balkan wolf ha scritto:ma alla fine che cosa è la gelosia maschile???
la paura del confronto la paura che quell'altro trombi meglio o semplicemente lo abbia più grosso...
tutta roba da sfigati insicuri insomma
Io normalmente non sono gelosa, ma certe volte ho degli scatti.
Una volta ho minacciato il mio ragazzo di taglirgli la gola Il suo migliore amico (a conoscenza dei miei interessi, su genere SK etc.) dopo che l'ha saputo ha detto impressionato: "ma sei sicuro di conoscerla proprio bene, quella?"
Altra usanza delle ragazze ceche che mi ha incuriosito e colpito non poco. Occhio alle foto.
Pilsen, 6 maggio 1945. Le ragazze ceche chiedono gli autografi ai soldati americani appena giunti in città
Pilsen, 6 maggio 2000. Le ragazzine ceche chiedono ancora gli autografi ai partecipanti al raduno per la commemorazione della liberazione della città .
Come mai 'sta usanza degli autografi.
E non ti fanno firmare cambiali o contratti come uno potrebbe aspettarsi in Italia.
gongolo ha scritto:Altra usanza delle ragazze ceche che mi ha incuriosito e colpito non poco. Occhio alle foto.
Pilsen, 6 maggio 1945. Le ragazze ceche chiedono gli autografi ai soldati americani appena giunti in città
Pilsen, 6 maggio 2000. Le ragazzine ceche chiedono ancora gli autografi ai partecipanti al raduno per la commemorazione della liberazione della città .
Come mai 'sta usanza degli autografi.
E non ti fanno firmare cambiali o contratti come uno potrebbe aspettarsi in Italia.
Ciaoooo
Gongolo
Non sono gli autografi, stanno prendendo i numeri telefonici
Ps
Per far venire l'infarto a qualcuno
Dopo diverse sentenze della corte costituzionale
I matrimoni anche stipulati all'estero (anche in paesi assurdi) possono essere ratificati in italia da chiunque ne abbia interesse (per esempio la sposa)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:p.s. tuo nonno era un GRANDE!!!!
mio nonno-gran puttaniere- quando avevo 18 anni e lui era in sedia a rotelle mi esortava ad andare senza ritegno a puttane senza badare ai soldi e diceva "finche' ghe ne' viva il re, quand ghe ne' pu' crepa l'asan e chi ghe' su'"
ormai non mi chiamano piu' porcaputtanatroia.
vado a bratislava, buon weekend a tutti.
balkan wolf ha scritto:p.s. tuo nonno era un GRANDE!!!!
mio nonno-gran puttaniere- quando avevo 18 anni e lui era in sedia a rotelle mi esortava ad andare senza ritegno a puttane senza badare ai soldi e diceva "finche' ghe ne' viva il re, quand ghe ne' pu' crepa l'asan e chi ghe' su'"
ormai non mi chiamano piu' porcaputtanatroia.
vado a bratislava, buon weekend a tutti.
quando sei a troie pensaci...no a cosa fai..a noi...