Praga, ennesimo tentativo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da balkan wolf »

non per farmi i cazzi tuoi gongolo ma che fai nella vita il marine? vedo solo bandiere usa

p.s. era una gag per limitare il ceks power e infastidire est :-) ovv. come "fighe base" vanno benissimo tutte e otto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:brainstorming velocissimo sulla cechia:

le ragazze sono quasi tutte belle, alcune bellissime e ci stanno tutte,
lo stato e' meno avido, si pagano meno tasse,
una birra in centro costa €2, in periferia € 0,5. in periferia quando ti siedi in un locale non la devi ordinare, te la portano automaticamente.
i film sono in lingua originale, in televisione non c'e' costanzo ne' sua moglie.
i poliziotti sono spesso sbronzi e con €10 ti lasciano andare qualunque cosa tu abbia fatto.
non vedi arabi e albanesi a ogni angolo
il ceko medio non e' ne' supponente ne' arrogante
ci sono delle splendide casette di campagna che si possono affittare per un weekend, si raggiungono senza fare coda in uscita dalle citta' e le ceke fanno la coda per essere invitate da te (andare na chatu di weekend e' da sempre uno dei passatempi preferiti)
i supermercati sono aperti 24 ore su 24
ci sono ristoranti in cui mangi da dio per € 20
i negozi sono aperti 7 giorni su 7 fino alle 20 o 21.
le ragazze sorridono sempre (anche se non le stai pinciando) e non hanno quasi mai il grugno (lo mettono quando ti addormenti per la troppa birra e non le pinci)
praga e' una delle capitali piu' cosmopolite d'europa, il mondo intero sta buttando dentro quantita' incredibili di soldi in investimenti
la gente quando parla non grida

ora scusate, telefono all'inglese se ci sono novita'.......
Est se vieni assunto, mi propongo come tuo collaboratore per traferirmi là , dopo la tua descrizione. Potresti proporre agli inglesi di prendere un'aiutante, o farti dare un budget per assumere assistenti.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#78 Messaggio da gongolo »

balkan wolf ha scritto:non per farmi i cazzi tuoi gongolo ma che fai nella vita il marine? vedo solo bandiere usa

p.s. era una gag per limitare il ceks power e infastidire est :-) ovv. come "fighe base" vanno benissimo tutte e otto
Come dice Zanoni, io faccio il marine da salotto con mitra in una mano, birra nell'altra e - perdonatemi la personale aggiunta che Zanoni non mi concede mai - fighetta con la sua testolina tra le mie gambe. :D
Amen.

Facendo le persone serie :o ti dico che quello era un raduno di collezionisti di veicoli militari storici che ogni anno un club nella zona di pilsen organizza. Si tratta di un evento molto bello perchè si fanno dei gran giri in allegria per la Boemia visitando un sacco di bei posti.
In quell'anno ci fu anche la festa a Pilsen per ricordare il 55° anniversario della liberazione della città  da parte delle truppe americane della 3^ armata del Gen. Patton.
La cosa che più ci ha sorpresi - qui la cosa meriterebbe un discorso più lungo - è stata l'enorme partecipazione di gente (300.000 persone a Pilsen e centinaia nei tanti paesetti visitati) e soprattutto il fatto che in ogni paese visiatto ci sia un monumento od una targa alle truppe americane che lì furono viste come i liberatori dal giogo nazista.
Eliminati tutti i monumenti durante il dominio comunista, dopo il crollo del regime e la conseguente epurazione, essi sono stati tutti ricostruiti di gran carriera.
Ci sono tornato anche nel 2001 e quasi sicuramente ci torneremo l'anno venturo per il 60° anniversario sperando che la festa finale si faccia a Praga.

Avevo notato lo spirito ironico della tua risposta ma penso anch'io che ci sia ben di meglio. Fatto sta che in queste occasioni sei sempre in moto e non hai molto tempo per certe cose. :(
Non parliamo poi di quella volta che mi sono recato in Cechia con due folli che mi hanno fatto girare mezza nazione per visitare tutti, dicco tutti, i campi di battaglia napoleonici. :bleh:
Alla fine mi sono pure incazzato perchè giunti a Liberec avevamo trovato delle fighe spaziali ma non abbiamo combinato nulla perchè dovevamo metterci subito in viaggio per Kolin.
Poi a 'sti tipi ho detto che si dimenticassero il mio nome se quello secondo loro era il modo di far vacanza in Cechia. :x
E' una cosa indecente! :D

Qualche altra immagine che testimonia la bellezza dei luoghi, uno dei monumenti citati e la calorosa accoglienza della popolazione.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ciaoooo
Gongolo
Ultima modifica di gongolo il 23/04/2004, 11:44, modificato 1 volta in totale.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da estdipendente »

a liberec ci sono in effetti delle fighe spaziali caro gongolo.....

sono in trepida attesa che mi venga confermato il colloquio lunedi' a vienna, altrimenti perdo una settimana col rischio molto concreto di essere scavalcato dai 2 cechi.

in ogni caso se anche mi segano ancora (sulla cechia qualcuno mi ha fatto sicuramente la macumba, negli ultimi 5 anni mi sono arrivate offerte su Russia, GB e F :bleh: :bleh: :bleh: senza che io cercassi, cechia cerco come un dannato e niente :evil: :evil: :evil: )non importa. riprovero' ancora, e se tutto va male sono disposto vermente a tutto pur di mettere piede nella terra promessa, anche ad aprire una microattivita' (ristorante, negozio di moda) da vero italiotto popolotto.

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#80 Messaggio da gongolo »

A beh!
Se vai a fare l'italiotto popolotto con ristorante o carabattole del genere, ci mettiamo in società .
Tanto per tornare a Liberec ti dico che le tipe che avevo visto erano veramente le più strafighe mai conosciute. Il bello è che erano in gruppetto misto bionde/more per cui ce n'era per tutti i gusti. Tanto fighe che perfino uno dei due tipi, noto misogino disprezzatore del le donne, è finito con la lingua per terra.
Da notare la presenza poco lontano di due tamarroni romani di mezza età  con giacca, camicia hawaiana, rolexone d'oro e capelli impomatati che puntavano le tipe.
Versione estiva dell'italiotto con giaccone col pelo di cane intorno al collo!
Altro evento indimenticabile: la teenager, figlia del benzinaio e con almeno una quinta di zolle tettoniche, che per 800 lire di mancia si butta sul parabrezza bagnato della macchina per pulirlo meglio.
Potete immaginare l'effetto soprattutto sui passeggeri e sul povero Gongolo che se ne stava con la canna della benzina in mano completamente paralizzato dalla scena.
Ciaoooo
Gongolo

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da estdipendente »

non era la figlia del benzinaio, era una studentessa delle medie o del liceo. e' costume in cecoslovacchia che le ragazze per raggranellare qualche soldo d'estate lavino i vetri ai distributori di benzina, praticamente seminude. alcune sono incredibili, potrebbero tranquillamente stare in una rivista di moda.

caro gongolo, di italiotti popolotti che vogliono aprire qualche carabattola in cechia con me c'e' la fila, io per il momento ho ancora concrete speranze di approdare in quella terra fatata in modo piu' serio. inoltre adesso sono a 45 min. di macchina da bratislava (stasera alle 18.00 sono gia' la' ad es.), a 1 ora da znojmo e 3 ore da praga. non mi va per niente male, certo essere li' stabile e' un altra cosa.

P.S. l'inglese mi ha chiamato 15 min. fa e mi ha detto che non puo' ancora confermare il colloquio di lunedi' ma che ha gia' passato tutti i miei dati al direttore del personale in olanda affinche' inizi a guardare se per arrivare alla cifra da me richiesta convenga un contratto ceco o olandese. e' un ottimo segno. chiaro che se il capo dell'inglese che mi deve vedere lunedi' da' parere negativo ce l'ho in culo.

dimenticavo di dire che l'azienda in questione e' nella top 5 di fortune 500 (le 500 migliori aziende del mondo). quindi aspetto ancora un po' prima di darmi alle pizze 4 stagioni e alle scarpe firmate.
cmq devi essere un ganzo con quiei gipponi in giro per la cechia :lol: :lol:

ciao e grazie per il sostegno!!

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#82 Messaggio da gongolo »

[quote="estdipendente]
caro gongolo, di italiotti popolotti che vogliono aprire qualche carabattola in cechia con me c'e' la fila, io per il momento ho ancora concrete speranze di approdare in quella terra fatata in modo piu' serio.
...
[/quote]

Posso immaginare.
Vabbè, tanto spero che non ti debba capitare di scegliere questa strada visto che le tue mire sono ben altre.
Ciaoooo
Gongolo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da balkan wolf »

est pizzetaro non ce lo vedo .... sicuro di non voler riconsiderare la sana "eliminazione preventiva" dei concorrenti? :-)

grazie gongolo

peró lo possiamo organizzare un cekia tour in gippino... io tu ed est vestiti da marinaretti yankee come in "un giorno a new york"...
tra le mie molteplici competenze c'è anche una base di tip tap :-)

"from the hills of montezuma to the beach of tripoli..." :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

syd
Primi impulsi
Primi impulsi

#84 Messaggio da syd »

scusate se mi intrometto ma che ne dite del GP di motociclismo che si svolgerà  a Brno in Agosto ??
vabbè sono un motociclista peró si potrebbe unire l'utile (Gran premio)
al dilettevole (fighette ceche) e trovarsi tutti in quel periodo...
attendo Vs commenti....

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Nova »

[quote="balkan wolf"]saró esigente io ma tutti sti figaccioni in italia non li ho visti... molti sono sovrappeso fin da giovani e molti hanno la classica "faccia da pirla" :-)
quanto all'altezza credo che la media sia sul 1 e 75 non proprio dei colossi cmq. concordo meglio i maschi delle femmine a melanzana :-)

[quote]

balkan, prova ad andare a piazza di spagna di domenica d'estate. C'è un mare di ragazzi bellissimi e mori con le camicie bianche in cerca di turiste da rimorchiare con un "ciao bella". Qualche anno fa ci andavo apposta, trovandomi a dover sciegliere tra decine di ragazzi (quasi tutti napoletani in servizio militare) che non aspettavano altro che offrirti un gelato. All'est se uno è così devi fare la fila di tre mesi :) .

Che meraviglia, ci portavo anche le mie amiche e cugine quando mi venivano a trovare. Non sai l'invidia. :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da estdipendente »

come si fa a non agognare disperatamente un paese che ha come detto nazionale:

"la figa e' la consolazione dei poveri"

e come barzellette popolarissime:
"perche' le brave ragazze vanno a letto presto?Per essere a casa dal marito prima che rientri dal lavoro"

e

"cosa fanno un turco un italiano e un ceco in un bordello?il turco prende la scopa e inizia a pulire per terra, l'italiano paga €100 ed e' felice perche' pensa di aver trovato l'amore della sua vita, il ceco prende la moglie e la figlia e le porta a casa"

giuro che ste barzellette le raccontano i cechi nelle serate in birreria tra crasse risate sia dei maschi che delle femmine.

sono troppo avanti.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
Nova ha scritto: non ho idea, ma trovo la cosa geniale :DDD
si va be' buonanotte.

anch'io trovo geniale che in cecoslovacchia sia l'esatto contrario (anche se adesso tagliandosi la "deka" (non so se e' la stessa parola in polacco, la frangia di capelli lunghi sul collo tipica dei cecoslovacchi anti invasione della concorrenza) hanno guadagnato qualche punto.

pero' bisogna interrogarsi sul perche' delle cose, altrimenti ti trovi a reagire e non ad agire come si dovrebbe. fine della predica.
Hai ragione, peró parlare di bellezza associandola alla parola "italiani" mi fa venire in mente il mio fidanzato che gira mezzo nudo per casa. Perdo ogni ragione. :oops: :)

scherzi a parte la mia domanda e' meno imbecille di quello che sembra:

gli scandinavi: sono mediamente tutti belli e tutti alti, uomini e donne.
tedeschi e austriaci: sono mediamente tutti alti e tutti brutti, uomini e donne.
gli americani doc hanno tutti il nasino da maialino all'insu'
gli inglesi doc assomigliano tutti a charles e camilla, e quindi a un cavallo
i sudamericani sono alcuni belli e alcuni brutti ma sono tutti sguaiati e terroni di aspetto

come cazzo e' possibile che le slave hanno tutte il musetto da bambola e gli slavi il faccione da televisore e che gli italiani siano tutti alti e le italiane tutte tappe.
io sono 1 e 86, mia sorella 1 e 61, uno dei mei migliori amici ha le gambe lunghissime, sua sorella e' tozza da far paura e migliaia di altri esempi.

mah
Una cosa che mi preoccupa è il risultato di un eventuale unione dei geni slavi e mediterranei. Pensa se il mescuglio esce male è mi ritovo con una figlia melanzana con la faccia 20".
:)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
balkan wolf ha scritto:saró esigente io ma tutti sti figaccioni in italia non li ho visti... molti sono sovrappeso fin da giovani e molti hanno la classica "faccia da pirla" :-)
quanto all'altezza credo che la media sia sul 1 e 75 non proprio dei colossi cmq. concordo meglio i maschi delle femmine a melanzana :-)

balkan, prova ad andare a piazza di spagna di domenica d'estate. C'è un mare di ragazzi bellissimi e mori con le camicie bianche in cerca di turiste da rimorchiare con un "ciao bella". Qualche anno fa ci andavo apposta, trovandomi a dover sciegliere tra decine di ragazzi (quasi tutti napoletani in servizio militare) che non aspettavano altro che offrirti un gelato. All'est se uno è così devi fare la fila di tre mesi :) .

Che meraviglia, ci portavo anche le mie amiche e cugine quando mi venivano a trovare. Non sai l'invidia. :)

a parziale discolpa del buon balkan c'e' da dire che in bulgaria i maschi sono un po' decenti di polonia (credo il peggio insieme alla russia), cechia e slovacchia. eh, quando entra in azione il napoletano moro con la camicia bianca, l'occhiale da sole e il capello nerissimo e' meglio farsi da parte.
rimorchiai con un amico napoletano due russe nel parco intorno al cremlino l'estate scorsa. eravamo seduti in 4 su una panchina, lui tenta subdolamente di infilarle la lingua in bocca, lei si ritrae e dice che e' sposata. lui impassibile tira fuori il cellulare, finge di comporre un numero e dice "am I speaking with Lena's husband?May I stick my tongue up your wife's ass?" poi attacca e dice con faccia da vero terrone strafottente "Everything's OK, he agrees." Le due sono scoppiate a ridere e dopo un po' siamo riuscite a portarle via. a me non sarebbe mai venuta in mente.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:come si fa a non agognare disperatamente un paese che ha come detto nazionale:

"la figa e' la consolazione dei poveri"

e come barzellette popolarissime:
"perche' le brave ragazze vanno a letto presto?Per essere a casa dal marito prima che rientri dal lavoro"

e

"cosa fanno un turco un italiano e un ceco in un bordello?il turco prende la scopa e inizia a pulire per terra, l'italiano paga €100 ed e' felice perche' pensa di aver trovato l'amore della sua vita, il ceco prende la moglie e la figlia e le porta a casa"

giuro che ste barzellette le raccontano i cechi nelle serate in birreria tra crasse risate sia dei maschi che delle femmine.

sono troppo avanti.
E' vero, anche da noi c'è da rimanere sorpresi certe volte. Le puttane per strada sono vestite come delle santarelline, ma se vai alle feste che organizzano i ragazzi trovi delle situazioni da locale di scambio. Certe volte mi ero scioccata io, figurati.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Nova »

Nova ha scritto:
balkan wolf ha scritto:saró esigente io ma tutti sti figaccioni in italia non li ho visti... molti sono sovrappeso fin da giovani e molti hanno la classica "faccia da pirla" :-)

a parziale discolpa del buon balkan c'e' da dire che in bulgaria i maschi sono un po' decenti di polonia (credo il peggio insieme alla russia), cechia e slovacchia. eh, quando entra in azione il napoletano moro con la camicia bianca, l'occhiale da sole e il capello nerissimo e' meglio farsi da parte.
rimorchiai con un amico napoletano due russe nel parco intorno al cremlino l'estate scorsa. eravamo seduti in 4 su una panchina, lui tenta subdolamente di infilarle la lingua in bocca, lei si ritrae e dice che e' sposata. lui impassibile tira fuori il cellulare, finge di comporre un numero e dice "am I speaking with Lena's husband?May I stick my tongue up your wife's ass?" poi attacca e dice con faccia da vero terrone strafottente "Everything's OK, he agrees." Le due sono scoppiate a ridere e dopo un po' siamo riuscite a portarle via. a me non sarebbe mai venuta in mente.
Infatti, pericolosissimi, per avere la certezza di resistere al loro fascino bisogna solo evitarli. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”