[img][img]http://www.plaatjesupload.nl/bekijk/2009/04/09/1239284369-170.jpg[/img][/img]
Fresh Newcummers World Cup (F.N.W.C) - SI VOTA!!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso

I signori votanti si fanno ancora una volta ingannare dall'alone di falsa porcelloneria che trasuda da queste signore...
Poi non si rendono conto che questo prosciutto carne non ne ha, sono solo spalle e bacino larghi e ossatura grossa...
Poi non si rendono conto che questo prosciutto carne non ne ha, sono solo spalle e bacino larghi e ossatura grossa...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso

come darti torto, anton?Antonchik ha scritto:I signori votanti si fanno ancora una volta ingannare dall'alone di falsa porcelloneria che trasuda da queste signore...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

- sandocan19
- Storico dell'impulso

- amoidoors69
- Storico dell'impulso

- sandocan19
- Storico dell'impulso

3-2-1......VIA AL SECONDO TURNO!!!!
PARTONO I GiRONI A e B
(RICORDO CHE IL METODO DI VOTO E' LO STESSO....SI QUALIFICA DIRETTAMENTE SOLO LA PRIMA CLASSIFICATA DI OGNI GIRONE...LE SECONDO PARTECIPERANNO AL RIPESCAGGIO)
VOTATE!!!!
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
PARTONO I GiRONI A e B
(RICORDO CHE IL METODO DI VOTO E' LO STESSO....SI QUALIFICA DIRETTAMENTE SOLO LA PRIMA CLASSIFICATA DI OGNI GIRONE...LE SECONDO PARTECIPERANNO AL RIPESCAGGIO)
VOTATE!!!!
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

- Antonchik
- Storico dell'impulso

dite ad amoidoors di smetterla di postare le foto di quel cesso 
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati

- sandocan19
- Storico dell'impulso

TOOOOH....PARTONO I GIRONI C e D!!!! (VAI OLGUCCIAAAAA!)
(Gironi Votabili A-B-C-D)
VOTATE TUTTI!!!!!!!
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
(Gironi Votabili A-B-C-D)
VOTATE TUTTI!!!!!!!
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10