la mia dolce emanuelle mi comprenderà e sarà stretta a me nel postare oggi non capre, ma in onore di quello che è successo ieri notte,.........
dei bellissimi CAMOSCI D'ABRUZZO.
Ha tirato fuori i camosci d'Abruzzo...
Voi scherzate e vi fate due risate, ma c'è chi ne ha veramente bisogno...
Ha tirato fuori i camosci d'Abruzzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
emanuellecristaldi ha scritto:io preferirei, che tu me le scrivessi nel forum in presenza di tutti, non si devono mica nascondere gli uomini come te....anzi esci alla luce e scrivimele davanti a tutti
Credo di parlare anche a nome di donegal:
Quoto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
la mia dolce emanuelle mi comprenderà e sarà stretta a me nel postare oggi non capre, ma in onore di quello che è successo ieri notte,.........
Post del centenario di amoidoors.
Un perfetto mix di arguzia, buon gusto, tempestività
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
strumentalizzazione no?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
strumentalizzazione no?
Non credo conosca il significato del termine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ortheus ha scritto:Nemmeno Obama puó vantare cotanto portavoce.....
Speriamo che Pelleposcide non parli mai in mia vece....
Non ti preoccupare, sta partendo per l'Aquila....
e senza che ridete..
pelleposcide ha scritto:mi sono deciso sto preparando la valigia. Domani mattina alle 11 parto per l'Aquila a dare una mano per quello che posso fare. voglio dare un senso alla mia vita
Ultima modifica di Errante il 08/04/2009, 9:36, modificato 1 volta in totale.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf