alews76 ha scritto:ecco..visto che fare il sapiente con me non ti porta gloria...considerando che gentilmente ti avevo chiesto di lasciarmi perdere e di non rompermi i coglioni..avrei il piacere di non dialogare piu' con te e di non essere piu' citato nelle tue conversazioni...vivi tranquillamente nel tuo sano mondo comunista!!
Ho detto che non porta gloria....mica che non mi diverto.
beh..mi immaginavo che uno come te si divertiva con cosi poco
alews76 ha scritto:ecco..visto che fare il sapiente con me non ti porta gloria...considerando che gentilmente ti avevo chiesto di lasciarmi perdere e di non rompermi i coglioni..avrei il piacere di non dialogare piu' con te e di non essere piu' citato nelle tue conversazioni...vivi tranquillamente nel tuo sano mondo comunista!!
Ho detto che non porta gloria....mica che non mi diverto.
beh..mi immaginavo che uno come te si divertiva con cosi poco
La faccina l'hai messa da solo o qualcuno ti ha aiutato nel copia incolla?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Prof.Fontecedro ha scritto:esiste un Islam moderato (che è la stragrande maggioraza dei musulmani) che non soppota i fondamentalisti...sono persone normali....Mangiano (tranne carne di maiale) bevono (tranne vino), vorrebbero tanto scopare, vorrebbero tanto vedere i film di Annette Schwarz, ascoltano musica pop occidentale, navigano su internet, si masturbano...
Mi permetto di dissentire, caro Prof...ció che scrivi è vero solo in parte...la situazione è assai più complessa...seguono il mondo occidentale cristiano solo per quanto riguarda il modello economico e consumistico...molto, ma molto meno per il modello sociale e politico...
Caro Helmut, quando hai un'oretta di tempo guarda questo......
fermorestando che glia arabi arrivano a fare delle cose atroci ma spesso "dettate dal fondamentalismo religioso" che soffoca ogni forma di cabiamento.Questo succede in maniera più leggera (su questo siamo messi meglio) anche in Italia.....
Buon lavoro in Arabia.....
alews76 ha scritto:lo conosci solo tu roberto fiore...diliberto lo conoscono tutti...questa e' la differenza...
Caro Aleminkia (cit.Scorpio) tu non sai niente....sai molto meno di niente...se almeno sapessi di non sapere niente sapresti qualcosa ma non sai neanche quello (cit.Point break)
I nostri cari amici Talebani sono stati messi li al comando dagli USA nel 1998....
se almeno sapessi uno straccio di qualcosa saresti in grado di comprendere che esiste un Islam moderato (che è la stragrande maggioraza dei musulmani) che non soppota i fondamentalisti...sono persone normali....Mangiano (tranne carne di maiale) bevono (tranne vino), vorrebbero tanto scopare, vorrebbero tanto vedere i film di Annette Schwarz, ascoltano musica pop occidentale, navigano su internet, si masturbano....sono come me, SONO COME TE!
quindi evita di dire boiate...e se proprio devi dirle almeno argomenta...visto che non hai mai argomentato nulla da quando 6 qui.
per quel che mi riguarda tu ragioni come un talebano.... e te lo dice un che non è rosso...ma che cerca solamente di pensare con la propria testa....non con quella di berlusconi...
...felice di rimanere nella mia "ignoranza"....pur di non ragionare come te...caro prof. dei miei coglioni (cit. alews).... ne riparleremo tra qualche anno...guarda meno santoro ..e rimboccati le maniche..
Riuscirai una volta nella tua vita a darmi una risposta argomentata?naaaaa....non ne sei in grado.
Santoro saranno 6 mesi che non lo guardo.....e sono ben felice di avere un cervello curioso come il mio.....
dai Alews continua con i tuoi insulti da camionista o da "camionaro" (visto che sei delle mie zone).
e tu lavori in una tv? vai alla rai....con il cervello che ti ritrovi ti mettono subito come direttore del TG1
alews76 ha scritto:
dissentire?? ha quasi fatto un opera di beatificazione dei musulmani...mi piacerebbe ospitarlo qui a padova..per fargli capire come funzione il suo islam moderato..
assolutamente no.....ma con i tuoi ragionamenti diarreosi non si arriva da nessuna parte....
la Perfida Albione non la spunterà ... ogni cosa che fa il silvio è un pretesto per remare contro le sorti dell'italico destino
...e vuoi vedere che sotto sotto, questa regina deve avere avuto una educazione bolscevica a Mosca quando era giovane!
seriamente: ma voi che votate silvio, potete anche riconoscere l'ovvio ogni tanto, no? giusto ogni tanto, eh, mica sempre... uno puó tranquillamente dire "l'ho votato e lo rivoteró, anche se fa queste uscite da vecchietto in gita di piacere". non è che siccome lo si vota, bisogna giustificarlo in tutto e per tutto, no? avrete pure una vostra capacità critica, di distanza, etc.? dov'è tutta la voglia di serietà e 'rigore' che pretendevate (giustamente) dai vari pecoraro scanio?
uè squirto.....ma il mio post era ironico, mica a difesa!
peraltro io odio chi parla normalmente con un tono di voce alto......
e in toscana lo fanno tutti....
mia mamma quando è venuta a trovarmi mi fa: che silenzio che c'è in casa tua.......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
alews76 ha scritto:lo conosci solo tu roberto fiore...diliberto lo conoscono tutti...questa e' la differenza...
Caro Aleminkia (cit.Scorpio) tu non sai niente....sai molto meno di niente...se almeno sapessi di non sapere niente sapresti qualcosa ma non sai neanche quello (cit.Point break)
I nostri cari amici Talebani sono stati messi li al comando dagli USA nel 1998....
se almeno sapessi uno straccio di qualcosa saresti in grado di comprendere che esiste un Islam moderato (che è la stragrande maggioraza dei musulmani) che non soppota i fondamentalisti...sono persone normali....Mangiano (tranne carne di maiale) bevono (tranne vino), vorrebbero tanto scopare, vorrebbero tanto vedere i film di Annette Schwarz, ascoltano musica pop occidentale, navigano su internet, si masturbano....sono come me, SONO COME TE!
quindi evita di dire boiate...e se proprio devi dirle almeno argomenta...visto che non hai mai argomentato nulla da quando 6 qui.
per quel che mi riguarda tu ragioni come un talebano.... e te lo dice un che non è rosso...ma che cerca solamente di pensare con la propria testa....non con quella di berlusconi...
...felice di rimanere nella mia "ignoranza"....pur di non ragionare come te...caro prof. dei miei coglioni (cit. alews).... ne riparleremo tra qualche anno...guarda meno santoro ..e rimboccati le maniche..
Riuscirai una volta nella tua vita a darmi una risposta argomentata?naaaaa....non ne sei in grado.
Santoro saranno 6 mesi che non lo guardo.....e sono ben felice di avere un cervello curioso come il mio.....
dai Alews continua con i tuoi insulti da camionista o da "camionaro" (visto che sei delle mie zone).
e tu lavori in una tv? vai alla rai....con il cervello che ti ritrovi ti mettono subito come direttore del TG1
ma tu ti meriti solo insulti da camionista!!! e continuo a pensare che tu ti masturbi quando segui le trasmissioni di santoro..in ogni caso riotta non l'ha messo sicuramente berlusconi alla direzione...
IL POLLICE FURBO DI BERLUSCONI
La foto di Berlusconi che abbraccia Obama e Medvedev prendendoli alle spalle e alza il pollice destro è diventata l'immagine più famosa del G20 di Londra. Oggi impazza su tutti i giornali inglesi, Financial Times compreso, ieri sera era il pezzo forte di tutte le dirette e i notiziari dei network americani e occupava l'intera home page del più famoso sito politico americano: l'Huffington Post.
Con quel gesto che, sommato al rimprovero della regina Elisabetta e alle battute da bar della conferenza stampa, ha dato un'immagine sopra le righe del premier italiano, Berlusconi è riuscito peró a cancellare nell'immaginario collettivo italiano e internazionale una serie di verità per lui spiacevoli.
La prima è che è l'unico premier dei Paesi del G8 a non aver avuto un incontro con Barack Obama. La seconda è che gli americani non sanno che farsene della sua offerta di fare il mediatore con i russi, glielo hanno detto chiaro il mese scorso, sottolineando che Obama parla direttamente con Medvedev e non vuole confusioni e interventi esterni. La terza è che al G20 l'Italia non ha avuto nessun ruolo chiave e nemmeno incontri bilaterali degni di nota.
Ma Berlusconi, che conosce alla perfezione i meccanismi della società dello spettacolo, ha preso al volo l'opportunità di cancellare la sostanza mandando un messaggio che dice al mondo esattamente contrario: il premier italiano è amico di Obama, sta al centro dei giochi e dell'attenzione, lo ha avvicinato ai russi e sta sopra di loro come il più navigato della compagnia.
SILVIO GENIO
gli italiani un po' meno
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
...ma pensi davvero che tutti gli italiani che hanno votato per berlusconi diano una tale importanza a quella foto..?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
il problema è che molti (mica tutti, ma molti di quelli che lo votano) pensano che silvio governi bene
e che sia l'unico leader a non contare praticamente niente... quello non gli importa
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
...ci sono persone che semplicemente non vogliono governi la sinistra e, nllo stato attuale, l'unico modo per ottenere cio' e' che governino gli altri...
...senza necessariamente esserne in tutto o in parte soddisfatti...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
alews76 ha scritto:
dissentire?? ha quasi fatto un opera di beatificazione dei musulmani...mi piacerebbe ospitarlo qui a padova..per fargli capire come funzione il suo islam moderato..
In effetti anche qua la situazione è drastica. Occorre dare più fiducia alla Lega, l'unica in grado di cacciare i marocchini.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ho una foto simile a quella di Berlusconi con Obama e Medvedev, fatta in un Club Med, con il capo animatore che piombó tra me e un mio amico mentre parlavamo dei fatti nostri.
Sia io che il mio amico in quella foto sorridiamo, ma non vuol dire che non lo considerassimo una testa di cazzo.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Squirto ha scritto:no, mica alla foto
il problema è che molti (mica tutti, ma molti di quelli che lo votano) pensano che silvio governi bene
e che sia l'unico leader a non contare praticamente niente... quello non gli importa
...squirto, discussione gia' affrontata piu' volte...
...ci sono persone che semplicemente non vogliono governi la sinistra e, nllo stato attuale, l'unico modo per ottenere cio' e' che governino gli altri...
...senza necessariamente esserne in tutto o in parte soddisfatti...
ad maiora
beh... niente di nuovo. in passato ho sentito (e sicuramente anche tu) tante persone votare centrosin solo ed esclusivamente per non votare berlusconi. in tempi di profondissima crisi della classe politica, le dinamiche psicologiche alla base del voto sono anche queste, purtroppo.
piaccia o non piaccia, è così.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber