GaiusBaltar ha scritto:Ma Goldust è un appassionato di pissing? Mi pareva di aver capito qualcosa del genere dai commentatori di Skyyyy
goldust è appassionato di tutto il sesso strano
Il pissing per te è strano? Non fare il bacchettone di piuttosto "insolito".
Non seguo la TNA ma ora lo faró ci sono molti personaggi mascherati, mi fanno divertire sti pupazzoni, ma il personaggio di "Suicide" è reale o solo del videogame?
nella sua gimmick lui è omnisessuale..non dicevo strano per il pissing
A mio modesto parere, tornando ad un discorso precedente, EDge non è bookato male...è il classico furbetto che approfitta delle disgrazie altrui o come a No Way Out si fa più scaltro degli altri...
E in linea di stroyline ci sta tutto
bocha ha scritto:A mio modesto parere, tornando ad un discorso precedente, EDge non è bookato male...è il classico furbetto che approfitta delle disgrazie altrui o come a No Way Out si fa più scaltro degli altri...
E in linea di stroyline ci sta tutto
Ci starebbe tutto, se avesse ancora il carattere di una sorpresa, ma dato che è ormai uno "standard"il fatto che vinca in questo modo SEMPRE, la cosa è diventata molto ripetitiva, nonchè Edge è un wrestler buono, ma con dei pesanti limiti, in quanto ormai senza titolo alla vita non riesce ad essere di alcun aiuto al feud...la prospettiva è solo di aspettare di vederlo fare l'ennesima furbata e vincere.
Nel mondo del wrestling la gimmick del "gay" o del travestito (solitamente un heel, quindi, un personaggio negativo) è sempre stata presente. A volte si è trattato di vere e proprie "punizioni" affibbiate agli atleti, poichè questo tipo di gimmick era considerata particolarmente infamante.
Diverso, ovviamente, il caso di wrestlers gay nella vita reale (Orlando Jordan e Chris Kanyon sono i primi nomi che mi vengono in mente).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Consiglio di recuperare tutte le sue interviste migliori raccolte su youtube sotto la sigla 'MACHOMANIA': se capite l'inglese c'è da pisciarvi sotto dal ridere. Quest'uomo era un genio... ma soprattutto un pazzo totale.
GaiusBaltar ha scritto:Ma Goldust è un appassionato di pissing? Mi pareva di aver capito qualcosa del genere dai commentatori di Skyyyy
Non seguo la TNA ma ora lo faró ci sono molti personaggi mascherati, mi fanno divertire sti pupazzoni, ma il personaggio di "Suicide" è reale o solo del videogame?
è reale ha esordito da qualche tempo e qualche settimana fa ha vinto l'x division title
bocha ha scritto:
è reale ha esordito da qualche tempo e qualche settimana fa ha vinto l'x division title