[O.T.] Fermiamo questi bastardi!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma dai eiacu vuoi dirmi che i canadesi sono al livello dei ruendesi ( che ragionavano così con gli esseri umani
)? mi sembra poco credibile cmq. non ho dati in materia
sottoscrivo geppino ragionamento paradossale ma corretto simile alla mia teoria sopraesposta ( la foca si difende la mucca no )
il mio personale rapporto con gli animali è molto semplice rispetto generico per tutti e poi ci sono animali che adoro e altri che mi stanno sul cazzo ( esattamente come le persone ) quelli che supportano sempre e cmq. tutti gli animali mi hanno sempre inquietato di solito sono quelli che poi ti mandano a fare in culo in macchina
p.s. adolf hitler era animalista e vegetariano

sottoscrivo geppino ragionamento paradossale ma corretto simile alla mia teoria sopraesposta ( la foca si difende la mucca no )
il mio personale rapporto con gli animali è molto semplice rispetto generico per tutti e poi ci sono animali che adoro e altri che mi stanno sul cazzo ( esattamente come le persone ) quelli che supportano sempre e cmq. tutti gli animali mi hanno sempre inquietato di solito sono quelli che poi ti mandano a fare in culo in macchina

p.s. adolf hitler era animalista e vegetariano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
Innanzitutto io non ho mai detto che sono canadesi, ruandesi, russi o che altro.balkan wolf ha scritto:ma dai eiacu vuoi dirmi che i canadesi sono al livello dei ruendesi
Poi non vedo perchè un ruandese debba essere più stupido di un canadese.
Ti ricordo che i giapponesi, esseri considerati tecnologicamente più avanti di noi, mangiano cani, insetti, serpenti e chi più ne ha più ne metta, come facevano esattamente i trogloditi migliaia di anni fà . Caro Balkan, lo stato di avanzamento tecnologico di una popolazione non è sempre paragonato al suo grado di civiltà ed educazione.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eiacu. ci siamo fraintesi
a parte che non condivido la tua tesi esistono popoli più "civili" ( di solito le democrazie ) di altri a prescindere dalla tecnologia
il discorso era pratico-economico i ricchi canadesi che beccano un sacco di soldi dai ricchissimi russi ( vedi teorema skorpio ) per le pelli di foca sono così pezzenti da non potersi permettere 100 pallottole che oltretutto faciliterebbero il lavoro?
continua a non convincermi è più probabile che lo facciano per non rovinare il pelo che non va "bucato" e poi perchè la morte lenta per dissanguamento? solo perchè sono sadici e cattivi?
continuo a non capire
potrebbero usare il gas
economico non danneggia la pelliccia e "relativamente" indolore... ovv. solo su un numero selezionato di foche così l'ecosistema non viene sconvolto
a parte che non condivido la tua tesi esistono popoli più "civili" ( di solito le democrazie ) di altri a prescindere dalla tecnologia
il discorso era pratico-economico i ricchi canadesi che beccano un sacco di soldi dai ricchissimi russi ( vedi teorema skorpio ) per le pelli di foca sono così pezzenti da non potersi permettere 100 pallottole che oltretutto faciliterebbero il lavoro?
continua a non convincermi è più probabile che lo facciano per non rovinare il pelo che non va "bucato" e poi perchè la morte lenta per dissanguamento? solo perchè sono sadici e cattivi?
continuo a non capire
potrebbero usare il gas

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Impulsi superiori
La foca non è più degna di vita della mosca o della zanzara o del ragno o del serpente o del topo di fogna o di altri animali che comunemente ci fanno un po' schifo. Magari la foca ci fa tenerezza perchè ha il muso tondo, è un mammifero, ha gli occhioni neri e altre cazzate simili, ma questo tipo di processo mentale è di natura tipicamente antropica, non esistono criteri estetici tra gli animali, se non nei rituali di accoppiamento, quindi non bisogna estendere un ragionamento umano a una creatura che non potrebbe concepirlo. Lo stesso discorso vale per il fatto che lasciar morire per dissanguamento quelle bestie sia una crudeltà disumana, ma il concetto di crudeltà , di bontà , di cattiveria non appartiene agli animali, è tipicamente umano e poi comunque la morte è la morte, non penso che se la foca viene uccisa con un'iniezione indolore sia più contenta, così come non è contenta di finire nelle vostre pance la mucca di cui parlava balkan, e non venitemi a dire che siccome si tratta di sopravvivenza allora l'uccisione degli animali è concessa, perchè alla mucca della vostra sopravvivenza non gliene frega proprio niente. Lo stesso discorso potrebbe applicarsi a chi non mangia carne, perchè anche i vegetali sono esseri viventi e non hanno nessuna voglia di finire nei vostri stomaci. In pratica, il paradosso è che se si fanno questi discorsi alla fine non si dovrebbe mangiare proprio niente, il che è contro natura, in fin dei conti la predazione è una cosa normalissima per cui non vedo perchè bisogna scandalizzarsi. Diversa è la storia se si preda una specie in via d'estinzione, allora si crea un danno all'ecosistema e alla biodiversità , ma questo è un altro discorso....
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
concordo in pienogeppino12575 ha scritto:La foca non è più degna di vita della mosca o della zanzara o del ragno o del serpente o del topo di fogna o di altri animali che comunemente ci fanno un po' schifo. Magari la foca ci fa tenerezza perchè ha il muso tondo, è un mammifero, ha gli occhioni neri e altre cazzate simili, ma questo tipo di processo mentale è di natura tipicamente antropica, non esistono criteri estetici tra gli animali, se non nei rituali di accoppiamento, quindi non bisogna estendere un ragionamento umano a una creatura che non potrebbe concepirlo. Lo stesso discorso vale per il fatto che lasciar morire per dissanguamento quelle bestie sia una crudeltà disumana, ma il concetto di crudeltà , di bontà , di cattiveria non appartiene agli animali, è tipicamente umano e poi comunque la morte è la morte, non penso che se la foca viene uccisa con un'iniezione indolore sia più contenta, così come non è contenta di finire nelle vostre pance la mucca di cui parlava balkan, e non venitemi a dire che siccome si tratta di sopravvivenza allora l'uccisione degli animali è concessa, perchè alla mucca della vostra sopravvivenza non gliene frega proprio niente. Lo stesso discorso potrebbe applicarsi a chi non mangia carne, perchè anche i vegetali sono esseri viventi e non hanno nessuna voglia di finire nei vostri stomaci. In pratica, il paradosso è che se si fanno questi discorsi alla fine non si dovrebbe mangiare proprio niente, il che è contro natura, in fin dei conti la predazione è una cosa normalissima per cui non vedo perchè bisogna scandalizzarsi. Diversa è la storia se si preda una specie in via d'estinzione, allora si crea un danno all'ecosistema e alla biodiversità , ma questo è un altro discorso....
Io non sono vegetariana, credo che mangiare la carne non è un male. Penso invece che il problema sta nel rispetto per la vita (umana, vegetale, animale, etc.). Penso che comprare un cavolfiore o insalata è diverso dal comprarsi i fiori recisi (che sono bellissimi, ma mi fanno una tristezza quando appassiscono..), ucidere una zanzara che mi succhia il sangue è diverso dallo schiacciare un innocuo ragnetto, comprare una bistecca non è la stessa cosa che comprarsi una pelliccia.
Questo è un pensiero mio, non universale ma basato, credo, sul buon senso.
Inoltre ci vorrebbe più rispetto per la carne ed il cibo in generale, buttare un filetto perchè troppo cotto non esiste.
Questo è un pensiero mio, non universale ma basato, credo, sul buon senso.
Inoltre ci vorrebbe più rispetto per la carne ed il cibo in generale, buttare un filetto perchè troppo cotto non esiste.
Perchè le foche sono lente (da li il detto imbranato come una foca) e le raggiungi con il bastoneEiaculator ha scritto:Semplicemente perchè 100 proiettili costano di più di un bastone e fanno più rumore.balkan wolf ha scritto:continua a non essemi chiaro il perchè delle bastonate
Il massacro delle foche è abbastanza riprovevole
Vorrei peró farVi notare che le foche fanno clamore perchè sono simpatiche
I maiali per esempio vengono uccisi in un modo abbastanza simile e macellati con una motosega
Ps
Non avevo letto il msg di Geppino
Trova il sillogismo della vita
Ammazziamo questi russi del cazzo a bastonate... e tagliamogli la testa ma chi si credono di essere per aver reciclato 2 battone morte di fame in occidente e un po d'armi dell'ex impero sovietico W LE FOCHE!!!!
Chi ammazza così animali che non possono difendersi non merita di vivere affanculo loro e la perestrojka
Chi ammazza così animali che non possono difendersi non merita di vivere affanculo loro e la perestrojka
Non esageriamo, syd. A questo punto sarebbe più "giusto" amazzare direttamente chi porta la pelliccia....syd ha scritto:Ammazziamo questi russi del cazzo a bastonate... e tagliamogli la testa ma chi si credono di essere per aver reciclato 2 battone morte di fame in occidente e un po d'armi dell'ex impero sovietico W LE FOCHE!!!!
Sfortuntamente posieggo un capotto (è un regalo) con collo di pellicia

Lo porto, è molto bello, anche se non l'avrei mai comprato personalmente.
Poi, per dire che qualcuno non merita di vivere (uomo o animale) bisognerebbe riflettere..

non farti trovare in giro col cappottino
non esagero punirne uno/a per educarne cento....mao mao
oppure armiamo le foche ed addestriamole dai rangers e vediamo come finisce con i bolscevichi di sta minchia...
mi dispiace solo per le vecchine apensionate di mosca che devono vendere i fiori ai bordi della strada per la mafia oppure fanno la fine delle foche...

non esagero punirne uno/a per educarne cento....mao mao
oppure armiamo le foche ed addestriamole dai rangers e vediamo come finisce con i bolscevichi di sta minchia...

mi dispiace solo per le vecchine apensionate di mosca che devono vendere i fiori ai bordi della strada per la mafia oppure fanno la fine delle foche...

Nova non sentirti in colpa
TUTTE le pellicce che arrivano in occidente sono di allevamento, se non ti senti in colpa per una bistecca men che meno per una pelle
Non pensiate che esistano così tanti visoni selvatici
I russi non sono bastardi ecc....
I bresciani ogni anno mettono trappole cattivissime per beccare gli uccellini per la classica "polenta e osei"
Secondo me l'uomo fin dall'antichità caccia e la caccia non è un bello spettacolo comunque come la guerra, il problema sorge solo quando lo si mostra in giro
Ora si spenderenno un sacco di soldi per evitare l'eccidio delle foche e si perderanno di vista problemi molto più urgenti
Diffidate delle soluzioni animaliste ecc.. gli animalisti non sanno un benemerito cazzo di come si gestisce un'ecosistema, chiedetelo a chiunque viva in pianura padana: sto parlando dell'affare nutrie!!!
TUTTE le pellicce che arrivano in occidente sono di allevamento, se non ti senti in colpa per una bistecca men che meno per una pelle
Non pensiate che esistano così tanti visoni selvatici

I russi non sono bastardi ecc....
I bresciani ogni anno mettono trappole cattivissime per beccare gli uccellini per la classica "polenta e osei"
Secondo me l'uomo fin dall'antichità caccia e la caccia non è un bello spettacolo comunque come la guerra, il problema sorge solo quando lo si mostra in giro
Ora si spenderenno un sacco di soldi per evitare l'eccidio delle foche e si perderanno di vista problemi molto più urgenti
Diffidate delle soluzioni animaliste ecc.. gli animalisti non sanno un benemerito cazzo di come si gestisce un'ecosistema, chiedetelo a chiunque viva in pianura padana: sto parlando dell'affare nutrie!!!
Trova il sillogismo della vita
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
syd sei ridicolo 
un animalista da manuale

p.s. violazione del regolamento "caldeggiamento della pena di morte"
p.p.s. nonostante tutto i gangser russi continuano a essermi simpatici a pelle
p.p.p.s. se le foche non volevano farnsi massacrare dovevano sviluppare i pollici opponibili invece di quelle ridicole pinne

un animalista da manuale

p.s. violazione del regolamento "caldeggiamento della pena di morte"

p.p.s. nonostante tutto i gangser russi continuano a essermi simpatici a pelle

p.p.p.s. se le foche non volevano farnsi massacrare dovevano sviluppare i pollici opponibili invece di quelle ridicole pinne