[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4471 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:silvio è solamente un super uber giga itaGliota

sembra quasi che il paese si sia plasmato tutto in quel nanetto cazzo è antropologicamente affascinante

verissimo, balk

peró sono sempre più convinto che non siano uscite casuali: sono troppe e reiterate

penso che lui sappia che la sua forza è comunque e sempre l'elettorato itaGliano (è grazie a quello che è premier, che ha potuto fare cose come il lodo alfano, etc.) - non conta niente a livello internazionale ed è sempre più visto come un pagliaccio - e dunque proprio in virtù di quella consonanza antropologica pianifica uscite come queste che sta accumulando

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

questo nel mondo. in itaGlia, dove prende i voti che lo mantengono al potere, si scatena la solita corsa dei finto-bacchettoni (PD, La Repubblica che addirittura elenca i video delle "ultime gaffe del cavaliere", etc.), e da 15 anni si ripete la storiella: più lo prendono in giro, più gli itaGliani lo votano

vedere anche qui dove rimane a lungo a scusarsi con la merkel: la scena è sua:
http://tv.repubblica.it/copertina/le-sc ... 1349?video

dunque non credo che queste uscite siano casuali
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4472 Messaggio da misha71 »

alews76 ha scritto:nessun commento dei disastri che stanno facendo i no global al g 20??? e se erano estremisti di dx?? ci sarebbero 50 pagine gia' scritte....ma molto probabilmente e' piu' importante polemizzare su berlusconi al telefono..che brutta cosa essere comunisti!! ah ..a proposito...secondo la cgil sono in piazza a roma 2.700.000 e per la questura 200.000 la grande guerra dei numeri della sx...povera italia..
e poi, scusami eh, scrivile te 2 cose su quello che stanno facendo i bolscevichi! sicuramente avrai approfondito incrociando N fonti di informazione e ti sarai fatto un'opinione ricca e personale.

su pippo partecipaci
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4473 Messaggio da Squirto »

a conferma che certe cose non possono essere casuali, ma probabilmente frutto di una pianificazione:

La scena di Berlusconi che fa aspettare la Merkel, passeggia da solo incollato al telefonino, non partecipa alla cerimonia del ponte sul Reno, per ricordare la pacificazione franco-tedesca, e resta a parlare al cellulare anche durante il minuto di silenzio per i caduti nelle missioni Nato, era trasmessa su megaschermi nella sala stampa del vertice dell'Alleanza Atlantica.

Silvio rulez 8)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4474 Messaggio da Tasman »

Squirto ha scritto:Silvio rulez 8)
no no no..
Silvio solito Strunz. 8) :lol: :lol:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4475 Messaggio da CianBellano »

Più ne parlano male all'estero più si compatta il consenso in italia per spirito di appartenenza.
Più se ne parla male in italia più si compatta il suo elettorato perchè gli altri diventano comunisti e i soliti retorici(un serial killer non andrebbe condannato perchè è retorico parlare dei suoi numerosi omicidi, che ppalle come siete retorici).
Le tv non dovrebbero appartenere ad un capo di stato? eh ma mica le usa lui, e poi "la de filippi mi piace e pure la marcuzzi coi reality, inoltre costanzo è comunista eppure lo fa lavorare. Emilio fede è simpatico, l'ho visto a scherzi a parte e mi ha fatto ridere era molto buffo e spontaneo".

Le pallottole d'argento? che dite funzionerebbero?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4476 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto: mi immagino le scene nei baretti con gentaglia che urla e abusa di telefonino esattamente mentre critica gli show recenti del premier

OHHH BERLUSKA è TROPPO CAFOOOONE ... drinn drinn clik ... OHHH CIAO AI VISTO BERLUSKA CHE BESTIA CHE PARLA AL TELEFONINO
Scusa BW ma c'è un bel cavolo di differenza ra il vertice NATO e il baretto sotto casa.

Lasciarsi andare ad un sonoro rutto sul divano di casa dopo una birra gelata è concesso, farlo in un ristorante pieno di gente dimostra solo che chi lo fa è cafone. Che poi possa piacere a qualcuno, è un'altro discorso.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

MiniMe
Bannato
Bannato

#4477 Messaggio da MiniMe »

CianBellano ha scritto:Più ne parlano male all'estero più si compatta il consenso in italia per spirito di appartenenza.
Più se ne parla male in italia più si compatta il suo elettorato perchè gli altri diventano comunisti e i soliti retorici(un serial killer non andrebbe condannato perchè è retorico parlare dei suoi numerosi omicidi, che ppalle come siete retorici).
Le tv non dovrebbero appartenere ad un capo di stato? eh ma mica le usa lui, e poi "la de filippi mi piace e pure la marcuzzi coi reality, inoltre costanzo è comunista eppure lo fa lavorare. Emilio fede è simpatico, l'ho visto a scherzi a parte e mi ha fatto ridere era molto buffo e spontaneo".

Le pallottole d'argento? che dite funzionerebbero?
Costanzo lavora perchè aderente alla loggia massonica P2. La sua tessera è la numero 1819 (il suo fascicolo il numero 626) con la qualifica massonica di maestro.
Rivaluta la Gelmini in TV dicendo che è un ottimo ministro e minchiate simili...

Pallottole a base di pasta al pomodoro che in quanto rosso è comunista...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4478 Messaggio da Parakarro »

chi riuscirà  a superare la soglia delle treciento pagines?!

Uff... io nun ho tempo...defo fà  nà  telefonata... uff

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4479 Messaggio da DiscoBall »

Sono d'accordo con Squirto.

E' troppo da mentecatti comportarsi come ha fatto Berlusconi, cazzo.

Seguendo l ipotesi che sia stato tutto preparato, immagino un Berlusconi leggermente arraggiato per non essere al centro della scena come lui è solito trovarsi e, come i bambini, si sia messo in disparte per attirare su di sè l attenzione.

Ovviamente, dall altra parte del telefono non poteva essere che Bondi. :)

ps. 300 ?
Everybody needs a bosom for a pillow

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4480 Messaggio da Parakarro »

Ragassuoli ma kissenefrega se il silvio risponde al telefono...tanto si sa che non conta un cazzo.... dai... credo sempre piu' fermamente che "invitino" l'italia in sti vertici solo perchè sul nostro suolo c'è un pezzo di terra un po particolare... IL VATICANO.. per il resto...valiamo sotto zero....

Berluska lo sa bene, la cosa lo fa incazzare e spera di diventare importante con degli espedienti ridicoli, girando e rigirando la stessa minestra.... ha provato a fare da intermediario tra USA e Russia e gli hanno chiesto (nemmeno tanto cortesemente) di non far confusione perchè se Obama vuole parlare con Putin non ha certo bisogno d'invitarlo in Sardegna...

Per me Silvio puó anche ballar nudo sul palco mentre fa girare a ventola il suo uccello barzotto... lo sanno tutti che è un cretino... è come il presidente del Venezuela...ma senza petrolio...inutile e stupido... e l'età  avanzata di certo non l'aiuta...

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4481 Messaggio da sonny »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:silvio è solamente un super uber giga itaGliota

sembra quasi che il paese si sia plasmato tutto in quel nanetto cazzo è antropologicamente affascinante

verissimo, balk

peró sono sempre più convinto che non siano uscite casuali: sono troppe e reiterate

penso che lui sappia che la sua forza è comunque e sempre l'elettorato itaGliano (è grazie a quello che è premier, che ha potuto fare cose come il lodo alfano, etc.) - non conta niente a livello internazionale ed è sempre più visto come un pagliaccio - e dunque proprio in virtù di quella consonanza antropologica pianifica uscite come queste che sta accumulando

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

questo nel mondo. in itaGlia, dove prende i voti che lo mantengono al potere, si scatena la solita corsa dei finto-bacchettoni (PD, La Repubblica che addirittura elenca i video delle "ultime gaffe del cavaliere", etc.), e da 15 anni si ripete la storiella: più lo prendono in giro, più gli itaGliani lo votano

vedere anche qui dove rimane a lungo a scusarsi con la merkel: la scena è sua:
http://tv.repubblica.it/copertina/le-sc ... 1349?video

dunque non credo che queste uscite siano casuali
perchè gli italiani sono degli idioti ovvio

e poi anche i telegiornali ecc, il tg1 quando viene fischiato taglia i fischi, nasconde le cose, come tutti gli altri tg

questo è un paese tenuto in coma dai media, quando gli idioti italiani si svegliaranno sarà  troppo tardi

come con hitler, mussolini, ci si renderà  conto di quello che è stato fatto quando sarà  tutto finito
Satan is your Lord

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4482 Messaggio da zio »

veramente mio babbo se n'era reso conto prima. e non mi sembra che manchi opposizione in italia o libertà .
piuttosto mancano strategie condivise.
cmq...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4483 Messaggio da Squirto »

"e non mi sembra che manchi opposizione in italia o libertà "

ao', c'avemo pure er Partito... ma che dico partito, er Popolo della Libertà ! :)

(p.s.) l'opposizione manca... ma quello non è colpa di berlusconi, quelli del pd si sanno suicidare bene da soli

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4484 Messaggio da sonny »

zio ha scritto:mi sembra che manchi opposizione in italia o libertà .
si come quella che c'era nella romania di ceausescu
Satan is your Lord

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4485 Messaggio da zio »

sonny ha scritto:
zio ha scritto:mi sembra che manchi opposizione in italia o libertà .
si come quella che c'era nella romania di ceausescu
dici quelli che il tg3 in un battibaleno fece passare da comunisti a fascisti?
ah bè..... si uguale uguale.....

ragazzi vado alla tv.
vado a vedere come è andata la manifestazione dei sindacati a roma.
a propo.....2 milioni o 200 mila?
boh. che mi frega. tanto non c'è libbertà .
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”