[O.T.] Scosse di terremoto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da nik978 »

peggio no..

vermante..non lo ritengo possibile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#197 Messaggio da andrew »

Il terremoto più è devastante più fa bene all'economia.
Non è cinismo ma l'analisi del nostro sistema di merda.

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#198 Messaggio da Zoncolan »

nik978 ha scritto:
Scorpio ha scritto:
balkan wolf ha scritto:immagino sia tutta colpa di berlusconi no? ;-)
di sicuro porta sfiga...
quando è al governo capitano disgrazie, dall'11 Settembre in poi...

facili battute a parte stavolta posso anche dar ragione al solito:

http://www.youtube.com/watch?v=pQ7eSJRk ... r_embedded

In questo paese le disgrazie sono un affare, come pure le sue ricostruzioni.

Poi, ridicoli gli sputtanatori di Giuliani.

Non posso entrar nel merito; non sono competente ma...

Azz.. ma se uno ci azzecca lo trattiamo male?
il problema non se ci azzecca o meno..e' come ci azzecca
comed etto da altri, nulla di nuovo..certi segnali soo arcinoti da un sacco ma NON ci possono dire ne quando ne soprattutto COME avverra'

quindi ci puo andare bene (azzeccarci) 1 volta su..boh..10??
uesta NON e' scienza..questa e' cabala e uno scienzato che fa cabala a mio parere e' solo uno che vuole un po di ospitate da vespa per arrotondare il suo (magro..e qui siamo stradaccordo) stipendio

io non ritengo mio padre uno sicneziato, ma un uomo di scienza si.
al gran sasso conosce e nel giro comunque si sentono
non ti dico ieri sera che parole carine ha riservato per il suddetto collegga (e mio padre e' uno che raramente si lasacia andare..)

e ora uin italia si montera' la polemica come ai tempi di dibella..su una uscita semiscientifica cabalistica..e tutti i vari vespa ci inziupperanno le mani..

vedete, alla valanga di gente che stravede per l'italia e mi invidia
io rispondo
l'italia ottimo paese per le ferie (un po caro forse..) ma per vivere..NO!
io ho 31 anni e mia sorella 37 questa mappa la studiavamo alle elementari.
a statistica e' stato aggiunto qualche evento ma vi garantisco che tale era.

Immagine
quindi perche' cazzo crollano case recenti??
l'italia e' un paese di case vecchie. e' straoridnario, stupendo unico., assurdo pensare di buttarle giu. pazienza
ma IL NUOVO!!!!! perche'?Perche?

polemizziamo su tutto ma non sulla cosa piu importante..
mi sembra di stare qua.cavolo..ma qui han problemi piu grossi dei nostri e il 5.12 sono crollate case nuove (qui e' tutto nuovo) perche' fatte a minchia.
ma qui infiltrazioni mafiose e clientele sono al livelli assurdi soprattutto in quelle zone...devo iniziare a pensare che l'italia sia a questo livello?????

e quete sono certezze..l'edilizia e le zone pericolose..
non voli pindarico/scientifici...
la california dovrebbe essere evacquata da non so quanti anni usando lo stesso criterio...

Egoisticamente sono felice di stare in zona 4.

Per il resto posso solo esprimere la mia solidarietà  alle persone colpite dal sisma.
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da nik978 »

andrew ha scritto:Il terremoto più è devastante più fa bene all'economia.
Non è cinismo ma l'analisi del nostro sistema di merda.
si.
pero dovrebbe essere anche un punto di partenza per analizzare errori e cercare di non ripeterli..invece...

sorvoliamo che in italia si sta nei container per 40 anni (cosa allucinante..la racconti qui, l'ho raccontata stamattina, e la gente mi dice:"MA MICA SIETE NOI..VOI SIETE IN ITALIA!!!")
sorvoliamo su tutto...

ma un povero cristo che si compra una casa nuova o comunque recente, e se la trova se gli va bene inagibile, o peggio ci lascia le penne sotto....credo dovrebbe prendersela proprio con quel sistema....

e invece letichiamo (come dice mio padre) su uno che un giorno si e' messo a chiamare gente dicendo che c;era un terremoto e ha avuto il culo di esserci andato vicino..ma poteva sbagliare di mesi...

w l'italia
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da zio »

per tutti i sostenitori di Giuliani, il magoterremoti.

andate a leggervi questo post, che non è di uno che apprezza il governo.
http://cattaneo-lescienze.blogautore.es ... i-edifici/

e poi sappiate che il codacons ha appena chiesto danni per non aver ascoltato giuliani. e questo, viste le precedenti richieste del codacons, credo dia la giusta dimensione al caso giuliani: cioè fuffa.
p.s. fa tanto film americano avere un cittadino che prevede un evento tragico rimane inascoltato dallo stato e poi salva tutti. bentornati nel paese che ha una normativa come il giappone e non riesce neanche a fare un telaio ben vincolato e collaudato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#201 Messaggio da AlexSmith »

L'unica cosa stonata nel "caso" Giuliani è la denuncia per procurato allarme. Che alla luce degli eventi sembra addirittura grottesca.
Per il resto prevedere che fra un mese o una settimana potrebbe verificarsi un terremoto è del tutto inutile. La prima notte sarebbero tutti in strada, alla terza solo Giuliani e la sua famiglia dormierebbero all'aperto.
Quello che è davvero scandaloso è che un ospedale pubblico costruito nove anni fa, in territorio a rischio sismico, sia caduto come un casa del secolo scorso fatta con sassi e malta.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da nik978 »

zio come puoi immaginare quoto in toto l;intervento

ma vedo gia sul web 2.0 la confemra di come sz sia la solita isola felice elite culturale si sempre (donegal lo so non ti piace..:D)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da nik978 »

AlexSmith ha scritto:L'unica cosa stonata nel "caso" Giuliani è la denuncia per procurato allarme. Che alla luce degli eventi sembra addirittura grottesca.
Per il resto prevedere che fra un mese o una settimana potrebbe verificarsi un terremoto è del tutto inutile. La prima notte sarebbero tutti in strada, alla terza solo Giuliani e la sua famiglia dormierebbero all'aperto.
Quello che è davvero scandaloso è che un ospedale pubblico costruito nove anni fa, in territorio a rischio sismico, sia caduto come un casa del secolo scorso fatta con sassi e malta.
ma no.che dici

e; la stampa bavaglio..(citazioni da facebook)..lui e; un eroe..

disgustorama..

ma..per fortuna il mio paese (sono residente qua, pure sul passaporto, ma sono pur sempre italiano) mi da ENORMI soddisfazioni

prima notizia come letture sul corriere

«l'attaccante dell'inter tornerà  in italia la prossima settimana»
Giallo Adriano, la polizia: «Rifugiato in una favela dopo lite con la fidanzata»
Il responsabile antisequestri di Rio: «Non è stato rapito,
è nel quartiere dove è cresciuto perchè Joana Machado lo ha lasciato». L'agente: tornerà  in Italia dopo Pasqua

RIO DE JANEIRO - C'è qualche certezza in più sul giallo del mancato ritorno in Italia di Adriano, anche se i punti oscuri rimangono diversi. Il primo punto fermo è che l'attaccante dell'Inter rientrerà  in Italia la prossima settimana, secondo quanto ha assicurato il suo rappresentante Gilmar Rinaldi che, nel corso di una conferenza stampa, ha anche ammesso che il calciatore è stato per tre giorni in una favela di Rio de Janeiro, dove ha trascorso parte della sua infanzia e dove vivono ancora «alcuni suoi familiari», e che «ha dei problemi». Sempre durante la conferenza stampa, Rinaldi ha anche reso noto che la federazione brasiliana di calcio (Cbf) aveva perfino ricevuto una telefonata in cui si affermava che Adriano era morto, notizia ovviamente smentita.

Marcus Reimao, responsabile del dipartimento antisequestri della polizia di Rio, ha spiegato che Adriano, nei tre giorni in cui non si è saputo nulla di lui, è stato in contatto con il boss del narcotraffico dell'insieme di favelas denominato "Complexo da Penha". Come se ció non bastasse, Reimao, interpellato dal portale Terra Brasil, ha anche smentito che l'attaccante fosse stato sequestrato. «Apparentemente si trova in uno stato depressivo dopo una lite con la fidanzata Joana Machado e, così, ha deciso di andare a trovare conforto tra gli amici della sua infanzia», ha specificato l'alto funzionario di polizia, aggiungendo che «molti di loro hanno scelto una strada diversa dalla sua e sono coinvolti nel narcotraffico». Tra essi i boss del complesso delle favelas, noti come FB e Mica. «Adriano è nato e cresciuto in quei posti e, dopo esserci rimasto per tre giorni, è tornato a casa», ha fatto sapere il capo dell'antisequestri, secondo il quale l'attaccante è appunto andato a trovare sollievo nella natia favela dopo che Machado lo ha lasciato perchè, quando lui, due settimane fa, ha organizzato una festa con travestiti e prostitute, «non ha invitato anche lei».

estraordinario signori....:D

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#204 Messaggio da sonny »

nik978 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:L'unica cosa stonata nel "caso" Giuliani è la denuncia per procurato allarme. Che alla luce degli eventi sembra addirittura grottesca.
ma no.che dici

e; la stampa bavaglio..(citazioni da facebook)..lui e; un eroe..

disgustorama..

ma..per fortuna il mio paese (sono residente qua, pure sul passaporto, ma sono pur sempre italiano) mi da ENORMI soddisfazioni

prima notizia come letture sul corriere

«l'attaccante dell'inter tornerà  in italia la prossima settimana»
Giallo Adriano, la polizia: «Rifugiato in una favela dopo lite con la fidanzata»
Il responsabile antisequestri di Rio: «Non è stato rapito,
è nel quartiere dove è cresciuto perchè Joana Machado lo ha lasciato». L'agente: tornerà  in Italia dopo Pasqua

RIO DE JANEIRO - C'è qualche certezza in più sul giallo del mancato ritorno in Italia di Adriano, anche se i punti oscuri rimangono diversi. Il primo punto fermo è che l'attaccante dell'Inter rientrerà  in Italia la prossima settimana, secondo quanto ha assicurato il suo rappresentante Gilmar Rinaldi che, nel corso di una conferenza stampa, ha anche ammesso che il calciatore è stato per tre giorni in una favela di Rio de Janeiro, dove ha trascorso parte della sua infanzia e dove vivono ancora «alcuni suoi familiari», e che «ha dei problemi». Sempre durante la conferenza stampa, Rinaldi ha anche reso noto che la federazione brasiliana di calcio (Cbf) aveva perfino ricevuto una telefonata in cui si affermava che Adriano era morto, notizia ovviamente smentita.

Marcus Reimao, responsabile del dipartimento antisequestri della polizia di Rio, ha spiegato che Adriano, nei tre giorni in cui non si è saputo nulla di lui, è stato in contatto con il boss del narcotraffico dell'insieme di favelas denominato "Complexo da Penha". Come se ció non bastasse, Reimao, interpellato dal portale Terra Brasil, ha anche smentito che l'attaccante fosse stato sequestrato. «Apparentemente si trova in uno stato depressivo dopo una lite con la fidanzata Joana Machado e, così, ha deciso di andare a trovare conforto tra gli amici della sua infanzia», ha specificato l'alto funzionario di polizia, aggiungendo che «molti di loro hanno scelto una strada diversa dalla sua e sono coinvolti nel narcotraffico». Tra essi i boss del complesso delle favelas, noti come FB e Mica. «Adriano è nato e cresciuto in quei posti e, dopo esserci rimasto per tre giorni, è tornato a casa», ha fatto sapere il capo dell'antisequestri, secondo il quale l'attaccante è appunto andato a trovare sollievo nella natia favela dopo che Machado lo ha lasciato perchè, quando lui, due settimane fa, ha organizzato una festa con travestiti e prostitute, «non ha invitato anche lei».

estraordinario signori....:D
la fidanzata non lo avrebbe lasciato se non andava a fare festini con travestiti, trans e trafficanti di droga
Satan is your Lord

_LUIGI_
Primi impulsi
Primi impulsi

#205 Messaggio da _LUIGI_ »

Ho appena sentito un altra scossa su ROMA,pensavo che mi sbagliassi ma mi si muovono i lampadari...

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#206 Messaggio da sonny »

cmq la terra, il pianeta non è fatto per costruirci sopra 100.000 miliardi di cemento

c'è un alteramento del clima, si dice anche che l'adriatico mosso com'è, le correnti sotterrane scavino un solco sotto la costa provocando alla lunga problemi di questo genere

poi l'italia è percorsa centralmente proprio da 2 placche che si scontrano, tagliano in 2 l'italia da nord a sud...

è un paese ad alto rischi sismico, le zone più colpite sono proprio quelle sopra la linea della placca

Immagine
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#207 Messaggio da sonny »

_LUIGI_ ha scritto:Ho appena sentito un altra scossa su ROMA,pensavo che mi sbagliassi ma mi si muovono i lampadari...
c'è ne sono state 3 consecutive a roma pochi minuti fa
Satan is your Lord

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#208 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Qui a Roma c'è stata due minuti fa
forte, ma brevissima
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Ortheus »

la radio dice che a L'Aquila ci son state due scosse piuttosto forti in rapida successione....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#210 Messaggio da Onizuka »

Bè aveano detto che le scosse sarebbero continuate anche oggi..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”