Praga, ennesimo tentativo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
barcode ha scritto:Si parte sempre con un post

....

E poi finisce sempre con est che ci prova con nova e Romeo che cerca di inserirsi
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

A parte i scherzi, un'altra barriera culturale è quella dei rapporti tra uomini e donne. Un volta il mio ragazzo usciva da solo e un suo (ma anche mio, oramai) amico che stava con noi ha detto di voler andare al cinema a vedere un film che a me piaceva. ho subito proposto di andarci insieme, è lui ha immediatamente rifiutato con la faccia quasi terrorizzata.
Ecco, qui il concetto di amicizia tra uomo è donna è assolutamente impensabile, o quando c'è l'amico ci proverà  comunque all'infinito pensando che lei prima o poi gliela da.
Da noi non è così, generalmente se uno ti piace ci stai al secondo o terzo appuntamento, se non ci stai lui lo capisce è si resta amici (o no, se non ci sono le basi).
In Italia gli uomini sono talmente abituati che le donne gli fanno aspettare anche per anni che non concepiscono un rapporto con una donna escludendo il secondo fine.
Secondo me questo crea un sacco di problemi e incomprensioni.

Lo si capisce da come io, est e balkan scherziamo senza problemi e secondi fini e come voi fraintendete.

E da come romeo effettivamente ci prova senza capire che non sta facendo una cosa che potrebbe andare a buon fine.

:)
mi deludi nova. questa cosa che hai scritto (sacrosanta) era meglio se la tenevi per te.
Sai, forse è una cosa che mi pesa più di tutte, per quanto riguarda la mia vita qui. Mi sento spesso un pesce fuor d'acqua. :(

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:[quote="DON CHISCIOTTEdue.. :wink:

anche perchè non la conosco.. :awww:
siii, va beh :awww:[/quote]

nova..mi mandi una foto? :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:per romeone

passino le stronzate antiamericane passi la tua visione distorta delle troie ma dammi un altra volta dell' "italiano amicone" e mi inazzo sul serio :-)

per gongolo

azz dai ballare il boogie ( meglio del tip tap? :-) ) con una fighetta ceka in divisa yankee fa troppo "arrivano i nostri" quei raduni devono essere veramente una figata

per nova

ma dai il "terrone piacione" è veramente insopportabile bello o non bello ha sempre quell'aria da povero coglione ( la famosa faccia da pirla ) quei pochi che si spingono fino a quì di solito vengono prontamente terrorizzati dal buon balkan in versione mafioso russo ( saranno gli occhi grigio acciaio? :-) ) troppo divertente.... e poi ha il cazzo di 13cm ( vedi post ) :-) :-) :-)

se fossi una donna mi arraperebbe molto di più lo slavo figo ( 1 su 100 per fortuna ) con la faccia da figlio di puttana che come dici tu giustamente se la tira una cifra visto che scopa tutte le strafiche che vuole

cmq de gustibus

caro balkan a praga ho 3 amiche (1 ceka 2 slovacche) che tutti i santi anni d'estate partono in missione per napoli.
ti potrei scrivere un romanzo coi loro racconti (dalle polacche che secondo loro sono piu' troie :wink: :wink: al napoletano giovane che fa il gradasso e poi viene appena glielo toccano). cmq mai si sono lamentate delle dimensioni, anzi si sprecano i commenti entusiasti.sorry. fa girare i coglioni anche a me sta cosa.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
barcode ha scritto:Si parte sempre con un post

....

E poi finisce sempre con est che ci prova con nova e Romeo che cerca di inserirsi
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

A parte i scherzi, un'altra barriera culturale è quella dei rapporti tra uomini e donne. Un volta il mio ragazzo usciva da solo e un suo (ma anche mio, oramai) amico che stava con noi ha detto di voler andare al cinema a vedere un film che a me piaceva. ho subito proposto di andarci insieme, è lui ha immediatamente rifiutato con la faccia quasi terrorizzata.
Ecco, qui il concetto di amicizia tra uomo è donna è assolutamente impensabile, o quando c'è l'amico ci proverà  comunque all'infinito pensando che lei prima o poi gliela da.
Da noi non è così, generalmente se uno ti piace ci stai al secondo o terzo appuntamento, se non ci stai lui lo capisce è si resta amici (o no, se non ci sono le basi).
In Italia gli uomini sono talmente abituati che le donne gli fanno aspettare anche per anni che non concepiscono un rapporto con una donna escludendo il secondo fine.
Secondo me questo crea un sacco di problemi e incomprensioni.

Lo si capisce da come io, est e balkan scherziamo senza problemi e secondi fini e come voi fraintendete.

E da come romeo effettivamente ci prova senza capire che non sta facendo una cosa che potrebbe andare a buon fine.

:)
mi deludi nova. questa cosa che hai scritto (sacrosanta) era meglio se la tenevi per te.
Sai, forse è una cosa che mi pesa più di tutte, per quanto riguarda la mia vita qui. Mi sento spesso un pesce fuor d'acqua. :(
immagino. di solito le slave che arrivano in italia ci mettono dai 3 ai 5 anni a tornare a casa deluse. forse tu avrai fortuna.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da balkan wolf »

era una battuta riferita al topic sui pisellini italiani

cmq. chi se ne frega ovv.

ripeto saró sfortunato ma quasi tutti i meridionali che ho conosciuto sono tutta scena e poco contenuto... è altrettanto ovvio che in un mondo superficiale ( specie le fighe ) e banale come il nostro il piacione abbia sucesso

perdonami una piccola frustrazione personale ma il fatto che uno stronzo di impiegatino senza palle abbia più successo di me che vado a cena con ex. dei servizi segreti e chiavo 3 fighe alla volta un giorno si e uno no solo perchè io sono riservato e ho la faccia da fighetto mentre lui è espansivo e ha la faccia da macho ( spesso solo la faccia :-) ) mi fa incazzare... lo so sono un frustrato :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto:
Barcode ha scritto:Caro ROMMEO (barcode è con una sola c)
A parte che il post meritava anche di essere cancellato per la sua totale inutilità 

Peró mi sembra eccessivo attribuirmi anche questi poteri metempsicotici o da amministratore (che non sono per altro)
bar, offendersi per i luoghi comuni (dei quali non potrei non essere anch'io la vittima) è da sciocchi. Una persona che esprime simili pensieri non offende che se stessa, oppure parla semplicemente senza riflettere. Probabilmente senza voler offendere nessuno.
Dove ho scritto che ero offeso?
Volevo far notare il fatto che io non voglio ne posso cancellare i post di qualcuno
Se trovi la frase vinci tu
Se non c'è .... non sono io lo sciocco
:-)

Comunque è vero che spesso gente del sud ha un rapporto mediamente più chiuso nei rapporti di coppia rispetto al nord.
Ps.
Dici di odiare i luoghi comuni e poi dici che i meridionali sono ....
Sarai mica veramente la donna ideale di Romeo
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Trova il sillogismo della vita

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
balkan wolf ha scritto: ma dai il "terrone piacione" è veramente insopportabile bello o non bello ha sempre quell'aria da povero coglione ( la famosa faccia da pirla ) quei pochi che si spingono fino a quì di solito vengono prontamente terrorizzati dal buon balkan in versione mafioso russo ( saranno gli occhi grigio acciaio? :-) ) troppo divertente.... e poi ha il cazzo di 13cm ( vedi post ) :-) :-) :-)
O perchè sono molto fortunata, oppure non ho mai agito con la righa in mano, questa media non mi risulta proprio. :)
Se il tuo fidanzato è meridionale, prima di sposarti controlla molto bene se è geloso, se ha mentalità  retrograda, se è terrone.
Puó darsi che non sia nessuna di queste cose, John Travolta è meridionale e mi pare furbo.

Ma controlla bene, perchè a volte è difficile capirlo, e poi sono dolori.
Nova ha scritto:
.....

Anch'io in Italia mi sento un pesce fuor d'acqua.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:
Nova ha scritto:
A parte che il post meritava anche di essere cancellato per la sua totale inutilità 

Peró mi sembra eccessivo attribuirmi anche questi poteri metempsicotici o da amministratore (che non sono per altro)
bar, offendersi per i luoghi comuni (dei quali non potrei non essere anch'io la vittima) è da sciocchi. Una persona che esprime simili pensieri non offende che se stessa, oppure parla semplicemente senza riflettere. Probabilmente senza voler offendere nessuno.
Dove ho scritto che ero offeso?
Volevo far notare il fatto che io non voglio ne posso cancellare i post di qualcuno
Se trovi la frase vinci tu
Se non c'è .... non sono io lo sciocco
:-)

Comunque è vero che spesso gente del sud ha un rapporto mediamente più chiuso nei rapporti di coppia rispetto al nord.
Ps.
Dici di odiare i luoghi comuni e poi dici che i meridionali sono ....
Sarai mica veramente la donna ideale di Romeo
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Non mi fraintendere, luogo comune intendo es. "Polacchi sono tutti ubriaconi".
Quando qualcuno dice che parecchi polacchi bevono troppo è la verità . Perchè comprende me che non bevo.

x prima parte: ho creduto che ti eri offeso perchè hai chiesto la cancellazione del post di Romeo, ho frainteso.
La sciocca sono io :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
balkan wolf ha scritto: ma dai il "terrone piacione" è veramente insopportabile bello o non bello ha sempre quell'aria da povero coglione ( la famosa faccia da pirla ) quei pochi che si spingono fino a quì di solito vengono prontamente terrorizzati dal buon balkan in versione mafioso russo ( saranno gli occhi grigio acciaio? :-) ) troppo divertente.... e poi ha il cazzo di 13cm ( vedi post ) :-) :-) :-)
O perchè sono molto fortunata, oppure non ho mai agito con la righa in mano, questa media non mi risulta proprio. :)
Se il tuo fidanzato è meridionale, prima di sposarti controlla molto bene se è geloso, se ha mentalità  retrograda, se è terrone.
Puó darsi che non sia nessuna di queste cose, John Travolta è meridionale e mi pare furbo.

Ma controlla bene, perchè a volte è difficile capirlo, e poi sono dolori.
Non mi fiderei dei tuoi avvertimenti sul mio fidanzato, non so perchè ma non ti trovo neutrale. :lol:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Romeo »

Romeo ha scritto:
estdipendente ha scritto:Anch'io avendo una mentalità  così aperta mi stupisco che abbiano una mentalità  ancor più aperta, di cose di cui non sarei in grado, come dare la mia donna agli altri in un bordello.
immaginati la seguente scena: est orrendo seduto in macchina in un parcheggio della periferia di vienna con ceca (sekretarka) seduta di fianco che pompa a tutto spiano. il cellulare nella borsetta di lei che suona non stop. est spruzza (non senza un certo disgusto visto che si trattava di un pompino :wink: :wink: ), la ceca afferra di scatto il cellulare dalla borsetta e col filino di schiorra al bordo del labbro sbotta "ma ti rendi conto??mi ha chiamato (il fidanzato) 17 volte in 10 minuti...ti pare una cosa normale??"

sei disposto romeo a essere dalla parte sbagliata??
io ci sono stato, e' una merda.
ma, peró tutti questi dell'est non mi paiono così disgustati.
E poi non ho capito: perchè dovrei chiamare ogni 50 secondi ?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da estdipendente »

mi ricordi mio nonno buonanima: quando si parlava bene di un meridionale sbottava: grata grata l'e' sempar un terun!!

solo che mio nonno buonanima era un uomo di inizio secolo, ora c'e' la globalizzazione romeo, cambia tutto.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Nova »

[quote="barcode]
Ti è andata comunque bene, vi ricordate quando chiamava Sevy - SEXY. :lol: :lol: :lol: :lol:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da estdipendente »

...tutto, tranne le italiane naturalmente.

quelle continuano a essere melanzane e non hanno capito che l'ondata di piena da est se le portera' via tutte: sono sempre di piu' le zitellone frustrate, soprattutto al nord.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da balkan wolf »

ma alla fine che cosa è la gelosia maschile???

la paura del confronto la paura che quell'altro trombi meglio o semplicemente lo abbia più grosso...

tutta roba da sfigati insicuri insomma :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto: x prima parte: ho creduto che ti eri offeso perchè hai chiesto la cancellazione del post di Romeo, ho frainteso.
La sciocca sono io :)
Per precisare da precisino

Non ho chiesto la cancellazione di nessun post
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”