insomnia30 ha scritto:K-Line ha scritto:...poi peró bisognerebbe far spostare chi crea siti web da Frontpage a blocco note

eheheheheh
quello del web design è un mondo selvaggio...
vado dal cliente, faccio la proposta, mi dice "si è interessante, ma sa c'è il figlio di mia cuigna, un mago del computer, che mi fa il sito con quel programma li... come si chiama front... qualcosa. mi fa' il sito gratis..."
e io "va beh se è un mago e usa frontpage allora non mi intrometto... non posso competere"
sta storia di frontpage ha tolto tanto di quel lavoro a gente come me (che fa i siti per lavoro e paga le tasse) e ha fatto in modo di trovare in internet siti web sempre più OSCENI...
che dire... grazie MICROZOZZ!!!

hehehehe, personalmente gestisco un sitarello amatoriale semplice semplice proprio con frontpage (la mia webgnuranza non mi permette ancora altro) che va più che bene per le mie attuali esigenze ma ambisco ad altro.
Ovviamente concordo con te, osservazioni sacrosante quando si tratta di siti che dovrebbero essere professionali e vengono invece affidati a sbarbatelli...
Al tempo stesso, per lavoro ho avuto peró modo di avere a che fare con agenzie che vantavano maghi degli effetti speciali e portafoglio clienti prestigioso...
salvo poi presentarti assieme a fatture assurde un testo web di 1500 parole con 40 refusi o slogan imbarazzanti in rima che neanche alle elementari... per non parlare di distrazioni, inutili modifiche mai richieste ma regolarmente fatturate, foto sbagliate (in una mi hanno pubblicato un oggetto al contrario e sostenevano che così dovesse essere... vagli a spiegare che io quegli oggetti li vendo e che me li trovo davanti agli occhi centinaia di volte...)
E poi parlano di agenzie a tutto servizio...
Quindi : clienti incompetenti ma quello che preoccupa anche tanti sedicenti professionisti che combinano solo disastri e sputtanano la categoria.