[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#301 Messaggio da Kronos »

sonny ha scritto:la fiat, bella azienda, che produce le auto più mediocri e scadenti dell'universo, che ha licenziato 200 miliardi di persone e che ha fatto 20000000 miliardi di debiti pagati dai contribuenti
non funziona cosi'.
quando sono messi male assumono 1000 persone e poi vanno dallo stato a dire: "vedi se non i dai la fresca mi tocca licenziarli".
E il politico pantalone che vive dei voti presi nei collegi dove sta fiat si attiva prontamente a far cacciare il lesso, tanto paga lo stato.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#302 Messaggio da Conan il barbaro »

sonny ha scritto:
come va il lavoro ?

si ci possono essere delle analogie, sopratutto in tempi recenti, anche se opel adesso sta uscendo da GM mentre la fiat ci entra a piedi uniti

cmq, a livello di finuture interne e molto altro sono diverse. io ho guidato punto, tipo, fiorino, panda, dobló e sono sempre rimasto enormente schifato ed particolarmente scioccato ed imbarazzato per la loro mediocrità  e pcohezza complessiva

con le altre mi sono trovato sempre meglio
Non troppo bene purtroppo da oggi sono a casa.

Sulle rifiniture sono d'accordo, a volte si perdono proprio per poco. E' un peccato perchè i motori sono abbastanza buoni, il desing pure peró poi tante piccole cose rovinano il prodotto finale.
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da CanellaBruneri »

Il nuovo AD della Private:

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da jhonnybuccia »

Immagine

il nuovo presidente della lines.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da nik978 »

chapeau...(x tutti e 2..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#306 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Ma perchè una mignotta in Italia vuole 300 € ed è una buzzicona svogliata ed una in Polonia ne vuole 100 € e fa almeno finta di avere voglia?
:roll:
La faccina quale significato subliminale ha? Non capisco ma mi adeguo.
la faccina traduce il fatto che mi hai ingenerato un interrogativo non da poco... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#307 Messaggio da DiscoBall »

Scorpio ha scritto: Giusto per darti l'esempio, penso sempre al Common Rail, una bella invenzione del centro ricerche di Orbassano.
Per far cassa, gli "Ovini managers", vendettero subito il brevetto alla Bosh e ... poi...
divennero i migliori diesel di quel periodo!
Permettimi di correggerti caro Scorpio.

L'invenzione è del Politecnico di Bari insieme al Centro Ricerche Fiat di Bari (ex-Elasis, ora Bosch Cvit)

E' vero... fu venduto con troppa facilità  il brevetto alla Bosch, poca lungimiranza... (non ho idea di quanti sistemi Common Rail facciano al mondo, ma solo nel 2008 a Bari ne hanno prodotti più di 2 milioni)

Ah... dimenticavo... sono tuttora i migliori diesel in circolazione 8)
Everybody needs a bosom for a pillow

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da GaiusBaltar »

Londra brucia?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#309 Messaggio da sonny »

ma voi non ve la ricordate la massima di agnelli "una automobile non deve durare più di 3 anni", detto>fatto
Satan is your Lord

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#310 Messaggio da Scorpio »

cimmeno ha scritto:
Scorpio ha scritto: e il bello è che nonostante Wall Street, il 29, etc...
non è servito ad una benamata minkia...
ecco cosa mi piace della storia....
si rifanno gli stessi errori
qualche settimana fà , Tanzi ha ripreso ad aprire aziende alimentari ed oggi hanno arrestato Mario Chiesa..
veramente questa è una storia che va avanti dalla bolla dei tulipani, e parliamo del 1600.
per finirla s dovrebbe fa entrare nel cervello dlele prsone che il guadagno negli investimenti segue il rischio.ma se si conseguisse questo risultato nessuno investirebbe più.
ricordavo la prima crisi, quella dell'argento, del 1700.

cambia poco...
la gente ha la memoria corta... anche senza scomodare argento e tulipani..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#311 Messaggio da Scorpio »

DiscoBall ha scritto:
Scorpio ha scritto: Giusto per darti l'esempio, penso sempre al Common Rail, una bella invenzione del centro ricerche di Orbassano.
Per far cassa, gli "Ovini managers", vendettero subito il brevetto alla Bosh e ... poi...
divennero i migliori diesel di quel periodo!
Permettimi di correggerti caro Scorpio.
L'invenzione è del Politecnico di Bari insieme al Centro Ricerche Fiat di Bari (ex-Elasis, ora Bosch Cvit)
E' vero... fu venduto con troppa facilità  il brevetto alla Bosch, poca lungimiranza... (non ho idea di quanti sistemi Common Rail facciano al mondo, ma solo nel 2008 a Bari ne hanno prodotti più di 2 milioni)
acceto volentieri la tua correzione; è passato tanto tempo e i dettagli non li conosco più di tanto.

Rimane comunque uno dei disastri fatti dai "grandi imprenditori" Ovini!

Addirittura, Juanin (che in piemontese s'intende non solo il diminutivo di Giovanni ma il soprannome del verme nella mela), fu fatto Senatore a Vita (ricordate chi lo fece?) dopo esser cavaliere del Lavoro...
Lavoro? lui che ha fatto solo quello che avrebbe fatto il nipote qualche decennio dopo, fino a 40 anni!!

A parte che gli Ovini meritano la condanna morale x aver trasformato in dormitorio una città  viva come Torino, perchè i dipendenti di giorno dovevano esser riposati e non stanchi dalle gozzoviglie notturne;

ci ha riempito di gomma e di auto in regime di sostanziale monopolio.

A Torino poi, ha pure boicottato la metropolitana, perchè se no i dipendenti non avrebbero più comprato macchine...

che disatri... una stirpe di spostati...che la terra gli sia pesante...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da GaiusBaltar »

La Fiat è il polso del paese, quello che fa bene alla Fiat fa bene al pase e quello che fa bene al pase fa bene alla Fiat, non ricordo chi la disse.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#313 Messaggio da cimmeno »

GaiusBaltar ha scritto:La Fiat è il polso del paese, quello che fa bene alla Fiat fa bene al pase e quello che fa bene al pase fa bene alla Fiat, non ricordo chi la disse.
credo che l'autore fosse americano ( non mi ricordo se rockfeller sul petrolio o ford sulla ford)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da Kronos »

DiscoBall ha scritto: Permettimi di correggerti caro Scorpio.

a dirla tutta l'unico settore che era in crisi in casa agnelli era la fiat auto: per il resto del gruppo (iveco, powertrain, ecc.) stavano andando bene.

incredibile a dirsi ma il ducato resta ancora uno dei migliori furgoni da lavoro al mondo, pensa te.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#315 Messaggio da Parakarro »

Incontro ieri tra i 20 paesi piu' undistrializzati.... confronto tra USA-UK e Francia-Germania per le metodologie da utilizzare... Poveri stolti incompetenti...nessuno ha parlato del PIANO CASA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”