un bacio ti voglio bene lo sai
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso

neo peró se vieni qui sopra soltanto per prendere per il culo chi rosica fai la figura di vuole sfogare anni di rosicamento 
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso

L'interista medio mi è diventato un po' isterico, l'ho notato anche altrove.
Vivere il tifo da "potenti" non è facile, ci vuole pelo sullo stomaco.
Spero non abbiano il tempo di farselo crescere i nostri amici intetristi, solo moratti potrebbe farci questo regalo.
Vivere il tifo da "potenti" non è facile, ci vuole pelo sullo stomaco.
Spero non abbiano il tempo di farselo crescere i nostri amici intetristi, solo moratti potrebbe farci questo regalo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

Si ma vedi Cianbellano, basta un minimo di pressione, il pareggio in casa col Palermo e quando vince il Genoa con la Juve subito ad esaltarsi per la, meriata ovvio, vittoria dei grifoni, quasi come se nonostante tanti punti di vantaggio sentissero la pressione ipotetica della seconda in classifica, non sono capaci di fare i vincenti perchè sanno di non esserlo. E poi danno dei rosiconi agli altri, ma per piacere!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Visto il periodo...parole sante.GaiusBaltar ha scritto:Si ma vedi Cianbellano, basta un minimo di pressione, il pareggio in casa col Palermo e quando vince il Genoa con la Juve subito ad esaltarsi per la, meriata ovvio, vittoria dei grifoni, quasi come se nonostante tanti punti di vantaggio sentissero la pressione ipotetica della seconda in classifica, non sono capaci di fare i vincenti perchè sanno di non esserlo. E poi danno dei rosiconi agli altri, ma per piacere!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
E comunque in questi 4 anni hanno rotto così tanto i coglioni,che appena il loro culo diventerà aceto (e molto presto...),minchia,si andrà casa per casa di ogni interista,stile angelo della morte....Mica ad ammazzarli eh...solo a pigliarli per il culo. Magari al massimo qualche innocente e piccola tortura,ma niente di più. Che siamo a Pasqua. 
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

L'interista, e beato lui, ha ormai capito che è padrone completamente del proprio destino... solo qualche porcata della propria squadra farebbe perdere uno scudetto ormai acquisito da un paio di mesi... anni fa buttavano giù motorini e incendiavano gli striscioni... ora pure un pareggio (non una sconfitta eh!) acquisito in questa maniera lo fa cadere nell'indifferenza più totale... e ripeto BEATO ALLLLUI! 
E vedere lo ggiuventino ex beato fingere di fregarsene per la sconfitta di Genova:
"Eh, tanto cosa vuoi farci?" - "Lo scudetto l'avevamo già perso" - "Con Molinaro in difesa dove vuoi andare?" - "Dirigenza di merda... ah quando c'era Moggi..."
Lo ggiuventino ci credeva... ci credeva eccome...
E vedere lo ggiuventino ex beato fingere di fregarsene per la sconfitta di Genova:
"Eh, tanto cosa vuoi farci?" - "Lo scudetto l'avevamo già perso" - "Con Molinaro in difesa dove vuoi andare?" - "Dirigenza di merda... ah quando c'era Moggi..."
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Anche io nel Toro in B, invece a quanto pare...Urbano Cairo ha scritto:L'interista, e beato lui, ha ormai capito che è padrone completamente del proprio destino... solo qualche porcata della propria squadra farebbe perdere uno scudetto ormai acquisito da un paio di mesi... anni fa buttavano giù motorini e incendiavano gli striscioni... ora pure un pareggio (non una sconfitta eh!) acquisito in questa maniera lo fa cadere nell'indifferenza più totale... e ripeto BEATO ALLLLUI!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

- Johnny Ryall
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

claro che sìJohnny Ryall ha scritto:Ma che bello! Anche nel giorno in cui vinci il derby pensi sempre a noi!Padoa_Schioppa ha scritto:ahhahahhahaUrbano Cairo ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:
Anche io nel Toro in B, invece a quanto pare...
Menagramo d'un menagramo...
Gran culo avete avuto. Gran culo!
Questo è AMMMORRRE!!!![]()
![]()
l'odio per il Toro trascende la stracittadina...
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Nessuna donna scopata...Urbano Cairo ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto: l'odio per il Toro trascende la stracittadina...
La teoria di Donegal è davvero l'unica che potrei appoggiare... davvero non capisco...
Semplicemente stufo di anni e anni di stronzate sull'orgoglio granata, superga e altre minchiate...
- Midian
- Impulsi superiori

Padoa_Schioppa ha scritto:Nessuna donna scopata...Urbano Cairo ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto: l'odio per il Toro trascende la stracittadina...
La teoria di Donegal è davvero l'unica che potrei appoggiare... davvero non capisco...
Semplicemente stufo di anni e anni di stronzate sull'orgoglio granata, superga e altre minchiate...
Ho un'altra teoria, voleva fare la scuola Holden a Torino ma è stato trombato, li nasce l'odio.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !