_LUIGI_ ha scritto:Io sinceramente un bel pompino da sexy monella me lo farei fare!!
Staro' avvelenato,che vi devo dire?
Una pompa non si rifiuta mai,almeno cosi dicono dalle mie parti...
per non dimenticare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
non la si riesce ad invitare? mica è da tutti avere un tread di 45 pagine...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Che amore di donna....Un incrocio tra Gullit e un tricheco.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
@Shirley: si chiama sigile
Grazie per il ''simpatico''(cosa di cui hai appena avuto un fulgido esempio).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)