[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oh...ma mai una giusta eh?tiffany rayne ha scritto:Problemi anche con la regina. Davvero un gran simpaticone il Silvio.
E la regina rimprovera Silvio
«Perchè deve urlare così?»
http://www.corriere.it/esteri/09_aprile ... aabc.shtml
una volta che al G20 l'italia fa la voce grossa...tutti lì a criticare.....

p.s. credo che il volume dell'amplifon della regina fosse solo troppo alto.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
Le cazzate documentate sono giustificate.....Scorpio ha scritto:Prof. Fonte tempo perso...
Helmut è un pregiudizio ma spara kazzate documentate
Norrin inizia facendo il bitartisan e poi ti dà risposte della minkia...
ma Aleminkia è un incorreggibile sparkazzate di sana pianta, a livello di asilo elementare..
e questa è la destra moderna...
ma il resto non è passabile....ed il bello è che sono in stragrande maggioranza
Prof.Fontecedro ha scritto:Caro Aleminkia (cit.Scorpio) tu non sai niente....sai molto meno di niente...se almeno sapessi di non sapere niente sapresti qualcosa ma non sai neanche quello (cit.Point break)alews76 ha scritto:lo conosci solo tu roberto fiore...diliberto lo conoscono tutti...questa e' la differenza...
I nostri cari amici Talebani sono stati messi li al comando dagli USA nel 1998....
se almeno sapessi uno straccio di qualcosa saresti in grado di comprendere che esiste un Islam moderato (che è la stragrande maggioraza dei musulmani) che non soppota i fondamentalisti...sono persone normali....Mangiano (tranne carne di maiale) bevono (tranne vino), vorrebbero tanto scopare, vorrebbero tanto vedere i film di Annette Schwarz, ascoltano musica pop occidentale, navigano su internet, si masturbano....sono come me, SONO COME TE!
quindi evita di dire boiate...e se proprio devi dirle almeno argomenta...visto che non hai mai argomentato nulla da quando 6 qui.
per quel che mi riguarda tu ragioni come un talebano.... e te lo dice un che non è rosso...ma che cerca solamente di pensare con la propria testa....non con quella di berlusconi...
...felice di rimanere nella mia "ignoranza"....pur di non ragionare come te...caro prof. dei miei coglioni (cit. alews).... ne riparleremo tra qualche anno...guarda meno santoro ..e rimboccati le maniche..
Scorpio ha scritto:Prof. Fonte tempo perso...
Helmut è un pregiudizio ma spara kazzate documentate
Norrin inizia facendo il bitartisan e poi ti dà risposte della minkia...
ma Aleminkia è un incorreggibile sparkazzate di sana pianta, a livello di asilo elementare..
e questa è la destra moderna...
caro sKorpagliaccietto.. destra moderna e vincente...alla faccia del tuo culo che rode...e lo fara' ancora per diversi anni...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
non sono poi tanto convinto del punto sottolineato...cioè...si... credo che non la pensino come i fondamentalisti ma.... è ancora un po presto per dire che un musulmano moderato è come un cattolico moderato...Prof.Fontecedro ha scritto: esiste un Islam moderato (che è la stragrande maggioraza dei musulmani) che non soppota i fondamentalisti...sono persone normali....Mangiano (tranne carne di maiale) bevono (tranne vino), vorrebbero tanto scopare, vorrebbero tanto vedere i film di Annette Schwarz, ascoltano musica pop occidentale, navigano su internet, si masturbano....sono come me, SONO COME TE!...
Mancano troppi anni di storia...
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e comunque era "piacionico" il termine utilizzato da Proietti.AlexSmith ha scritto:Berlusconi su Obama: "Ha lo sguardo acchiapponico - come diceva Gigi Proietti nel suo storico show A me gli occhi - e una grande capacità di rapporto umano"
http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... sconi.html
Non ci posso credere che l'abbia detto veramente....deve essere un pesce d'Aprile in ritardo.
"acchiapponico" puó essere lo sguardo di uno che ti sta prendendo per il culo, al limite.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
ma evidente cedro vive su marte...Parakarro ha scritto:non sono poi tanto convinto del punto sottolineato...cioè...si... credo che non la pensino come i fondamentalisti ma.... è ancora un po presto per dire che un musulmano moderato è come un cattolico moderato...Prof.Fontecedro ha scritto: esiste un Islam moderato (che è la stragrande maggioraza dei musulmani) che non soppota i fondamentalisti...sono persone normali....Mangiano (tranne carne di maiale) bevono (tranne vino), vorrebbero tanto scopare, vorrebbero tanto vedere i film di Annette Schwarz, ascoltano musica pop occidentale, navigano su internet, si masturbano....sono come me, SONO COME TE!...
Mancano troppi anni di storia...