Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4756 Messaggio da Len801 »

BabeRuth ha scritto:
Len801 ha scritto: Grazie per il link della discussione sul film e sulle attrici che sono nel cast.
IAFD non indica chi e'.
Da quanto mi concentro molto di piu' sulle schede filmografiche delle attrici che posto su SZ, noto che ci sono vari errori nel database del IAFD. Ho cercato nel passato di fare qualche commento/critica ma gli amministratori (uno in particilare) sono molto aggressivi se non ostili e beffardi. Non accetto piu' quello che vedo li, e devo passare tutto in setaccio. Delle volte mi ci vuole piu' di un'ora prima che ho veriticato tutto e ho accertato che tutto e' corretto per UN solo.
Certo con i numeri di film che escono in questi ultimi tempi, attrici che cambiano nomi continualmente, che lavorano per piccole ditte poco conosciute, attrici che assumono soltanto un nome ordinario (Maria, Jane, Victoria, Veronika, Veronika, ecc) diventa sempre piu' difficile identifcare chi e' chi, e certo loro non possono soffermarsi un'ora o due per determinare se in un tale film la "Jane" in questione e' Jane1, Jane2, Jane4, Jane17, Jane24. Non invidio il loro lavoro ma non accettano tanto facilmente modifiche che le sono suggerite.
Concordo con te, il lavoro non è facile, peró proprio per questo gli amministratori di quei siti dovrebbero lasciare da parte l'orgoglio e accettare i suggerimenti di chi si dimostra in grado di darglieli!

Per quanto riguarda Yulya, nol la trovo "schedata" da nessuna parte!
Devo concludere che e' nuova, giovane, non sembra aver destrezza di altre lingue al di fuori del russo. Nessuno sembra conoscerla. In tutti i modi si e' riuscito a identificare il titolo del film, e i 3 attori della scena. Non credo che Gerda sperava a tanto... Ottimo lavoro Babe.. :wink: :wink:

BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4757 Messaggio da BabeRuth »

Len801 ha scritto:Devo concludere che e' nuova, giovane, non sembra aver destrezza di altre lingue al di fuori del russo. Nessuno sembra conoscerla. In tutti i modi si e' riuscito a identificare il titolo del film, e i 3 attori della scena. Non credo che Gerda sperava a tanto... Ottimo lavoro Babe.. :wink: :wink:
Grazie Len :wink:
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4758 Messaggio da Gerda »

Len.. Babe.. vi adoro..

Grazie!!!!! :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: ... questa é una missione impossibile ...

#4759 Messaggio da bel.garion »

bel.garion ha scritto:ecco i video che mi hanno turbato nelle prime seghe notturne (i bei tempi delle chat line erotiche con spezzoni tratti da film ... c'era un periodo in cui mandavano della bella roba ...):

1) Due lesbiche in piscina: una in acqua (mi sembra) ed una bellissima con un bikini fluo (verde o giallo) e due tette bellissime bionda con i capelli corti ... non riesco a togliermelo di testa

2) Una bruna in piscina con un body leopardato ... se lo toglie e si sdiyalina ... meravigliosa

3) Una bruna con un completo intimo rosa con pizzo bianco (seno bello sodo) che si struscia contro il muro

4) Bionda che si sditalina su un pontile

5) Due bionde con occhiali neri (rifattissime), con occhiali neri, e la scritta di fondo Wicked ... mi sembra ci fosse la bandiera americana ...

6) Una bionda moooooolto bella in diverse scene:
- pelliccia e colonna di un tempio
- vestito di latex (rosso?) tra due fuoriserie

... ringrazio tantissimo tutti quelli che riusciranno a darmi qualche indizio (foto o magari VIDEO!) nonostante i pochi indizi ...

vi ringrazio ancora tantissimo!!!
... in mancanza di altro mi piacerebbe comunque trovare qualche filmato tratto dalle vecchie pubblicità  di chatline erotiche

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: Erin Angel Ellington

#4760 Messaggio da bel.garion »

bel.garion ha scritto:Qualcuno ha dei video o dei servizi su Erin Ellington (aka Erin Angel se non sbaglio) ... tempo fa avevo trovato qualcosina di soft ma molto bello: ha un corpo magnifico (magari rifatto ma magnifico).

Grazie ancora tanto
nulla vero?

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4761 Messaggio da Alexander Supertramp »

bel. garion, ma ste chat line a quanto tempo fa risalivano? erano su TV locali o roba di canali aggiuntivi Sky. se si trattasse dell'ultimo caso, sono quasi tutte ungheresi e a grandi linee potresti guardare su un sito chiamato più o meno "hungarian honey".
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4762 Messaggio da bel.garion »

Alexander Supertramp ha scritto:bel. garion, ma ste chat line a quanto tempo fa risalivano? erano su TV locali o roba di canali aggiuntivi Sky. se si trattasse dell'ultimo caso, sono quasi tutte ungheresi e a grandi linee potresti guardare su un sito chiamato più o meno "hungarian honey".
adesso non menatemi ... ma risalivano a circa 10 anni fa ... lo so che è tanto ma mi mancano quai filmati

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4763 Messaggio da bel.garion »

Alexander Supertramp ha scritto:bel. garion, ma ste chat line a quanto tempo fa risalivano? erano su TV locali o roba di canali aggiuntivi Sky. se si trattasse dell'ultimo caso, sono quasi tutte ungheresi e a grandi linee potresti guardare su un sito chiamato più o meno "hungarian honey".
ho trovato il limk al sito: http://www.keezmovies.com/Lesbian ... ora devo spulciarlo tutto ... eheheheh ... grazie per questa prima indicazione comunque

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4764 Messaggio da Dark Side »

Sapete dirmi come si chiamano queste 2 teens?

http://xhamster.com/movies/130814/2_fra ... hwanz.html

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4765 Messaggio da Len801 »

Dark Side ha scritto:Sapete dirmi come si chiamano queste 2 teens?

Staro' a dire una grande cazzata, ma quella a sinistra non mi sembra una teen (troppo trucco), e con quelli capelli biondi mi da l'impressione di una Monica Sweetheart di qualche anno fa... Se Babe ci legge puo' darsi puo' chiarire. Thanks

BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4766 Messaggio da BabeRuth »

Len801 ha scritto:

Staro' a dire una grande cazzata, ma quella a sinistra non mi sembra una teen (troppo trucco), e con quelli capelli biondi mi da l'impressione di una Monica Sweetheart di qualche anno fa... Se Babe ci legge puo' darsi puo' chiarire. Thanks
Sorry Len, mai viste..e dal video non si riescono a ricavare indizi, forse sono due russe, l'unica cosa certa che posso dire è che quella di sinistra non è Monica Sweetheart (anche se in effetti le somiglia)...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4767 Messaggio da Len801 »

BabeRuth ha scritto:
Len801 ha scritto:

Sorry Len, mai viste..e dal video non si riescono a ricavare indizi, forse sono due russe, l'unica cosa certa che posso dire è che quella di sinistra non è Monica Sweetheart (anche se in effetti le somiglia)...
Thanks. Il suo inglese e' troppo perfetto con espressioni "americane", anche se non l'ho vista (e non l'ho sentita) da un pezzo. Il film e' sicuramente ambientato in una casa che ho visto in film americani (Elegant Angel?). Sara' un tipo di film bj/P.O.V...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4768 Messaggio da Pim »

keith ha fatto un po' di confusione e ha chiesto a me di postare la sua richiesta:
keith_amworth ha scritto:Ho trovato un video interessante di Gianna Michaels:
http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... aff3da8a91
mi aiutate a trovare il titolo del film?
Grazie

BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4769 Messaggio da BabeRuth »

Pimpipessa ha scritto:keith ha fatto un po' di confusione e ha chiesto a me di postare la sua richiesta:
keith_amworth ha scritto:Ho trovato un video interessante di Gianna Michaels:
http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... aff3da8a91
mi aiutate a trovare il titolo del film?
Grazie
keith è molto confuso, visto che il titolo del film è scritto sopra lo stesso video:

Dark Meat 2

Immagine

http://www.imdb.com/title/tt1116750/ :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4770 Messaggio da Pim »

sbadato il nostro utente..

PS bel ritorno di avatar babe :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”