[O.T.] Fermiamo questi bastardi!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

[O.T.] Fermiamo questi bastardi!!!

#1 Messaggio da kiss of medusa »

Guardate come uccidono i cuccioli di foca... e soprattutto come li scuoiano
vivi...

Sono immagini molto crude non adatte ad un pubblico impressionabile!!!

http://www.ifaw.org/ifaw/dimages/cu...20seals/2004Sea
lHunt_lo.wmv

Fa male lo so, ma guardate cosa è capace di fare la specie umana.
Sono persone che vi giuro sparerei a vista a costo di farmi il resto della
vita in galera. Solo questo provo a vedere questo video indegno.

Non so quanto servirà ...ma firmate qui se avete un cuore...

http://www.infolav.org/lenostrecamp...edifoca/petizio
necacciaallefoche/

E' un copia-incolla ma quoto in pieno!!!!

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Eiaculator »

Grandissimi figli di puttana......

Cmq il link giusto è questo http://www.ifaw.org/ifaw/dimages/custom ... unt_hi.wmv

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Bebe xXx »

Figli di troia, sarei contento di fare la stessa cosa a loro! Bastardi schifosi!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mettere la loro testa al posto di quella delle foche sarebbe troppo poco..
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 24/04/2004, 14:39, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

prima di dare giudizi vorrei sapere chi sono e perchè ammazzano le foche ( i link non mi funziano )

non amo molto gli animalisti in genere come quelli che tuonano contro i cacciatori di balene senza considerare che con quel lavoro loro ci mangiano

ripeto non ho dati su ste foche e quindi mi astengo cmq. al solito mi puzza di "noia occidentale"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Made In Italy
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da Made In Italy »

Non avevo mai visto uno skifo del genere...
Che tristezza

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Eiaculator »

balkan wolf ha scritto:prima di dare giudizi vorrei sapere chi sono e perchè ammazzano le foche ( i link non mi funziano )
Tralasciamo per un attimo il motivo per cui le ammazzano e ti chiedo: è giusto massacrare così un animale? Facendolo morire a bastonate? Facendolo morire dissanguandolo lentamente?

A te piacerebbe morire con una lenta e dolorosa agonia?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

eiaculator la risposta è ovv. NO

come ovv. sono altrettanto conotrario a qualunque violenza gratuita su qualunque essere vivente ( vegetali compresi :-) )

il punto sta proprio nel termine GRATUITA... visto che non sono un esperto di foche ( non facciamo facile ironia :-) ) vorrei semplicemente capire bene la faccenda...

sono dei sadici pazzoidi? allora mi unisco al coro di vaffanculo

c'è un motivo reale per queste uccisioni? allora valutiamo bene senza isterismi emotivi

tutto quì

p.s. sono riuscito ad accedere a un link e ho letto che si vieterà  il commercio della pelliccia di foca ( come cani e gatti ) benissimo peró perchè la fochetta e il gattino ( ho un gatto n.d.r. ) si e la mucca no? perchè sono più simpatici? perchè la mucca tanto è nata per morire?

bho sinceramente non capisco illuminatemi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:prima di dare giudizi vorrei sapere chi sono e perchè ammazzano le foche ( i link non mi funziano )
i clienti sono i nuovi ricchi russi o perlomeno la maggior parte che ne fanno uno status simble.
(lupo di Sofia; chissà  che non vada di moda anke dalle tue parti??)

i bastardi che uccidono le foche in quel modo oltretutto sono soprattutto canadesi ma anche norvegesi.

E' vero che le pellicce ecologiche di ecologico non hanno un cazzo perchè gli effetti collaterali sono i rifiuti dell'Acna di Cengio; peró ammazzare dei cuccioli x la pura vanità  di 4 stronze arricchite in fretta dai proventi della mafia russa non mi sembra qualcosa di moralmente accettabile e giustificabile in nome della sopravvivenza dei pescatori canadesi!

Non ho simpatia x molti ecologisti il cui fondamentalismo non ha niente da invidiare a quello islamico o cmq religioso ma la nostra povera terra e la nostra sopravvivenza stessa è basata sui delicati equilibri fra le specie.

Preciso che sono figlio di contadini, o ex contadini, e la mia infanzia la ricordo ancora con gli animali che si allevavano perchè erano una fonte di cibo e di reddito e come tale non erano sottoposti a crudelta gratuite ma anzi erano trattati bene perchè la saggezza contadina capiva come fossimo ció che mangiamo.

PS: W la perestroika !

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Scorpio »

i clienti sono i nuovi ricchi russi o perlomeno la maggior parte che ne fanno uno status simble.
(lupo di Sofia; chissà  che non vada di moda anke dalle tue parti??)

i bastardi che uccidono le foche in quel modo oltretutto sono soprattutto canadesi ma anche norvegesi.

E' vero che le pellicce ecologiche di ecologico non hanno un cazzo perchè gli effetti collaterali sono i rifiuti dell'Acna di Cengio; peró ammazzare dei cuccioli x la pura vanità  di 4 stronze arricchite in fretta dai proventi della mafia russa non mi sembra qualcosa di moralmente accettabile e giustificabile in nome della sopravvivenza dei pescatori canadesi!

Non ho simpatia x molti ecologisti il cui fondamentalismo non ha niente da invidiare a quello islamico o cmq religioso ma la nostra povera terra e la nostra sopravvivenza stessa è basata sui delicati equilibri fra le specie.

Preciso che sono figlio di contadini, o ex contadini, e la mia infanzia la ricordo ancora con gli animali che si allevavano perchè erano una fonte di cibo e di reddito e come tale non erano sottoposti a crudelta gratuite ma anzi erano trattati bene perchè la saggezza contadina capiva come fossimo ció che mangiamo.

PS: W la perestroika !

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Bebe xXx »

al di là  dell'uccisione giusta o sbagliata, è schifoso il modo in cui lo fanno; non il fine per cui lo fanno ma il modo.
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

effettivamente skorpio ora che me lo fai notare quì nel terzo mondo non hanno tutti sti pregiudizi sulla pelliccia come in italia...

se ti puó far sentire meglio mi impegno solennemente a non regalare mai un pellicciotto di foca a una fica :-)

rimane un dubbio come faceva notare babe il modo...

perchè? è necessario per mantenere il pelo o è veramente una crudeltà  gratuita?

anche ha me ha inquetato più che altro il tono leggermente fanatico da fondamentalista ecologista

cmq. W LA FOCA E CHE DIO LA BENEDOCA :-)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da Scorpio »

[quote="balkan wolf"]effettivamente skorpio ora che me lo fai notare quì nel terzo mondo non hanno tutti sti pregiudizi sulla pelliccia come in italia...
LA MIA INFANZIA ERA NEL sUD ITALIA, CHE NON ERA PROPRIO + CIVILE DELLA MODERNA RUSSIA DI PORCI ARRICCHITI.
PIù CHE IL PREGIUDIZIO MI SEMBRA IL DISPREZZO E LA MANCANZA DI CONSIDERAZIONE E UMANITà  PER UN CUCCIOLO, CHE ANCHE FRA I BARBARI NON ESISTEVA.
d'altronde SONO I RUSSI CHE SI ARRICCHISCONO FREGANDOSENE DELL'UMANITà  FIGURATI SE GLIE NE FREGA QUALCOSA DEI CUCCIOLI DI FOCA !
PRECISO: QUI DA NOI SI ESAGERA NEL TRATTARE UN ANIMALE DOMESTICO MEGLIO DI UNA PERSONA ma questo non vuol dire che si debba uccidere un cucciolo e perdipiù in quella maniera.
QUANTI DI NOI NEL PIATTO NON HANNO MANGIATO AGNELLO O VITELLO? SONO ANIMALI MA NON LI UCCIdono A BASTONATE.

perchè? è necessario per mantenere il pelo o è veramente una crudeltà  gratuita?
MI RICORDO DEGLI "animalisti" che LIBERARONO I VISONI PERCHè MALTRATTATI;
1°) I VISONI LIBERATI avrebbero combinato danni alla vegetazione peggiore di quelli dei conigli in Australia.
2) gli allevatori di visoni sostenevano che oltretutto era controproducente maltrattare i visoni; la pelliccia sarebbe stata pessima.

anche ha me ha inquetato più che altro il tono leggermente fanatico da fondamentalista ecologista
DACCORDO MA A PRESCINDERE DALLA CRUDELTà  GRATUTITA E/O DAL FANATISMO ECOLOGICO DOBBIAMO TUTTI TENER PRESENTE CHE qui si incide sul delicatro equilibrio dell'Artico in cui anche le foche fanno parte.

cmq. W LA FOCA E CHE DIO LA BENEDOCA :-)
che io preferisco senza pelliccia... in tutti i sensi...
:lol: :lol: :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

più o meno daccordo sull'equilibrio ecologico

continua a non essemi chiaro il perchè delle bastonate

proporrei un inezione letale e indolore a un numero selezionato di foche :-)

un appuntino sull'orrida classe dirigente russa ed est europea in genere ( tutti ex. comunisti tralaltro ) deprecabile moralmente fin che si vuole ma quanto mai efficente nel creare una socetà  con tutti i vantaggi della democrazia occidentale ma senza le sue mollezze in soldoni dall'anarcha post sovietica si sono fatti strada gli elementi qualitativamente migliori ( più intelligenti più forti più "cattivi" ) gia pre-selezionati e impostati dal precedente regime ( l'urss era meritocrate se eri bravo facevi il dirigente se eri un coglione giravi il bullone )... duro finchè si vuole ma sempre molto meglio di quegli stronzi che in occidente dominano per i meriti del bisnonno nell'800 ( vedi pariolini )

e poi i mafiosi russi sono fottutamente cool :-)

fine off topic torniamo alla foca che ovv. anche io preferiso shaved :-)

velenoso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da velenoso »

Indegni dell'umanità : non ci sono altre parole...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”