ma è storia che va avanti da ben più di due anni, purtroppo...hellover ha scritto:non capisci il nesso?
Si chiama aumento della disoccupazione in francia e transalpini incazzati. Ecco cosa significano i sequestri.
Non difendo Balkan, si difende da solo.
Ultima cosa: mi darebbe fastidio anche se lo striscione avesse riguardato pagliacci come Prodi, Veltroni e Franceschini.
Sempre ad autodenigrarsi all'estero, vero?
Italiani senza dignita', è due anni che lo dico
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Parakarro
- Storico dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:hellover ha scritto: Mai sentito parlare di sequestro di dirigenti in questi giorni?
Ammetterai che la cosa dei sequestri è abbastanza figa.
Pensa te, sequestrare per qualche ora, chessó, Tronchetti Provera
In fondo la rivoluzione francese è cosa loro... só troppo fighi.. dai... le rivolte le hanno fatte tutti e pure prima di loro... ma lo fanno con stile... MITI!
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Fa il suo effettaccio non c'è da dire, sembra una di quelle foto paradossali tipo quella dove c'è il ciccione nudo al computer.
Sono sicuro che lo spirito dei due fosse appunto quello di divertire (chi puó pensare che sia una protesta seria?), e spero vivamente che la foto faccia il giro del web, ci sarà una microscopica testimonianza in più che la gente per bene come gli studenti volenterosi premiati con gli Erasmus, che portano in giro per il mondo i valori positivi dell'Italia come i Cervelli, prende il distacco dal grezzume Berluskaiseriano.
Massima solidarietà ai due laureandi in ingegneria, buona permanenza di studio e divertimento in Repubblica Ceca.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
no siamo arrivati all'autosputtanamento continuo e umiliante.AlexSmith ha scritto:Siamo già arrivati (o meglio ritornati) al reato di lesa maestà ?hellover ha scritto: Passi il tempo solo a insultare B. o ogni tanto ti capita di guardare un telegiornale?
RIpeto: se l'avessero fatto con i vostri amici mi avrebbe disturbato lo stesso
troppa polvere per uno striscione....
è per questo che non otteniamo mai niente.
parliamo parliamo congressi riunioni minchiate varie.
e gli scioperi autorizzati
e le manifestazioni controllate
il giorno che qualcuno deciderà di mobilitarsi in massa senza avvisare forze dell'ordine e telegiornali vari spareranno a vista probabilmente.
E allora teniamoci questa situazione di merda senza lamentarci.
Testa china e pedalare.
è per questo che non otteniamo mai niente.
parliamo parliamo congressi riunioni minchiate varie.
e gli scioperi autorizzati
e le manifestazioni controllate
il giorno che qualcuno deciderà di mobilitarsi in massa senza avvisare forze dell'ordine e telegiornali vari spareranno a vista probabilmente.
E allora teniamoci questa situazione di merda senza lamentarci.
Testa china e pedalare.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ammetterai che il diritto a contestare è fondamentale, se vuoi, anche per evitare fenomeni più gravihellover ha scritto:no siamo arrivati all'autosputtanamento continuo e umiliante.AlexSmith ha scritto:Siamo già arrivati (o meglio ritornati) al reato di lesa maestà ?hellover ha scritto: Passi il tempo solo a insultare B. o ogni tanto ti capita di guardare un telegiornale?
RIpeto: se l'avessero fatto con i vostri amici mi avrebbe disturbato lo stesso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
post scriptum al mio post di sopra:
non vi incazzate così per uno striscione da curva suvvia...
Il bello è che sono convinto che loro l'hanno fatto con uno spirito totalmente giocoso, e voi vi esaurite.
L'anti-anti-berlusconismo vi sta dando alla testa.
non vi incazzate così per uno striscione da curva suvvia...

Il bello è che sono convinto che loro l'hanno fatto con uno spirito totalmente giocoso, e voi vi esaurite.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
il problema non è lo striscione ma le reazioni.Antonchik ha scritto:post scriptum al mio post di sopra:
non vi incazzate così per uno striscione da curva suvvia...![]()
Sorry for Sarkozy o sorry for Obama e i francesi e americani avrebbero commentato davanti alla TV: ma chi sono quei due coglioni.
Gli italiani (la minoranza degli italiani, ogni tanto bisognerebbe ricordarlo) invece dicono: che bello, che bello.
Cosa ci volete fare, sono nazionalista, aldilà di chi comanda...
Per mobilitazioni di massa oceaniche con "qualcuno che decide"...avvenivano in Italia tra il 1922 e il 1943...oppure in Est Europa tra il 1917 e il 1989...e, pochi francamente rimpiangono quei tempi.MiniMe ha scritto: il giorno che qualcuno deciderà di mobilitarsi in massa senza avvisare forze dell'ordine e telegiornali vari spareranno a vista probabilmente.

Per quelle che presumibilmente intendi tu (rovesciamento dell'ordine costituito) si rendono necessari i seguenti fattori:
- una minoranza organizzata e decisa;
- condizioni economiche insostenibili;
- un rilevante seguito e consenso;
- mezzi economici per i "rivoltosi";
- una classe dirigente che sostituisca quella "fatta fuori".
Nessuna delle condizioni è al momento esistente (e presumibilmente neppure in futuro)

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Helmut ha scritto:
Per quelle che presumibilmente intendi tu (rovesciamento dell'ordine costituito) si rendono necessari i seguenti fattori:
- una minoranza organizzata e decisa;
- condizioni economiche insostenibili;
- un rilevante seguito e consenso;
- mezzi economici per i "rivoltosi";
- una classe dirigente che sostituisca quella "fatta fuori".
Nessuna delle condizioni è al momento esistente (e presumibilmente neppure in futuro)
Concordo: quando sei così rigorosamente Marxiano mi commuovi

E' per questo motivo che non combinerete mai un cazzo di rivoluzione (per fortunaCanellaBruneri ha scritto: Concordo: quando sei così rigorosamente Marxiano mi commuovi

Troppo emotivi.

Non ci si deve commuovere, se tirati su alla dura scuola del realismo marxista.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Credi davvero che io non capisca quel che vuoi dire?Helmut ha scritto:E' per questo motivo che non combinerete mai un cazzo di rivoluzione (per fortunaCanellaBruneri ha scritto: Concordo: quando sei così rigorosamente Marxiano mi commuovi).
Troppo emotivi.![]()
Non ci si deve commuovere, se tirati su alla dura scuola del realismo marxista.
Non posso che darti ragione
Mi dubitato delle tue capacità cognitive.CanellaBruneri ha scritto: Credi davvero che io non capisca quel che vuoi dire?
Non posso che darti ragione

L'avventura del marxismo è finita nel 1919, non nel 1989, come vuole l'oleografia popolare.

io mi riferisco alle manifestazioni anni 70 di tutto il mondo, mi riferisco a prese di posizione che vanno oltre il raduno NO GELMINI di 3 giorni, che conta meno di zero.
Prendi un gruppo di studenti organizzati, crea manifestazioni di piccolo ordine in varie piazze, inizia a svegliare qualche altro dormiente.
Organizzano quelle minchiate di massa dove tutti si incontrano ad una determinata ora in un determinato posto vestiti in un certo modo, non vedo perchè non si possano organizzare simili eventi.
Purtroppo in italia se non metti il personaggio di turno pseudo di sinistra sul palco con l'orchestrina dietro poco si muove.
Prendi un gruppo di studenti organizzati, crea manifestazioni di piccolo ordine in varie piazze, inizia a svegliare qualche altro dormiente.
Organizzano quelle minchiate di massa dove tutti si incontrano ad una determinata ora in un determinato posto vestiti in un certo modo, non vedo perchè non si possano organizzare simili eventi.
Purtroppo in italia se non metti il personaggio di turno pseudo di sinistra sul palco con l'orchestrina dietro poco si muove.
We get some rules to follow
No one knows
No one knows