[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#496 Messaggio da balkan wolf »

anto ma vivi sulla luna???

il genocidio culturale è evidente cazzo

sempre meno europei fanno cose da europei sembriamo la brutta copia degli usa con paki e algerini che scimmiottano lo stile degli afroamericani ( i teppisti islamici francesi si chiamano "cugini" a imitazione del brotha yankee )

inoltre il genocidio è duplice perchè colpisce anche i migranti ( esempio plateale i giovani cinesi che imitano i giapponesi )

anzomma senza fare tanta inutile e astratta filosofia basta guardarsi in giro ... non c'è differenza non c'è identità  c'è solo un prototipo di "meticcio global" sempre più indistinto

mi pare lecito e anche di buon gusto non gradire ececazzo

io voglio un europa dove i giovani ballano il walzer e non l'hip hop

oltretutto non vi è nulla di aggressivo o "razzista" dato che l'epoca delle imposizioni ( colonialismo ) è finita ... si tratta solo di preservare le differenze e non omologarsi e mescolarsi

echecazzo sto sputo di continente che ormai non conta più un cazzo potrà  ben conservare le sue caratteristiche o dobbiamo in silenzio trasformarci in una merdata omologante globalista e senza identità ???

anche a livello etnico vi è poi da dire che tuo nipote non vedrà  una figa bionda con gli occhi azzurri lo sai questo??

noi "nordici" abbiamo caratteristiche fisiche uniche sul globo ( i colori chiari ) siamo minoranza rispetto al terrestre tipo e dovremmo conservarci e proteggerci ... a te non fregerà  un cazzo ma personalmente un mondo senza il tipo nordiko mi pare solo peggiore e più scialbo

ultimo "dettaglio"

la global cristo di dio sveglia che a popolo di "yankee meticci" omologato gli vendi qualunque stronzata preconfezionata ( pensa a cinema tv e musica la maggior parte su modello usa )

1 modello politico

1 modello commerciale

1 modello culturale

1 modello etnico

WELCOME TO THE UNITED STATES OF THE WORLD

non capisco come si possa essere contrari alla globalizzazione finanziaria ma favorevoli alla multikulturalità  per me sono due aspetti dello stesso fenomeno omologante e reputo questo paradosso il vero tallone d'achille ideologico del progressismo ( no global a metà  :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da dostum »

Terrorista di merda

Uomo sparge feci nebulizzate, ed è subito allarme terrorismo Un bel terrorismo di me**a quello praticato in Gran Bretagna dall'algerino Sahnun Daifallah, chimico disoccupato: l'uomo nel maggio scorso aveva sparso in diversi supermarket del Gloucestershire una mistura di proprie feci e urina, nebulizzandola attraverso un flacone di diserbante. Aveva spruzzato il liquido anche su prodotti per bambini di una libreria e in un pub causando danni per 790mila euro e notevoli perdite di incassi. Nella sua abitazione la polizia ha trovato piani per colpire anche in diverse città  britanniche tra cui Bristol e Birmingham. Nell'annunciare la sentenza, una giudice ha ricordato che l'uomo si riprometteva di compiere attacchi anche con armi biologiche vere: ora lo attendono 9 anni di carcere.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#498 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:
«Finalmente hanno avuto anche loro giorni neri. Oh Allah, uccidili e falli vagabondare». àˆ questo uno dei tanti commenti apparsi negli ultimi due giorni in diversi forum jihadisti in lingua araba su Internet, dopo il sisma che ha messo in ginocchio l'Abruzzo.

Piu' che altro sono infantili... :blankstare:

Se il mio nemico muore perche' io lo ammazzo, ho la soddisfazione di averlo vinto... se il mio nemico muore perche' c'e' un terremoto, dove e' il mio merito?

E anche se il terremoto e' stato mandato da Dio, non e' un po' come strillare "maestra maestra quello mi tira i capelli!"?

Accidenti dio gli manda un bel crollo di avvertimento ma quelli non vogliono capire :alien:

E adesso vogliono anche fare la moschea nuova... :awww:

Grosseto
Giù il tetto del 'Garibaldi'
Evacuazione per la moschea

Crolla una parte del tetto dell'ex Garibaldi di via Mameli e la comunità  musulmana ha dovuto lasciare frettolosamente la struttura, nella quale è ospitata: il palazzo è infatti da ieri inagibile. Il Centro culturale islamico ora non ha una sede: la preghiera del Venerdì verrà  oggi svolta a ...

http://lanazione.ilsole24ore.com/grosse ... aldi.shtml

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da dostum »

Fulla, la Barbie con il velo

E' arrivata in Olanda, riscuotendo subito un successo strepitoso, "Fulla" la Barbie musulmana prodotta dalla Dubai Newboy, una delle principali case produttrici di giocattoli in Medio Oriente.

Nei paesi islamici Fulla è già  molto conosciuta: la Barbie Fulla ha vestiti all'ultima moda, che peró indossa solo quando è in casa, mentre per uscire indossa gli abaya (il classico mantello che si mette sulla testa e si chiude sotto il mento) e diversi cappotti.

Fulla non puó mai rimanere nuda: infatti, indossa un costume intero che non puó mai essere tolto.

Di Fulla esistono anche molti gadget: la cartella scolastica, il metro da parete per misurare l'altezza delle bimbe, il porta libri, etc.

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#500 Messaggio da Errante »

Balkan,nei tuoi estremismi sei sempre chiaro e interessante..

non mi trovi daccordo sul parallelismo che a delle particolari caratteristiche fenotipiche corrisponda necessariamente una koinè culturale (riassumendo:cultura non è genetica),ma sei fottutamente interessante..

balkan wolf ha scritto:anche a livello etnico vi è poi da dire che tuo nipote non vedrà  una figa bionda con gli occhi azzurri lo sai questo??
dissento parzialmente su questo..

per quanto improbabile,un nero con gli occhi azzurri non è impossibile..

questo non è photoshop..

Immagine Immagine Immagine
Free Image Hosting by ImageBam.com

in tanto lerciume chissà ,i nostri nipoti avranno il piacere di scopare fighe mai apparse prima.Pelle color ebano, occhi azzurri e a mandorla contemporaneamente..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da nik978 »

Errante ha scritto:Balkan,nei tuoi estremismi sei sempre chiaro e interessante..

non mi trovi daccordo sul parallelismo che a delle particolari caratteristiche fenotipiche corrisponda necessariamente una koinè culturale (riassumendo:cultura non è genetica),ma sei fottutamente interessante..

balkan wolf ha scritto:anche a livello etnico vi è poi da dire che tuo nipote non vedrà  una figa bionda con gli occhi azzurri lo sai questo??
dissento parzialmente su questo..

per quanto improbabile,un nero con gli occhi azzurri non è impossibile..

questo non è photoshop..

Immagine Immagine Immagine
Free Image Hosting by ImageBam.com

in tanto lerciume chissà ,i nostri nipoti avranno il piacere di scopare fighe mai apparse prima.Pelle color ebano, occhi azzurri e a mandorla contemporaneamente..

visto coi miei occhi un bimbo uguale nel lontano 1996 a londra..
circa stessa eta'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#502 Messaggio da danny »

dostum ha scritto:Fulla, la Barbie con il velo

...

Di Fulla esistono anche molti gadget: la cartella scolastica, il metro da parete per misurare l'altezza delle bimbe, il porta libri, etc.
un coltellino per l'infibulazione, ecc.
Sono un forumista-immagine.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da nik978 »

danny ha scritto:

...

tu ci scherzi.....ma mica sarebbe tanto fuori luogo..

io sono tanto multiculturale e tendo a dare tempo alle culture piu arretrate di svilupparsi e raggiungerci (il mio rapporto con la "repubblica popolare" e' emblematico)
ma di fornte a questi piccoli grandi aspetti di quotidiana vita musulmana non riesco ad essere tranquillo..e non vedo possibilita' di emergere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#504 Messaggio da danny »

nik978 ha scritto:
danny ha scritto:

...

tu ci scherzi.....ma mica sarebbe tanto fuori luogo..

io sono tanto multiculturale e tendo a dare tempo alle culture piu arretrate di svilupparsi e raggiungerci (il mio rapporto con la "repubblica popolare" e' emblematico)
ma di fornte a questi piccoli grandi aspetti di quotidiana vita musulmana non riesco ad essere tranquillo..e non vedo possibilita' di emergere..
ti do perfettamente ragione, la mia era una battuta amara.

ti dico di più: mi sono profondamente rotto i coglioni dell'islamicamente corretto che pervade molte aree della sinistra italiana e ho una gran voglia di prendere per il culo maometto.
Sono un forumista-immagine.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#505 Messaggio da Errante »

in un'ottica ottimista circa l'evoluzione culturale di quel mondo l'infibulazione è un problema che si risolverà  da sè..

non essendoci scritto nulla in merito nè sul corano nè tra i detti del profetta è chiara la matrice tribale di questa pratica..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#506 Messaggio da Errante »

il problema è che il corano essendo un testo "direttamente rivelato" e non "ispirato"(come la bibbia) si presta molto meno ad operazioni forzate di interpretazione..

per andare nello specifico:se in quel libro c'è scritto che la testimonianza di una donna vale la metà  di quella di un uomo,l'affermazione viene direttamente da Allah..(ok,per mezzo di Gabriele e blah blah blah)

un credente non puó contestare un'affermazione di un dio..

con tutto quel che ne consegue..anchè se cercano di girarmela in ogni maniera,quella frase (che esiste) implica la non parità  tra uomo e donna..

questo è uno dei problemi,meno risolvibile dell'infibulazione(pratica in diminuzione)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da Blif »

Sai che novità ... Fulla, la bambola che ti trastulla.

In ritardo di almeno 30 anni...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da Squirto »

Errante ha scritto:non essendoci scritto nulla in merito nè sul corano nè tra i detti del profetta è chiara la matrice tribale di questa pratica..
la matrice tribale del corano no? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#509 Messaggio da norrin2007 »

danny ha scritto:
nik978 ha scritto:[io sono tanto multiculturale e tendo a dare tempo alle culture piu arretrate di svilupparsi e raggiungerci (il mio rapporto con la "repubblica popolare" e' emblematico)
ti do perfettamente ragione, la mia era una battuta amara.
anche io sono totalmente d'accordo. peró (e non lo dico per spirito polemico ma per evidenziare come i pregiudizi, al pari delle bugìe, hanno le gambe corte...) quando lo disse berlusconi gli si diede addosso accusandolo di aver detto una stronzata...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Bonber
Primi impulsi
Primi impulsi

#510 Messaggio da Bonber »

Blif ha scritto:
Sai che novità ... Fulla, la bambola che ti trastulla.

In ritardo di almeno 30 anni...

ed è anche il campo in cui sono meno indietro.

almeno lì non sono fermi al medioevo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”