MiniMe ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=dZ8NBJ6Ycps
secondo voi l'ha chiamata zoccola sul serio?
p.s. ormai mi limito a ridere sulle vicende del nano per non piangere sulle vicende della gente comune
quello è il meno!
Mi fanno pena gli ex di AN, a cominciare dal grande capo, il Voltagabbana Fini.......
Scorpio che la pensa come Storace
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Scirocco ha scritto:
Scorpio che la pensa come Storace
come Storace ma non come la Santadichè..
battute a parte, chi vota AN a sto punto mi fà pena!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Scorpio ha scritto: Mi fanno pena gli ex di AN, a cominciare dal grande capo, il Voltagabbana Fini.
perchè qual'era l'alternativa per Fini?
ha fatto tutto quello che poteva: s'è tirato fuori dall'ultimo governo del grande capo, ha scelto un incarico meramente formale e di alta rappresentanza, si limita ad interventi istituzionali e si gode la sua nuova fagliuola.
Berlusconi ha ottant'anni cazzo, prima o poi lascerà il trono al suo unico erede possibile, che certo non si impegnerà molto a difendere la sua memoria, ancor meno di quanto ha fatto Silvio con Craxi.
sigile ha scritto:
ha fatto tutto quello che poteva: s'è tirato fuori dall'ultimo governo del grande capo, ha scelto un incarico meramente formale e di alta rappresentanza, si limita ad interventi istituzionali e si gode la sua nuova fagliuola..
sigile ha scritto:
ha fatto tutto quello che poteva: s'è tirato fuori dall'ultimo governo del grande capo, ha scelto un incarico meramente formale e di alta rappresentanza, si limita ad interventi istituzionali e si gode la sua nuova fagliuola..
Sei sarcastica o ubriaca?!
E' Sigile, la Donna
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
poveri illusi. silvio neonato è stato immerso dalla madre nell'Idroscalo di Segrate ed è ora invulnerabile ai proiettili come Achille. la sciura Rosa invece di tenerlo per i talloni lo immerse per i capelli, che sarebbero potutti essere trapiantati. ora silvio non ha punti deboli.
Scorpio ha scritto: Mi fanno pena gli ex di AN, a cominciare dal grande capo, il Voltagabbana Fini.
perchè qual'era l'alternativa per Fini?
ha fatto tutto quello che poteva: s'è tirato fuori dall'ultimo governo del grande capo, ha scelto un incarico meramente formale e di alta rappresentanza, si limita ad interventi istituzionali e si gode la sua nuova fagliuola.
Berlusconi ha ottant'anni cazzo, prima o poi lascerà il trono al suo unico erede possibile, che certo non si impegnerà molto a difendere la sua memoria, ancor meno di quanto ha fatto Silvio con Craxi.
chi se ne frega; parlo di un minimo di coerenza.
Ma mica me la prendo con Fini ma con chi sostiene AN.. tutto qui
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.