MI PRESENTO: un bacio da Lola Ferri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bakelor
Primi impulsi
Primi impulsi

#496 Messaggio da bakelor »

Ma i tuoi ...............cosa dicono della tua scelta?Sempre se vuoi rispondere,ovviamente!Comunque un saluto a te e a tutti i Superzetiani!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#497 Messaggio da picchio »

bakelor ha scritto:Ma i tuoi ...............cosa dicono della tua scelta?Sempre se vuoi rispondere,ovviamente!Comunque un saluto a te e a tutti i Superzetiani!
fanno i salti di gioia :lol: :lol:

bakelor
Primi impulsi
Primi impulsi

#498 Messaggio da bakelor »

picchio ha scritto:
bakelor ha scritto:Ma i tuoi ...............cosa dicono della tua scelta?Sempre se vuoi rispondere,ovviamente!Comunque un saluto a te e a tutti i Superzetiani!
fanno i salti di gioia :lol: :lol:
Credo anch'io!Ma.......non e' detto.In fondo il modo di pensare sta' cambiando..............e molto!Comunque tutti noi facciamo le nostre scelte e di conseguenza ci becchiamo le conseguenze. Belle o brutte che siano!

LOLAFERRI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#499 Messaggio da LOLAFERRI »

Com 'è prevedibile non sono felici della mia scelta, ma questo è perfettamente normale e comprensibile.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da CanellaBruneri »

LOLAFERRI ha scritto:
Com 'è prevedibile non sono felici della mia scelta, ma questo è perfettamente normale e comprensibile.

In questo periodo di crisi, il denaro onesto non ha odore.

Fai ció che vuoi, resta libera, e dì no quando pensi sia giusto.
In bocca al lupo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#501 Messaggio da phoenix »

LOLAFERRI ha scritto:
io piuttosto sarei molto curioso di sapere come son venuti a saperlo...

LOLAFERRI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#502 Messaggio da LOLAFERRI »

CanellaBruneri ha scritto:
LOLAFERRI ha scritto:

In questo periodo di crisi, il denaro onesto non ha odore.

Fai ció che vuoi, resta libera, e dì no quando pensi sia giusto.
In bocca al lupo
crepi ! Grazie. In effetti vado dritta per la mia strada pur tenendo conto ovviamente delle persone a me care... determinate scelte nella vita si portano dietro inevitabilmente uno strascico non da poco....bisogna camminare a testa alta e forti delle proprie convinzioni.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#503 Messaggio da sawyer »

Mi piace la grafica del tuo sito... fossi in te peró farei cambiare i font.

aspettiamo anche tuoi interventi nei topic dedicati al lato B.... verrai anche eletta regina dai noi zerbini culofili :-D
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

_LUIGI_
Primi impulsi
Primi impulsi

#504 Messaggio da _LUIGI_ »

aspettiamo anche tuoi interventi nei topic dedicati al lato B.... verrai anche eletta regina dai noi zerbini culofili
Ciao sawyer,qual'è il sito di lola ferri?

Grazie.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#505 Messaggio da sawyer »

_LUIGI_ ha scritto:

aspettiamo anche tuoi interventi nei topic dedicati al lato B.... verrai anche eletta regina dai noi zerbini culofili
Ciao sawyer,qual'è il sito di lola ferri?

Grazie.
vai sul suo profilo, ti riporta il link.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

_LUIGI_
Primi impulsi
Primi impulsi

#506 Messaggio da _LUIGI_ »

Grazie sawyer. :-D

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#507 Messaggio da sawyer »

prego!

LOLAFERRI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#508 Messaggio da LOLAFERRI »

phoenix ha scritto:
LOLAFERRI ha scritto:
io piuttosto sarei molto curioso di sapere come son venuti a saperlo...
Dato che , statisticamente parlando , in seguito al servizio de le iene era molto probabile che qualche conoscente lo venisse a sapere , li ho informati prima personalmente .

andreamontini88
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#509 Messaggio da andreamontini88 »

[/quote]
Dato che , statisticamente parlando , in seguito al servizio de le iene era molto probabile che qualche conoscente lo venisse a sapere , li ho informati prima personalmente .[/quote]

Hai fatto bene, prima che lo venissero a sapere da altri o dalla tv.
Se ci sei ci si vede domani..

LOLAFERRI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#510 Messaggio da LOLAFERRI »

andreamontini88 ha scritto:
Dato che , statisticamente parlando , in seguito al servizio de le iene era molto probabile che qualche conoscente lo venisse a sapere , li ho informati prima personalmente .[/quote]

Hai fatto bene, prima che lo venissero a sapere da altri o dalla tv.
Se ci sei ci si vede domani..[/quote]
Si , ci saró ! Bacini , a domani :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”