[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4786 Messaggio da AlexSmith »

duck65 ha scritto:...trovo Guzzanti intelligente a prescindere...
Trovavo Guzzanti una gran testa di cazzo prima e lo trovo una grandissima testa di cazzo adesso.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4787 Messaggio da Il Fede »

Comunque, annuncio ufficialmente che da questo momento in poi mi sono rotto le palle di parlare di Berlusconi.L'ho visto fra i terremotati, mi ha fatto anche tenerezza. Al di là  dei lifting, del trucco ecc. l'immagine del Berlusca sta cambiando. Si vede che è vecchio e sta rincoglionendo ( secondo me ne è anche consapevole ). Ha offerto ospitalità  agli sfollati e ha messo a disposizione le sue case per farli dormire ( il Mortadella non l'avrebbe fatto ), ProSilvio o antiSilvio a questo punto poco importa. Quando morirà  ( anche se dopo di lui continuerà  a governarei la Destra )finirà  la politica fatta da imprenditori, e alla fine quello che conta è questo.

Voglio pensare che Fini ( per quanto il suo passato fascio mi faccia cacare ) sia in buona fede, e almeno non è un imprenditore. C'è una cosa che mi rassicura un po' e forse mi fa riflettere, facendomi arrivare uno spiraglio di luce: e cioè che in giro si sentono commenti MOLTO negativi su Fini, ma che guardacaso arrivano più dalla Destra che dalla Sinistra ( i destroidi lo considerano un voltagabbana, in molti non hanno digerito le scuse agli ebrei ).

Se in Italia ci sarà  una Destra moderata alla fine non è detto che debba essere tutta merda. C'è poi un altro punto che mi fa ben sperare: il fatto che dopo berlusca nessuno credo che avrebbe interesse a tenere tutta la spazzatura dei vari leghisti barboni ecc... Quelli sono serviti a Berlusconi per prendere più voti. Voglio sperare che Fini, che già  dentro il governo volenti o nolenti c'è, non abbia bisogno di portarsi dietro tutti i quintali di zavorra che si è portato Berlusconi.

Boh, staremo a vedere...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4788 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:
: il fatto che dopo berlusca nessuno credo che avrebbe interesse a tenere tutta la spazzatura dei vari leghisti barboni ecc...
UAHAUAHUAH fede... mi piace il tuo ottimismo... ma vorrei ricordarti che er mortadellaro si è preso gentaccia tipo Pecorino Scanio e Mastella per riuscire a realizzare uno schifo di inutile governo....

Quindi non posso essere ottimista come te...

Sul rincoglionimento senile invece la credo IDENTICO A TE

è un vecchietto di 70anni... un po zoppo e con seri problemi fisici.... è evidente che non stia bene... ha un figlio rincojonito che gestisce talmente a cazzo di segugio l'ìazienda che ancora non prende decisioni senza Confalonieri... tra l'altro potresti pure provarci visto che è Gay GAY GAAAAAAYYYY e maschera la sua omosessualità  stando con un'oca giuliva.... La figlia ha carisma ma non è politica... l'altra è un bocciolo ma evidentemente comunista ( :lol: )... deve essere triste avere un impero e non avere un'erede...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4789 Messaggio da jhonnybuccia »

Il Fede ha scritto:Voglio pensare che Fini ( per quanto il suo passato fascio mi faccia cacare ) sia in buona fede, e almeno non è un imprenditore.
fede non fare l'ingenuo.

neanche ciancimino o poggiolini erano imprenditori.

:)
incerto al 76%.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4790 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto:
UAHAUAHUAH fede... mi piace il tuo ottimismo... ma vorrei ricordarti che er mortadellaro si è preso gentaccia tipo Pecorino Scanio e Mastella per riuscire a realizzare uno schifo di inutile governo....

Quindi non posso essere ottimista come te...
Sì sì, non mi hai capito peró. Intendevo dire che dopo che Berlusconi sarà  morto forse ( forse, speriamo )forse i rottami vari verranno epurati ( a Fini non credo che servirebbero ). Voglio sperare in questo. Prodi vabè è un mentecatto viscido, ma tanto ormai è tagliato fuori ( meno male ).
Parakarro ha scritto: tra l'altro potresti pure provarci visto che è Gay GAY GAAAAAAYYYY e maschera la sua omosessualità  stando con un'oca giuliva...
Ma per chi mi hai preso per la Carfagna? Io non ci vado a spompinare i vecchi, ho una reputazione :lol:

Comunque, per i numerosissimi fans di Veronica Lario ( forse ), ricordo questo pezzo di cinema, l'unica cosa valida che ha fatto e che è rimasta nella storia. :-D

http://www.youtube.com/watch?v=7MOdtIW6eZ4
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4791 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:
Parakarro ha scritto: tra l'altro potresti pure provarci visto che è Gay GAY GAAAAAAYYYY e maschera la sua omosessualità  stando con un'oca giuliva...
Ma per chi mi hai preso per la Carfagna? Io non ci vado a spompinare i vecchi, ho una reputazione :lol:
perdona fede...mi sono espresso male... Pier silvio è gay... dai, non è tanto piu' vekkio di te :wink:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4792 Messaggio da Scorpio »

SuSEr ha scritto:X Squirto e Balkan: mr Berlusconi ha difetti ulteriori rispetto a quelli italiani.
Non mi sembra che l'italiano medio abbia il classicissimo conflitto di interessi a quei livelli* e soprattutto un potere da far impallidire un dittatore. Neanche Mussolini concentrava nella sua persona tanto potere.
Questi sono i problemi specifici della persona che giustificano l'antiberlusconismo.
Senza contare che la maggior parte gli italiani sono contigui a particolari associazioni di gentiluomini frequentate sovente dal cavaliere....
Senza di lui avremmo un paio di problemi in meno e ne dovremmo risolvere solo altri 100 :)
* Esempio del cazzo: il governo decide incentivi alla rottamazione dell'auto e le industrie automobilistiche investono XX milioni di euro in più nella pubblicità  mediaset. Oppure tizio rimane a capo di un'azienda di stato ed in cambio investe in pubblicità  su mediaset.
Tutto regolare?
Faccio questi tipi di esempi perchè stranamente non vengono citati dai mezzi di informazioni (che di pubblicità  degli inserzionisti vivono :) ) invece dei soliti (comunque validi) sui decoder DDT etc
quel che trovo sconcertante, è che una semplice e banale osservazione come quella che fai tu, non la facciano gli itaGliani o qualche trombone del giornalismo!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4793 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto:
perdona fede...mi sono espresso male... Pier silvio è gay... dai, non è tanto piu' vekkio di te :wink:
Si depila. :bleh:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4794 Messaggio da Steiner74 »

Il Fede ha scritto:
Comunque, per i numerosissimi fans di Veronica Lario ( forse ), ricordo questo pezzo di cinema, l'unica cosa valida che ha fatto e che è rimasta nella storia. :-D

http://www.youtube.com/watch?v=7MOdtIW6eZ4
La strisciata di sangue sulla parete è meravigliosa.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#4795 Messaggio da mr. brownstone »

Pier Silvio è gay e se la fa con Cecchi Paone. Quando Silvio l'ha scoperto ha cacciato Cecchi Paone da mediaset. Voci di corridoio non ufficiali giunte al mio orecchio indiscreto.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4796 Messaggio da Il Fede »

mr. brownstone ha scritto:Pier Silvio è gay e se la fa con Cecchi Paone. Quando Silvio l'ha scoperto ha cacciato Cecchi Paone da mediaset. Voci di corridoio non ufficiali giunte al mio orecchio indiscreto.
Mi sembra un po' una cazzata...

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#4797 Messaggio da mr. brownstone »

Penso anch'io che non sa vero. la cosa comunque mi ha fatto e mi fa spisciare a prescindere
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#4798 Messaggio da mr. brownstone »

secondo me cecchi e piersi farebbero una grande coppia

se fosse vero porterebbe molti gay nel centrodestra

è diventato noiso ormai per il presidente avere a che fare con i soiti noti:
il neofascista pentito che fa i discorsi moderni e progressisti, il secessionista diventato poi federalista alla tedesca, la pescivendola della mussolini che va e viene. anche i nuovi arrivi non sono certo entusiasmanti: lo statista don mastella di ceppaloni farà  il burlone come ha fatto con l'uomo mortadella? noia, noia e noia. volgio cecchi paone alle pari opportunità  e piersilvio vicepremier

exotismes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4799 Messaggio da exotismes »

san silvio santo protettore dei coglioni

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4800 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

http://www.youtube.com/watch?v=iCBfuCx4gPM

"sta cosa di elena russo...............con evelina manna non c'entro niente io "......invece con elena russo c'entrava........inkia personaggio mitico il berlusca......
ahahahahahahahahaahahahahahahahah

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”