[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4636 Messaggio da balkan wolf »

anfatti alex ho specificato che è solo la posizione formale no?

peró nelle relazioni internazionali conta solo la posizione formale

se in privato pensano altro non conta nulla

cmq. la realtà  è che agli usa dell'itaGlia non frega più un cazzo da 20 anni per ovvi motivi geopolitici ed è proprio per questo che mi fanno sorridere tutti sti atteggiamenti e opinioni fuoriluogo specchio di una scarsissima comprensione della politica internazionale

parlando di cose serie si dovrebbe criticare duramente l'itaGlietta perchè come molti altri vigliacchi non ha supportato con chiarezza la posizione continentale ( francia+germania ) ma ovv. questo sarebbe un ragionare nel merito di fatti veri e importanti senza omini pupazzetti battutine e tifo da stadio ... naaa troppo complesso mejo berluskoni e obama più facile più immediato e ovv. totalmente fuoriluogo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4637 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Squirto ha scritto:
Squirto ha scritto:a me sembra autolesionistico non vedere certi dati oggettivi:

politica internazionale insulsa, lodo alfano, abolizione dei controlli sui flussi bancari, concentrazione di poteri nelle mani di un uomo solo, principi anti-liberali, etc.

il paese unito è una cosa, dover incensare un leader anche quando fa palesemente cazzate è autolesionistico

dare del comunista a chi non la pensa così è pure autolesionistico (e un po' stupido)
Ma non si mettono striscioni del genere. Sei liberissimo di non essere d'accordo con il governo del tuo paese, ma i panni sporchi si lavano in famiglia, non davanti ad Obama.
E' un principio elementare di dignità , ma da noi prevale l'emotività  e l'appartenenza politica alla dignità . Noi dobbiamo per forza dividerci in guelfi e ghibellini; due giorni ed abbiamo iperpoliticizzato anche il terremoto.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4638 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto: cmq. la realtà  è che agli usa dell'itaGlia non frega più un cazzo da 20 anni per ovvi motivi geopolitici ed è proprio per questo che mi fanno sorridere tutti sti atteggiamenti e opinioni fuoriluogo specchio di una scarsissima comprensione della politica internazionale
E su questo non ci piove. Non ci hanno fumato nemmeno quando abbiamo prestato le basi per bombardare Belgrado (gli aerei italiani erano superflui ai fini dell'offensiva) figurati nella "mediazione" con i turchi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4639 Messaggio da alex1jd1 »

state prendendo troppo sul serio una semplice gogliardata

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4640 Messaggio da bigtitslover »

ma quale goliardata!

di traditori della patria stiamo parlando

li staneremo in ogni discoteca praghese(sempre se smetteranno di rinunciarci)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4641 Messaggio da balkan wolf »

da noi prevale l'emotività  e l'appartenenza politica alla dignità 

IL TRAMONTO DELLA DECENZA

esatto oscar è la tipica itaGlianata campanilista e esterofilo-gnorante ( i babbi con lo striscione mi sa che non sono esattamente "uomini di mondo" :-) )

a me turba più che altro la gratuità  della critica in generale

io sono un noto antiitaGliano ma cristo di dio ho rimosso con fatica e tempo i tratti schifosi dell'itaGlianità  ( parlo a bassa voce gesticolo poco non sono sessista-morto di fica non sono tifoso ecc... )

il 90% di chi critica poi nei fatti è fuckinig itaGlian ma dato che criticare non costa un cazzo eccoli ergersi a paladini dell'bel paese

io non mi fido di nessuno devo vedere i fatti altrimenti do per scontato che sia il solito brontolio gratuito

banalmente io non prendo mai troppo sul serio chi usa automobili e guarda la tv ma fa l'antagonista duro e puro

su beruska poi la cosa è comica cazzo la maggioranza dei critici del silvio ha a vari livelli tratti di lifestyle tipicamente berlusconiani ( a cominciare dall'uso dei suoi mass media d'intrattenimento ) ... gli stessi che in sto topic fanno le anime belle li ritrovi nei topic mediatici come se nulla fosse tanto per fare un esempio concreto e di facile lettura

x big

te scherzi ma guarda che sono segnalati da già  ieri a chi di dovere ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

MiniMe
Bannato
Bannato

#4642 Messaggio da MiniMe »

i panni sporchi si lavano in casa, ma se faccio una figura di merda con X e X non abita a casa mia gli vado a chiedere scusa o no?
berluska chiama abbronzato Obama? è una gogliardata
due tipi fanno uno striscione? ah, che coglioni...
se è una gogliardata la prima lo è, di rimando, la seconda...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4643 Messaggio da Steiner74 »

MiniMe ha scritto:i panni sporchi si lavano in casa, ma se faccio una figura di merda con X e X non abita a casa mia gli vado a chiedere scusa o no?
berluska chiama abbronzato Obama? è una gogliardata
due tipi fanno uno striscione? ah, che coglioni...
se è una gogliardata la prima lo è, di rimando, la seconda...
Credevo fosse finito il tempo dell'Italia dei panni sporchi che si lavano in famiglia.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4644 Messaggio da Squirto »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma non si mettono striscioni del genere. Sei liberissimo di non essere d'accordo con il governo del tuo paese, ma i panni sporchi si lavano in famiglia, non davanti ad Obama.
E' un principio elementare di dignità , ma da noi prevale l'emotività  e l'appartenenza politica alla dignità . Noi dobbiamo per forza dividerci in guelfi e ghibellini; due giorni ed abbiamo iperpoliticizzato anche il terremoto.
degli striscioni menebattoilculo

ho visto persino americani antibush protestare fuori dagli stati uniti contro il vecchio texano

basta con queste ideologie: a me del nano, dell'itaGlianità  e della difesa del "sistema paese" non frega proprio niente. questo è un paese morto da tempo. non ha più anticorpi da anni, la speranza va cercata all'esterno

al limite interessa l'Europa, che è poi il discorso a cui fa riferimento balkan. e in Europa una situazione politica come quella itaGliana non esiste. sto parlando naturalmente di cose banalissime come antitrust, separazione dei poteri, etc., cose da stato LIBERALE e non certo comunista

queste cose secondo me - al di là  degli striscioni e delle goliardate - vanno chiarite in pubblico, perchè se una speranza di normalità  (da stato democratico e liberale europeo) c'è, quella potrà  venire solo da leggi europee, visto che le varie maggioranze e opposizioni itaGliane da anni non risolvono un beneamato cazzo

lo dico da tempo: l'itaGlia va commissariata dall'UE. nel giro di pochi decenni le cose tornerebbero a funzionare normalmente
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4645 Messaggio da AlexSmith »

Crogioliamoci pure nella grandeur di Berlusconi, senza voler guardare in faccia la realtà , incolpando due ragazzini dell'immagine negativa che abbiamo guadagnato in anni di faticosi sforzi e di gaffe.
Obama ha avuto incontri praticamente con tutti i leader europei (Zapatero compreso) tranne il berlusca. Che poi "rimediato" un invito alla Casa Bianca, di cortesia più che di reale interesse.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4646 Messaggio da balkan wolf »

concordo abbastanza con squirto ma non credo che la destra II repubblica sia particolarmente colpevole ( semplicemente tira a campare in un contesto deviato e anormale )

proprio per questo UMANAMENTE disprezzo gli antiberluskones più naif perchè nella loro testolina semplificata pensano ( e si purgano della loro parte di colpa ) che sia tutta colpa del nanetto mentre è l'essenza dell'itaGlia tutta ( loro compresi ) a fare schifo al cazzo

non è un discorso politico ma socio-antropologico ed è in quest'ottica che le scuse a obamba vanno lette

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4647 Messaggio da CianBellano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:ma i panni sporchi si lavano in famiglia, non davanti ad Obama.
:lol:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4648 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:non è un discorso politico ma socio-antropologico
ne sono convinto

tutto va letto da questo punto di vista, che dev'essere dunque distaccato anche quando analizza fenomeni politici

se si cerca di spiegare difetti o pregi di berlusconi, dipietro o veltroni, non si puó prescindere da questo

è imbarazzante dover ancora leggere "sei comunista se critichi berlusconi" oppure "sei berlusconiano se non lo critichi abbastanza". è vero quel che dici, balkan, la destra non ha mica tutte le colpe e chi gliele imputa è nell'ordine: a) ignorante, b) fazioso, c) stupido

idem per chi fa la stessa cosa con il centro-sinistra. insomma, se gli itaGliani negli ultimi decenni hanno espresso questa classe politica, c'è da riflettere sul perchè. idem se in certe zone si votano e si eleggono mafiosi riconosciuti tali - non sono affatto questioni avulse dal contesto sociale

ad esempio, se proprio vogliamo entrare in politica, perchè non diciamo la cosa più seria? (che ha a che fare con il discorso socio-antropologico di cui sopra)

in itaGlia tutti - e dico TUTTI, dal governo all'opposizione - parlano di "libertà ", "principi liberali", "democrazia"...eppure di proposte e di movimenti politici veramente liberali non v'è neanche l'ombra

i liberali veri in questo paese - e parlo dei cittadini, di un sentire comune per l'altro, per la cosa pubblica, etc. - sono pochi, sono minoranza. ecco uno dei motivi del grottesco a cui siamo abituati come normalità 
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4649 Messaggio da madball »

Squirto ha scritto: lo dico da tempo: l'itaGlia va commissariata dall'UE. nel giro di pochi decenni le cose tornerebbero a funzionare normalmente

io volevo mandare una lettera al governo danese per commissariare l'italia per un decennio, poi ci ho rinunciato :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4650 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

questo è un paese morto da tempo. non ha più anticorpi da anni, la speranza va cercata all'esterno

al limite interessa l'Europa, che è poi il discorso a cui fa riferimento balkan. e in Europa una situazione politica come quella itaGliana non esiste. sto parlando naturalmente di cose banalissime come antitrust, separazione dei poteri, etc., cose da stato LIBERALE e non certo comunista

Se è un paese morto lo abbiamo ammazzato tutti, non deresponsabiliziamoci dicendo che lo ha ucciso berlusconi negli ultimi anni.
La salvezza di uno Stato (come quella di una persona) dipende da se stessa. L'europa come entità  avulsa dalle varie nazionalità  che la compongono non esiste perchè i principali stati non vogliono rinunciare ad essere se stessi (solo noi crediamo alla favoletta dell' europa dove tutti si vogliono bene e si fa l'interesse generale e forti e deboli sono tutti uguali).
I francesi e gli Inglesi in Europa rappresentano se stessi e lavorano per il proprio paese.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”