è pieno di striscioni su cui accanirsi...Steiner74 ha scritto:Smettere d'indignarsi di fronte ad un oltraggio è un brutto segno, soprattutto in presenza di una tragedia di queste proporzioni.
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pss.
lo sapete che se per caso berluskonik il male asssoluto la sfranga bene con la gestione della cosa poi strumentalizza 10 volte più di voi ora ( perchè siete coscienti di stare strumentalizzando il nulla spero? ) su una cazzatina verbale vero?

lo sapete che se per caso berluskonik il male asssoluto la sfranga bene con la gestione della cosa poi strumentalizza 10 volte più di voi ora ( perchè siete coscienti di stare strumentalizzando il nulla spero? ) su una cazzatina verbale vero?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
La cronaca prima di tutto, vecchia regola del giornalismo.balkan wolf ha scritto:ma dai canella è un atteggiamento manicheo e ormai prossimo all'autismo dialettico sii onesto
come se gli antisinistra avessero sbandierato il fatto che ogni singolo ferito pagherà in prima persona le ruberie dei rossi abruzzesi sulla sanità per capirci
anzi mentre lo stigmatizzare le cazzata nr.3489 di quel pirla d'un silvio è moralismo verbale astratto puro l'argomento antisinistra sopratriportato sarebbe "solo" ( lo reputo grave sia chiaro ) strumentalizzare politicamente fatti oggettivi
eddaje
io da superpartes ormai mi indigno di più per la berluskonite oseessiva che per lo stesso berluska ... cristo ad ogni "povera italia è una vergogna è inammissibile" buttato li a pappagallo provo imbarazzo conto terzi
oltretutto c'è ampio materiale concreto e legislativo per stigmatizzare il governo destrorso concentratevi su quello che tanto lo "stile berluska" ormai è inattacabile mi pare evidente ( personalmente mi fa cacare è ovvio ma ho la decenza di non ripeterlo a vuoto e con una faziosità evidente )
Se spara una minchiata al giorno, va riferita.
Dopodichè, sul piano legislativo, che cosa ha fatto questo governo a parte gli annunci e i DL volutamente anticostituzionali?
Guarda il piano casa come si sta sgonfiando come un sufflè mal riuscito.
L'unica cosa che condivido di quel che dice Berlusca è che "il governo non conta un cazzo", infatti non si parla di sostegno al credito, che sennó le nostre banche si prendono paura e mostrare le loro carte
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Per sfrangarla bene intendi quando Lui, ad un certo punto dice "il problema è risolto" tipo rifiuti di Napoli?balkan wolf ha scritto:pss.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi hai sentito fare qualche polemica? ho solo notato che Berlusconi ha detto solo un'ennesima stronzata, tutto qui.norrin2007 ha scritto:mai sentito parlare di gerarchie, alex? ci sono cose più importanti, ed altre meno. se per te, in questo momento, vale la pena cogliere un'occasione di polemica come questa, mi dispiace per te.alex1jd1 ha scritto:l'emergenza è stata gestita ottimamamente? ne sono contento, ma questo non autorizza nessuno a sparare minchiate...
ovvio che le priorità sono altre
- Antonchik
- Storico dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Per sfrangarla bene intendi quando Lui, ad un certo punto dice "il problema è risolto" tipo rifiuti di Napoli?balkan wolf ha scritto:pss.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
A proposito di strumentalizzazioni sul terremoto, ieri ho visto Ballaró.
La mia impressione è che la trasmissione non fosse sul terremoto ma sulla destra ed il terremoto.
Le interviste agli acquilani mi sono sembrate selezionate ed a senso unico, politicizzate. Ma è possibile che tutti quei poveracci che avevano perso la casa da poco di fronte all'intervistatore riuscivano a confezionare degli interventi che suonavano invariabilmente come delle accuse a senso unico ?
Due o tre giorni dopo un terremoto non andrebbe fatta un'altro tipo di informazione ?
La mia impressione è che la trasmissione non fosse sul terremoto ma sulla destra ed il terremoto.
Le interviste agli acquilani mi sono sembrate selezionate ed a senso unico, politicizzate. Ma è possibile che tutti quei poveracci che avevano perso la casa da poco di fronte all'intervistatore riuscivano a confezionare degli interventi che suonavano invariabilmente come delle accuse a senso unico ?
Due o tre giorni dopo un terremoto non andrebbe fatta un'altro tipo di informazione ?
lupo, personalmente lo trovo davvero un fenomeno interessante
d'altronde, siamo sempre al solito punto:

sul moralismo vabbè, quelli del PD come sempre hanno poco da insegnare... peró va detto anche che un po' di carne al fuoco c'è, se anche gli inglesi e i tedeschi vi si soffermano
il Guardian non è L'Unità
d'altronde, siamo sempre al solito punto:
l'antiberlusconismo è macchiettistico... ma non per questo bisogna evitare di vedere il silvio per quello che è ... in qualche modo riesce sempre a stupire, è una spanna avanti, è OLTREbalkan wolf ha scritto:silvio è solamente un super uber giga itaGliota
sembra quasi che il paese si sia plasmato tutto in quel nanetto cazzo è antropologicamente affascinante

sul moralismo vabbè, quelli del PD come sempre hanno poco da insegnare... peró va detto anche che un po' di carne al fuoco c'è, se anche gli inglesi e i tedeschi vi si soffermano
il Guardian non è L'Unità

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
balkan wolf ha scritto:concordo abbastanza con squirto ma non credo che la destra II repubblica sia particolarmente colpevole ( semplicemente tira a campare in un contesto deviato e anormale )
proprio per questo UMANAMENTE disprezzo gli antiberluskones più naif perchè nella loro testolina semplificata pensano ( e si purgano della loro parte di colpa ) che sia tutta colpa del nanetto mentre è l'essenza dell'itaGlia tutta ( loro compresi ) a fare schifo al cazzo
non è un discorso politico ma socio-antropologico ed è in quest'ottica che le scuse a obamba vanno lette
Mi permetto di quotarti e quotarmi insieme non per farti dire quel che voglio io, ma perchè hai espresso in modo più esplicito quello che avevo sintetizzato in una battuta.blif ha scritto:Berlusconi è la dittatura del proletariato.
In effetti, non è tanto il signor B. in quanto singolo che mi fa senso, quanto l'antropologia che rappresenta. L'Untermensch che dilaga, tanto più quanto più perdiamo tempo a discuterne le forme anzichè disinnescarne i contenuti.
E adesso vado a lavarmi la bocca, perchè il tedesco mi lascia sempre un retrogusto fetido...

Ascolta balkanuccio usa altri aggettivi, hai obiettivamente rotto i coglioni. Vacci te a combattere, ti bulli di seguire gli ideali ( ? ) di sfigati veri e palesi come quelli della terza posizione, dimenticandoti che andavano a sbombare in Italia. Apprezzi quelli che spaccano le vetrine? Ok, facile farlo in Italia, vai a farlo in Iraq, dove a ogni minima cazzata ti mettono in galera ( e le galere non sono come quelle che sono qua )e ti infilano la testa in un secchio di piscio.balkan wolf ha scritto:perchè i due froci non erano a londra o a salisburgo a COMBATTERE??
perchè sono due sfigatini hihihi itaglianini facciamo lo striscioncino e il gruppino di facebuch silvio cacca pupù che non capiscono un cazzo di politica e società ma sentono l'itaGliota bisogno di brontolare
Sei uno dei tanti, dietro a un monitor parli di coraggio. Ma che coraggio avresti? Dai dimostralo, vai dove c'è la guerra e fai vedere quello che sai fare. Se non ne sei capace evita di usare la tua tastierina del cazzo per convincere gli altri che hai carattere.
Non avresti nemmeno il coraggio di tenere un cartello in mano, i due "froci", per quanto il cartello sia inutile, hanno più coraggio di te. E comunque modera il linguaggio, perchè i "froci" ( quelli veri ) non stanno al mondo per darti aggettivi per offendere.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ussigunr fede relax
è la seconda volta che mi attacchi ad personam e da un lato mi fa piacere ( vuol dire che sono stato "efficace" ) ma dall'altro lo trovo fuoriluogo e eccessivo
nello specifico hai un pó sparato a caso dato che in passato mi sono fatto "la piazza" sia con gli anarchici che coi fasci quindi mi sento in diritto di criticare i "dissidenti da operetta di oggi" ( magari se lo leggi tutto il mio discorso sulla critica gratuita è un pelino più articolato no? )
quanto al "froci" per dio è un termine politicamente scorretto come un altro suvvia sta per mollaccioni femminucce insomma ne facevo il classico uso improprio volutamente
qua dentro la mia difesa delle libertà sessuali tutte ( omosessualità compresa ) è sempre stata robusta direi
ti rinnovo l'invito alla calma ho solo espresso e motivato il mio dissenso per una operazione che ( come altri forumisti ) reputo una orrenda cagata
p.s.
quanto alla guerra come diceva quel tofano frocio usa:
i got some energy to burn make me jumpy and nervous
but im too damn old to join the military service
iggy pop

è la seconda volta che mi attacchi ad personam e da un lato mi fa piacere ( vuol dire che sono stato "efficace" ) ma dall'altro lo trovo fuoriluogo e eccessivo
nello specifico hai un pó sparato a caso dato che in passato mi sono fatto "la piazza" sia con gli anarchici che coi fasci quindi mi sento in diritto di criticare i "dissidenti da operetta di oggi" ( magari se lo leggi tutto il mio discorso sulla critica gratuita è un pelino più articolato no? )
quanto al "froci" per dio è un termine politicamente scorretto come un altro suvvia sta per mollaccioni femminucce insomma ne facevo il classico uso improprio volutamente
qua dentro la mia difesa delle libertà sessuali tutte ( omosessualità compresa ) è sempre stata robusta direi
ti rinnovo l'invito alla calma ho solo espresso e motivato il mio dissenso per una operazione che ( come altri forumisti ) reputo una orrenda cagata
p.s.
quanto alla guerra come diceva quel tofano frocio usa:
i got some energy to burn make me jumpy and nervous
but im too damn old to join the military service
iggy pop

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
norrin norrinnorrin2007 ha scritto:io non lo so se hai sentito bene o male. ma ammettiamo che tu abbia sentito bene... e allora? ha detto una delle sue tante coglionate... che, nella tua (e di tanti altri) ottica vale più del fatto che la "macchina organizzativa" sia stata, per quanto possibile, perfetta. ma siccome questa cosa, anzichè farvi piacere (per motivi che dovrebbero essere ovvii, ma mica tanto...) vi fa rosicare da morire, ogni altra occasione di dileggio è colta al volo... ma è giusto che sia così, se ve la porge su un vassoio d'argento.
ma perche; ogni volta che si critica B> vi nascondete sempre dietro dei voli pindarici fuori luogo??
l'equazione buona gestione-->rosicamento--> attacco a B. ti giuro che e' qualcosa di quasi fantascientifico.(dimmi che l'hai pensata di notte..)
questo e' l'aspetto che non sopporto die berlosucones..sono quasi come "tarati" su un software automatico..nel senso che si dice A (critica verso b) e saltan su con una marea di stronzate da sindorme di accerchimanto
b ha detto una minchiata colossale come suo solito..bon..basta..finito li..se io dico una minchiata nessuno mi fa notare l cosa perche' prima va scavare nella mia vita e nel mio lavoro e fa della critica alla minchiata un attacco su altre cose.
mi cazzia per la minchiata e finisce li
la macchia organizzativa della protezione civile funziona da moh..
belrusconi o meno..grazie a dio in italia l'aspetto della gestione emrgenze terremoto (purtrppo siamo esperti) da anni non e' assoutamente carente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"My country, right or wrong." usano dire gli americani.
Curiosa citazione: è sicuramente il riflesso della mia cultura disfattista, ma ogni volta che sento questa frase mi appare l'immagine vivida di un villaggio con le capanne dal tetto di paglia e gli indigeni pettoruti che si guardano attorno visibilmente soddisfatti per il livello di potenza e di civiltà che hanno raggiunto.
Perchè il patriottismo è a sua volta un curioso sentimento: non credo che a nessuno verrebbe in mente di dire...
http://www.angelfire.com/bc/RPPS/revolu ... ecatur.htm
Curiose ancor più (e più interessanti) le frasi che ne sono nate successivamente.

Curiosa citazione: è sicuramente il riflesso della mia cultura disfattista, ma ogni volta che sento questa frase mi appare l'immagine vivida di un villaggio con le capanne dal tetto di paglia e gli indigeni pettoruti che si guardano attorno visibilmente soddisfatti per il livello di potenza e di civiltà che hanno raggiunto.
Perchè il patriottismo è a sua volta un curioso sentimento: non credo che a nessuno verrebbe in mente di dire...
...oppure...Il mio condominio, comunque, nella ragione o nel torto.
Curiosa anche l'origine della citazione: ai primi dell'Ottocento, il buon generale Stephen Decatur libera gli Stati Uniti dall'obbligo di versare tributi al Dey di Tripoli, con un curioso quanto confuso colpo di mano avente lo scopo di distruggere armi americane finite in suo possesso. Se Gheddafi sapesse che gli Stati Uniti pagavano il pizzo ai libici perchè non gli saccheggiassero le navi, temo che chiederebbe il ripristino dei pagamenti pregressi, con tanto di interessi legali.La mia bocciofila, comunque, nella ragione o nel torto.
http://www.angelfire.com/bc/RPPS/revolu ... ecatur.htm
Curiose ancor più (e più interessanti) le frasi che ne sono nate successivamente.
"Il nostro paese, nella ragione o nel torto. Nella ragione, affinchè ci rimanga; nel torto, affinchè lo riportiamo alla ragione."Carl Schurz (senatore e generale statunitense, 1872) ha scritto: "Our country right or wrong. When right, to be kept right; when wrong, to be put right."
"'Il mio paese, nella ragione o nel torto.' è una cosa che nessun patriota penserebbe di dire se non in un caso disperato. E' come dire 'Sbronza o sobria che sia, è pur sempre mia madre.'"G. K. Chesterton (scrittore inglese, 1901) ha scritto: "'My country, right or wrong' is a thing that no patriot would think of saying except in a desperate case. It is like saying 'My mother, drunk or sober.'"

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
nik, se fossi appena appena onesto intellettualmente, riconosceresti che ogni occasione di buon funzionamento di qualcosa anche lontanamente riconducibile all'azione di (questo) governo è per te (ed altri, che per fortuna sono la minoranza del paese) un colpo al cuore... è evidente!nik978 ha scritto:norrin norrinnorrin2007 ha scritto:io non lo so se hai sentito bene o male. ma ammettiamo che tu abbia sentito bene... e allora? ha detto una delle sue tante coglionate... che, nella tua (e di tanti altri) ottica vale più del fatto che la "macchina organizzativa" sia stata, per quanto possibile, perfetta. ma siccome questa cosa, anzichè farvi piacere (per motivi che dovrebbero essere ovvii, ma mica tanto...) vi fa rosicare da morire, ogni altra occasione di dileggio è colta al volo... ma è giusto che sia così, se ve la porge su un vassoio d'argento.
ma perche; ogni volta che si critica B> vi nascondete sempre dietro dei voli pindarici fuori luogo??
l'equazione buona gestione-->rosicamento--> attacco a B. ti giuro che e' qualcosa di quasi fantascientifico.(dimmi che l'hai pensata di notte..)
questo e' l'aspetto che non sopporto die berlosucones..sono quasi come "tarati" su un software automatico..nel senso che si dice A (critica verso b) e saltan su con una marea di stronzate da sindorme di accerchimanto
b ha detto una minchiata colossale come suo solito..bon..basta..finito li..se io dico una minchiata nessuno mi fa notare l cosa perche' prima va scavare nella mia vita e nel mio lavoro e fa della critica alla minchiata un attacco su altre cose.
mi cazzia per la minchiata e finisce li
la macchia organizzativa della protezione civile funziona da moh..
belrusconi o meno..grazie a dio in italia l'aspetto della gestione emrgenze terremoto (purtrppo siamo esperti) da anni non e' assoutamente carente..
per quanto mi riguarda, non c'è alcuna "sindrome da accerchiamento". che berlusconi abbia detto una minchiata è un fatto indiscutibile. ma mentre per me (che non sono berlusconiano) quella è una minchiata che, per quanto di cattivo gusto, è infinitamente meno importante dell'efficiente gestione dell'emergenza, per "voi" le cose stanno esattamente nell'ordine inverso. contenti "voi"....
ció detto, che la protezione civile italiana sia efficiente è un fatto: che viva di vita propria, peró, è una cazzata che faresti bene a non ripetere (se farina del tuo sacco) o a non riferire (se detta da altri).
se non lo sai (ed è evidente che non lo sai..), infatti, la PC è un dipartimento della presidenza del consiglio dei ministri che, in casi analoghi a quello dell'abruzzo, non opera di propria iniziativa, ma di concerto con il ministero dell'interno, della difesa, ed altri. per cui, se non funziona (almeno nello specifico) il governo, la protezione civile da sola conta come il due di coppe quando la briscola è a denari.
ma la democrazia è anche questo: poter parlare di cose di cui si è totalmente ignoranti, pretendendo di passare per il Verbo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
\norrin2007 ha scritto:
nik, se fossi appena appena onesto intellettualmente, riconosceresti che ogni occasione di buon funzionamento di qualcosa anche lontanamente riconducibile all'azione di (questo) governo è per te (ed altri, che per fortuna sono la minoranza del paese) un colpo al cuore... è evidente!
.
perdonami ma dopo questa stronzata colossale non credo abbia senso discutere......
evidente??

ma da dove lo vedi?\da dove traspare
perdonami ma ribadisco
sindrome eccome..
mettere in testa alla gente assurdita' (come in questo caso..io se critico critico cose che non funzioano..lungi da me lamentamri di quello che funziona) non riesco a chiamarlo in maniera diversa...
sulla mia onesta intelettuale ti garantisco che non ci piove..non a caso discuto tranquillamente con una valagna di gente che e' al limite dle fascismo o peggio..ma sono meno faziosi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE