MI PRESENTO: un bacio da Lola Ferri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Credo anch'io!Ma.......non e' detto.In fondo il modo di pensare sta' cambiando..............e molto!Comunque tutti noi facciamo le nostre scelte e di conseguenza ci becchiamo le conseguenze. Belle o brutte che siano!picchio ha scritto:fanno i salti di gioiabakelor ha scritto:Ma i tuoi ...............cosa dicono della tua scelta?Sempre se vuoi rispondere,ovviamente!Comunque un saluto a te e a tutti i Superzetiani!![]()
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
LOLAFERRI ha scritto:Com 'è prevedibile non sono felici della mia scelta, ma questo è perfettamente normale e comprensibile.bakelor ha scritto:Ma i tuoi ...............cosa dicono della tua scelta?Sempre se vuoi rispondere,ovviamente!Comunque un saluto a te e a tutti i Superzetiani!
In questo periodo di crisi, il denaro onesto non ha odore.
Fai ció che vuoi, resta libera, e dì no quando pensi sia giusto.
In bocca al lupo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
io piuttosto sarei molto curioso di sapere come son venuti a saperlo...LOLAFERRI ha scritto:Com 'è prevedibile non sono felici della mia scelta, ma questo è perfettamente normale e comprensibile.bakelor ha scritto:Ma i tuoi ...............cosa dicono della tua scelta?Sempre se vuoi rispondere,ovviamente!Comunque un saluto a te e a tutti i Superzetiani!
crepi ! Grazie. In effetti vado dritta per la mia strada pur tenendo conto ovviamente delle persone a me care... determinate scelte nella vita si portano dietro inevitabilmente uno strascico non da poco....bisogna camminare a testa alta e forti delle proprie convinzioni.CanellaBruneri ha scritto:LOLAFERRI ha scritto:Com 'è prevedibile non sono felici della mia scelta, ma questo è perfettamente normale e comprensibile.bakelor ha scritto:Ma i tuoi ...............cosa dicono della tua scelta?Sempre se vuoi rispondere,ovviamente!Comunque un saluto a te e a tutti i Superzetiani!
In questo periodo di crisi, il denaro onesto non ha odore.
Fai ció che vuoi, resta libera, e dì no quando pensi sia giusto.
In bocca al lupo
Mi piace la grafica del tuo sito... fossi in te peró farei cambiare i font.
aspettiamo anche tuoi interventi nei topic dedicati al lato B.... verrai anche eletta regina dai noi zerbini culofili
aspettiamo anche tuoi interventi nei topic dedicati al lato B.... verrai anche eletta regina dai noi zerbini culofili

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
vai sul suo profilo, ti riporta il link._LUIGI_ ha scritto:Ciao sawyer,qual'è il sito di lola ferri?Mi piace la grafica del tuo sito... fossi in te peró farei cambiare i font.
Grazie.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
prego!
Dato che , statisticamente parlando , in seguito al servizio de le iene era molto probabile che qualche conoscente lo venisse a sapere , li ho informati prima personalmente .phoenix ha scritto:io piuttosto sarei molto curioso di sapere come son venuti a saperlo...LOLAFERRI ha scritto:Com 'è prevedibile non sono felici della mia scelta, ma questo è perfettamente normale e comprensibile.bakelor ha scritto:Ma i tuoi ...............cosa dicono della tua scelta?Sempre se vuoi rispondere,ovviamente!Comunque un saluto a te e a tutti i Superzetiani!
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Dato che , statisticamente parlando , in seguito al servizio de le iene era molto probabile che qualche conoscente lo venisse a sapere , li ho informati prima personalmente .[/quote]andreamontini88 ha scritto:
Hai fatto bene, prima che lo venissero a sapere da altri o dalla tv.
Se ci sei ci si vede domani..[/quote]
Si , ci saró ! Bacini , a domani