alex1jd1 ha scritto:
UN ERRORE- «Sì, è vero - ha esordito - io mi sono rifatta il seno, molto giovane, per essere maggiorata. Ma è una cosa che sconsiglio a tutte le ragazze».
bhè ricordo di essermi molto massacrato con le sue tette nuove...non è stato certo un errore! Anche perchè non l'avrebbe cagata nessuno
beh in "il continente nero" era con le sue tette naturali, una seconda scarsa,,,e non era male
poi nel suo celebre calenario si notava anche un culo da paura
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Anna Falchi non prenderà neanche un euro dall'ex-marito, Stefano Ricucci. Lo ha rivelato il settimanale "Diva e donna" attraverso una intervista all'avvocato del finanziere, Daniela Missaglia. "Secondo il provvedimento del giudice - spiega la legale - lui non dovrà passare alla moglie l'assegno di mantenimento". Il motivo è legato al reddito della Falchi: "Si è tenuto conto delle situazioni patrimoniali dei coniugi e della durata del matrimonio, se la Falchi contiene le richieste, si potrà trovare un accordo", prosegue l'avvocato.
Eppure la Falchi aveva chiesto "tanto, tantissimo", ma il giudice ha deciso che "non era necessario un assegno di mantenimento per la signora".
Ricucci intanto si "consola" con la bella Debora Salvalaggio, della quale dice "con me è straordinaria".
Anna Falchi incinta: è crisi con Denny Montesi
News |28 luglio 201016.04
Tira aria di crisi tra Anna Falchi e Denny Montesi nonostante la gravidanza
Dopo l’ annuncio della gravidanza sulle pagine settimanale Chi sembrava essere iniziato un periodo felice per Anna Falchi innamorata di Denni Montesi. La bellissima soubrette non aveva fatto segreto del suo dolce stato e si era lasciata immortalare nuda e sexy con il pancione per la gioia dei suoi sostenitori.
Eppure non era tutto oro quello che luccicava e la relazione tra i due sembra, oggi, essere arrivata al capolinea. Non poco tempo fa, infatti, Denni era stato immortalato in compagnia di un’amica, Daniela, mentre rideva e scherzava, in molti avevano pensato che tra lui ed Anna Falchi incinta fosse iniziato un periodo di stanca e i dubbi avevano trovato il giusto riscontro nella realtà.
Mentre Anna Falchi sfilava col pancione in passerella, il suo compagno tentava di distrarsi dalle nuvole che si stavano addensando sulla loro relazione. Complice la gravidanza, la coppia è poi tornata a non potere fare a meno l’una dell’altro ma, dopo poco, ecco che nuovi problemi rischiano seriamente di minare la serenità ritrovata.
Denni, infatti, si è nuovamente allontanato dalla sua dolce metà e questa volta la causa della crisi sarebbe da attribuire allo stile di vita della statuaria soubrette.
GaiusBaltar ha scritto:Ora la Falchi fa lo spot di uno pseudo SUV made in Italy così dicono, tempo pochi mesi e fallisce la fabbrica!
La falchi è una gran gnocca, ma che porti sfiga è stato appurato scientificamente.
Vado a memoria (magari me ne perdo qualcuno)
-si mette con fiorello, e questo finisce in disintossicazione per cocaina
-si mette con biaggi e questo comincia a perdere tutte le gare
-si scopa luttazzi e lo epurano dalla televisione
-si mette con ricucci e questo finisce in galera
DENNY - ”Ricevo delle telefonate minatorie. E so anche da chi”. A dirlo è Denny Montesi, oggi compagno di Giulia Montanarini ma fino a poco tempo fa compagno di Anna Falchi nonchè padre della sua bambina Alyssa.
“Abbiamo trovato – ha dichiarato a “Chi” – su mia iniziativa un accordo per il mantenimento della bambina. Mi sono assunto le mie responsabilità. Ora mi aspetto che Anna si assuma le sue, come quando andò in tv da Barbara D’Urso e ammise che le nostre crisi erano solo colpa degli ormoni”.
Per Denny infatti Anna ha delle colpe: “Quella di aver frequentato un’altra persona, negandomi di averlo fatto, e di aver baciato quella stessa persona pochissimo tempo dopo la nascita della bambina, quando di fatto eravamo ancora insieme. E sono certo di ciò che dico”.
Vederla in montagna con Andrea Ruggieri e la piccola non gli ha fatto piacere: “So benissimo che Anna era in montagna perchè in quei giorni, il 30 gennaio, era i mio compleanno e avrei voluto passarlo con mia figlia Alyssa. Ma, come potete immaginare, non mi è stato possibile”.
ANNA - Un fratellino per Alyssa. Questo il sogno di Anna Falchi. Ora che i rapporti con Denny Montesi, padre della piccola di 13 mesi, sono sereni, l’attrice sogna di allargare la sua famiglia.
La Falchi pensa infatti ad un secondo figlio con l’attuale fidanzato Andrea Ruggieri, come ha rivelato a “Chi”.
Nell’intervista la showgirl parla del rapporto con il padre della bimba: “Il passato è passato e nel presente lui è il padre di mia figlia e lo sarà per sempre”.
Mi fa troppo ridere questo dichiarare e rivelare a "Chi"...
e cmq...la falchi che fa uno smorza a rupert everett in "dellamorte dellamore" mi rimarrà stampata negli occhi finchè campo. da giovane, veramente il top.
anch'io ammetto di essermi fatto un fottìo di seghe su sta scena...facevo le medie
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”