Vinz Clortho ha scritto:Grande fan per quel magnifico film che è "L'amico di famiglia". Poi si è data alle marchette mucciniane/brizziane e ho detto "ok, deve fare cassa".
Alla fine nel corpus dei suoi film è stato "l'amico di famiglia" (il primo...) l'unico film serio che ha girato e l'eccezione nel mare di film brutti e mediocri, in cui recita sempre nuda o quasi.
Tristezza.
Rimane una gran fica. Un fica da tronista, ecco...
anche in
A CASA NOSTRA
non e' male
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Giulio Tremonti ha scritto:Ho visto "Il caso dell'infedele Klara" e in una scena di nudo di spalle sembra avere dei fianchi tozzi e il culo piatto
comunque il film è bruttissimo, d'erotico non c'è nulla, al punto che la Parietti nel film "il macellaio" vine rivalutata se si considera decente sto film....lei è bella, ma ce ne stanno tante meglio di questa in giro come attrici.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Giulio Tremonti ha scritto:Ho visto "Il caso dell'infedele Klara" e in una scena di nudo di spalle sembra avere dei fianchi tozzi e il culo piatto
comunque il film è bruttissimo, d'erotico non c'è nulla, al punto che la Parietti nel film "il macellaio" vine rivalutata se si considera decente sto film....lei è bella, ma ce ne stanno tante meglio di questa in giro come attrici.
Vero. Non capisco poi perchè si sono "autodoppiati".
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Vinz Clortho ha scritto:Grande fan per quel magnifico film che è "L'amico di famiglia". Poi si è data alle marchette mucciniane/brizziane e ho detto "ok, deve fare cassa".
Alla fine nel corpus dei suoi film è stato "l'amico di famiglia" (il primo...) l'unico film serio che ha girato e l'eccezione nel mare di film brutti e mediocri, in cui recita sempre nuda o quasi.
Tristezza.
La bella Lauretta poteva diventare musa ispiratrice di uno dei registi più creativi ed esportabili del nostro malandato cinema ed invece ha preferito trasformarsi in alter ego femminile di un banalissimo Vaporidis. Sorrentino in quel film le ha ricamato addosso un ruolo straordinario, dove le sue modeste qualità recitative venivano parzialmente celate.
Bravo Sorrentino a rendere intrigante anche la nipote della grande Magnani ne "Le conseguenze dell'amore".
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
Blif ha scritto:Esatto, devi contemporaneamente muoverti e parlare.
Una cosa alla volta, che pretese...
muoverti te lo possono insegnare
parlare in maniera scorrevole ricordandoti le battute e dando un minimo di naturalezza è da attori professionisti, non da simili mezzeseghe.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
sta tizia è sempre nuda nei suoi film... (anche perchè...altrimenti la concorrenza si farebbe spietata ) e Max fa un servizio in cui è da clausura?!?!?