Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2596 Messaggio da danny_the_dog »

AlexSmith ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:L'hd del so è rovinato...domani viene il Sig. DELL a cambiarmelo.
:DDD :DDD :DDD
Salutamelo!
Non so se sarà  possibile perchè purtroppo viene il fratello a consegnarmi l'hd, poi me lo monto da solo.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2597 Messaggio da phoenix »

danny_the_dog ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:L'hd del so è rovinato...domani viene il Sig. DELL a cambiarmelo.
Salutamelo!
Non so se sarà  possibile perchè purtroppo viene il fratello a consegnarmi l'hd, poi me lo monto da solo.
cavolo, capisco che siamo in un forum hard, e capisco che spesso si parla di parafilie sempre più strambe...

ma montarti l'hard disk mi pare davvero eccessivo :D

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2598 Messaggio da BadWolf »

phoenix ha scritto:dipende da com'è gestita la tua rete aziendale :)
Boh, un dominio di Windows.. di piu' non so...ma se serve qualche info specifica posso informarmi..

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2599 Messaggio da danny_the_dog »

phoenix ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Salutamelo!
cavolo, capisco che siamo in un forum hard, e capisco che spesso si parla di parafilie sempre più strambe...

Muhua uah uah auh aummahaha
Tra l'altro ci ho messo veramente poco a montarlo per benino, sarà  stata la troppa eccitazione...

Comunque ho voluto ridare fiducia a Vista Business. Vediamo un po' come va...

Se tra 3 o 4 giorni mi stufo e formatto devo fare il discorso delle partizioni di qualche post fa?

MiniMe
Bannato
Bannato

#2600 Messaggio da MiniMe »

phoenix ha scritto:
AlexSmith ha scritto: Salutamelo!

Tra l'altro ci ho messo veramente poco a montarlo per benino, sarà  stata la troppa eccitazione...

Se tra 3 o 4 giorni mi stufo e formatto devo fare il discorso delle partizioni di qualche post fa?

direi proprio di sì..
cmq se vuoi un bel connubio suggerirei XP [non moddato] e Ubuntu [che sia KDE o Gnome non importa...]
come procede il macinino?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2601 Messaggio da danny_the_dog »

MiniMe ha scritto:
phoenix ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Non so se sarà  possibile perchè purtroppo viene il fratello a consegnarmi l'hd, poi me lo monto da solo.

direi proprio di sì..
cmq se vuoi un bel connubio suggerirei XP [non moddato] e Ubuntu [che sia KDE o Gnome non importa...]
come procede il macinino?
Allora me la doveste spiegare questa roba delle partizioni...ora sull'hd del sistema operativo ne ho fatta una delle dimensioni dell'hd.

Il macinino viaggia assolutamente bene...all'avvio ci mette più o meno come Xp.

Vista si succhia un bel po' di RAM, ma per quel poco che ho visto non mi sembra malaccio...

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2602 Messaggio da Alexander Supertramp »

ciao a tutti, ho una richiesta da farvi: non deridetemi in coro se ho come SO Vista :oops:.

dopo la premessa vado al dunque:
come ca**o è possibile che in vista non sia possibile visualizzare le dimensioni delle cartelle e sottocartelle, bensì solo quelle dei files?????
ho smanettato da google, ma non ho trovato, nulla se non programmini tipo Treesize da usare "in parallelo".
possibile che per vista non esistano escamotage vari oppure programmi (tipo folder size x XP) che integrino l'interfaccia (spero abbiate capito cosa intendo).
grazie in anticipo e cercate di comprendere la mia frustrazione da utente vista :-?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

alex1
Primi impulsi
Primi impulsi

#2603 Messaggio da alex1 »

diablo

ho provato a disinstallare ma niente,il problema rimane.

ho visto adesso che il mio problema è l unita disco
e non unita dvd/cd rom.

provo a disinstallare l unita disco?
in ogni caso lo faccio domani.

grazie

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2604 Messaggio da phoenix »

buono alex... sto provando a farti capire da un paio di giorni che il tuo problema non è quello che pensi ogni 2 minuti :PPP fai come ti ho detto e analizziamo con calma il tuo pc per vedere qual'è realmente sto problema :)

@alexander mi son sempre rifiutato di usare vista quindi nn saprei dirti, ma son sicuro al 100% che esistono programmi che fanno quel che dici e sono sicuro al 95% che se giochi con le impostazioni del tuo sistema, di sicuro riesci a farlo anche senza usare programmi esterni

@danny purtroppo sn incasinato sti giorni, ancora un pó di pazienza e ti scrivo la guida, purtroppo mi ci vuole un pochino perchè durante un fdisk possono sopraggiungere vari errori e devo scrivere come risolverli tutti :)

@badwolf ad occhio posso dirti di monitorare i servizi che vengono avviati sul tuo pc e controllare quindi quale servizio viene usato quando si autoreinstalla il mcafee così sai chi è il nemico e possiam vedere come bloccarlo :)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2605 Messaggio da super_super »

ho 1 problema un pó strano , sto cercando di giocare a un gioco ma non ci riesco e il problema sembra davvero stupido , per iniziare il gioco devo scegliere la lingua e poi parte e per scegliere la lingua devo premere invio , ma premo invio e non succede nulla , peró il tasto invio mi funziona sia su internet che usando altri programmi ma quando vado su quel gioco anche se premo più volte invio non succede nulla , da che cavolo dipende questa cosa ?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2606 Messaggio da danny_the_dog »

phoenix ha scritto:@danny purtroppo sn incasinato sti giorni, ancora un pó di pazienza e ti scrivo la guida, purtroppo mi ci vuole un pochino perchè durante un fdisk possono sopraggiungere vari errori e devo scrivere come risolverli tutti :)
Grazie phoenix!!!

Ti diró che con l'hd nuovo con un'unica partizione funziona tutto a meraviglia.

Vista viaggia velocissimo e per adesso dopo due giorni di intenso lavoro di installazioni varie non ha dato particolari segni di rallentamento.

Devo ancora testare il tutto durante l'attività  lavorativa, ma in fin dei conti non mi sembra malaccio (ho Vista Business sp1).

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2607 Messaggio da BadWolf »

phoenix ha scritto:
@badwolf ad occhio posso dirti di monitorare i servizi che vengono avviati sul tuo pc e controllare quindi quale servizio viene usato quando si autoreinstalla il mcafee così sai chi è il nemico e possiam vedere come bloccarlo :)
Grazie, mi hai dato l'imbeccata giusta: ho stoppato i servizi, disattivando prima la scansione all'accesso.
Da li' ho disinstallato virusscan e ho installato avg, adesso mi sembra che il pc voli...
Adesso vediamo se la rete aziendale se ne accorge...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2608 Messaggio da super_super »

super_super ha scritto:ho 1 problema un pó strano , sto cercando di giocare a un gioco ma non ci riesco e il problema sembra davvero stupido , per iniziare il gioco devo scegliere la lingua e poi parte e per scegliere la lingua devo premere invio , ma premo invio e non succede nulla , peró il tasto invio mi funziona sia su internet che usando altri programmi ma quando vado su quel gioco anche se premo più volte invio non succede nulla , da che cavolo dipende questa cosa ?
nessuno mi sa aiutare ? :cry:
ho provato a cancellare e reinstallare un paio di volte ma non cambia ..

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2609 Messaggio da Alexander Supertramp »

phoenix ha scritto:@alexander mi son sempre rifiutato di usare vista quindi nn saprei dirti, ma son sicuro al 100% che esistono programmi che fanno quel che dici e sono sicuro al 95% che se giochi con le impostazioni del tuo sistema, di sicuro riesci a farlo anche senza usare programmi esterni
purtroppo temo non sia così, guardando da google esistono decine di pagine di lamentele su questa clamorosa lacuna di vista. all'interno di qualsiasi ambito di Vista è possibile visualizzare solo le dimesioni dei file. per veder le dimensioni delle cartelle devi passarci sopra con il mouse.
comunque grazie lo stesso :)
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

MiniMe
Bannato
Bannato

#2610 Messaggio da MiniMe »

Alexander Supertramp ha scritto:
phoenix ha scritto:@alexander mi son sempre rifiutato di usare vista quindi nn saprei dirti, ma son sicuro al 100% che esistono programmi che fanno quel che dici e sono sicuro al 95% che se giochi con le impostazioni del tuo sistema, di sicuro riesci a farlo anche senza usare programmi esterni
purtroppo temo non sia così, guardando da google esistono decine di pagine di lamentele su questa clamorosa lacuna di vista. all'interno di qualsiasi ambito di Vista è possibile visualizzare solo le dimesioni dei file. per veder le dimensioni delle cartelle devi passarci sopra con il mouse.
comunque grazie lo stesso :)
ehm..non ho capito il problema..
tu vorresti visualizzare le dimensioni di cartelle e sotto cartelle cliccandoci sopra?non è più comodo solo passarci?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “InformaticHard”