a sto punto
tanto sarai tu a lasciarmi ...

non io.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
WARDOG ha scritto:Se un giorno dovesse capitare che ci incontriamo ti menomo..giuro..
Non si puo' scrivere cosi', cazzo..
per allora tranquillo ...saró già morto.WARDOG ha scritto:Se un giorno dovesse capitare che ci incontriamo ti menomo..giuro..
che ti ho fatto di male?WARDOG ha scritto:Briatore ha da esse' parecchio preoccupato con l'aria che tira...
Conosco i buttafuori che ci bazzicano, non so di napoletani, ma uno degli esterni, pelato con tatuaggio si e' ripetutamente rifiutato di allenarsi con me. Pero' non puo' essere il tuo amico mo' che ci penso..lo capivo perfettamente quando parlava..
puó piacere o non piacere, ma almeno ha uno stile suo e va dritto per la sua strada, un + per docuWARDOG ha scritto:Se un giorno dovesse capitare che ci incontriamo ti menomo..giuro..
mi è venuta la mania distruttrice alla bulgakov ...Gamberone ha scritto:puó piacere o non piacere, ma almeno ha uno stile suo e va dritto per la sua strada, un + per docuWARDOG ha scritto:Se un giorno dovesse capitare che ci incontriamo ti menomo..giuro..
carissimo se dovessi mai incontrare qualche principessina ...WARDOG ha scritto:Un anfora....un lume...
Vuoi recuperare un buon 60 perciento di tempo per dedicarti al resto del forum?!LOLAFERRI ha scritto: io invece dovere deludere te perchè avere scritto anche altrove..poco x ora , ma non posso stare tutto il giorno qui e se di quel poco tempo che ho l'80 per cento lo spreco x difendermi ne rimane poco x scrivere altrove