[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La Destra non fa niente semplicemente perchè NON PUO' fare niente. Le leggi antiimmigrati, antirom, antistupro, antistalking, antichiguidaforteconlamacchina, antipedofilo ecc. partono da un assunto che fa presa ( in maniera disonesta norrin, se non ne sei convinto ne parliamo ) sulla sensibilità di fondo che c'è nelle persone.norrin2007 ha scritto:il fatto che mi debba puppare il paese multietnico implica anche che mi debba puppare chiunque, senza nessun controllo, venga da un altro paese a rompermi i coglioni in casa? come se non mi bastassero gli equivalenti indigeni?
so già che mi dirai che la destra non fa niente, in merito. hai ragione, e questo mi fa incazzare come una iena... ma tra il non far niente per evitare il problema, ed il fare tutto il possibile per crearlo, io faccio comunque differenza.
p.s. saró qualunquista, ma fede, tu quanti marocchini/albanesi/algerini/tunisini/ecc. ospiti a casa tua?
Cosa credi che direi bravo a chi stupra un bambino o una donna? Credi che ho stima di chi ruba i soldi invece di guadagnerseli? Gli unici soldi che ho li ho sempre guadagnati o avuti ( quando ero più piccolo ) da mia mamma. E' pieno di gente laida, che la democrazia nemmeno se la merita.
il governo attuale ( non voglio parlare della Destra in generale, voglio credere che da altre parti esista una Destra giusta )fa leva sulla paura della gente, per salire al potere e arricchirsi. Se ne fotte di te, di me, dei tuoi figli ( se ne hai ) e di tutti quanti. Per questo non capisco in base a cosa uno possa scegliere di affidarsi a gente così aberrante.
Ci fai caso a come vengono date le notizie alla televisione? Leggi dure per gli stupri ( perchè lo stupro è un crimine e ci troviamo d'accordo ). Per una settimana vedrai tutti i giorni i rumeni che stuprano da tutte le parti, per far capire alla gente che si tratta di una legge giusta. Dopo una settimana tutto sparito ( peccato che gli stupri continueranno a esserci in tutte le parti del mondo ).
Legge antistalking ( perchè dar noia alle donne è da figli di puttana, e siamo d'accordo ). Per una settimana tutti i giorni vedrai al tg donne molestate e perseguitate. Dopo 10 giorni silenzio e si parla d'altro. E così via.
Scordati della barzelletta che è stata la Sinistra a far entrare le frotte di extracomunitari delinquentil. Ti ricordo che nel precedente governo Berlusconi ( durato tutti e 5 gli anni ) sono entrati tutti come volevano, tutti i giorni. Perchè li hai rivotati? Non ti era bastato vedere la loro malafede una volta?
Ti ricordi la campagna elettorale che c'era negli ultimi giorni del fallimentare governo Prodi? Questa è stata grave, la più grave di tutti, l'ennesima riprova della malafede di chi ci governa. Nei cartelloni c'era scritto " Basta con questo carovita, il governo Prodi ci ha rovinato" Tutti a dire, in quei giorni "ah ma bla bla bla con questo governo ci sono toppe tasse, prezzi assurdi, ma come si fa?". I pecoroni che ragionavano così hano votato Berlusca, solo che ora è ancora peggio

Ora viene data la colpa alla crisi mondiale, prima quando la Sinistra era al potere ( potere, vabbè ) era l'unica responsabile di questa colpa. Ne convien che bisogna essere figli di puttana per agire così?
Norrin, ci stanno prendendo per il culo pesantemente, e mentre te in qualche modo li difendi se ne fottono dei tuoi problemi.
Gli extracomunitari delinquenti? Ti sei mai chiesto perchè in Italia si reagisce così? L'Italia è l'unica nazione europea che ha preso le impronte digitali ai rom. L'UE ha reagito parecchio male ( questo al tg5 ovviamente non si vedrà mai ) e ha chiesto spiegazioni. Che ancora devono arrivare.
Gli stupri e la delinquenza li troveresti anche in qualsiasi altro paese ( forse in Alaska no ). Io sarei per mandare indietro chi viene qua e non si adatta ( basta anche co 'ste cazzo di moschee, già hanno rotto i coglioni le chiese )e mettere in galera senza sconti di pene chi commette reati gravi.
Peró Norrin, per questo servono persone che ragionino e siano in buona fede ( e non serve necessariamente essere di Destra ), che si levino dai coglioni qualsiasi rapporto con la chiesa ( che è l'istituzione più razzista e amorale che sia mai esistita, molto peggio di Hitler ).
Io sono di sinistra, vorrei una sinistra giusta. E anche te probabilmente ti sentiresti più gratificato a avere al governo una persona con un po' di cultura e di senso civico ( magari di Destra, piuttosto che un mafioso che è un miracolo se è capace a scrivere. )
Se vuoi la Destra al potere, cerca personaggi come Montanelli ( nessuno ne ha ancora parlato? ), che di certo non è paragonabile ai barboni leghisti e a tutto il resto della carovana.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Impulsi superiori
http://www.youtube.com/watch?v=_zWFKDPX ... re=related
la parte + divertente........"ma io non ce l'ho il numero di telefono..........vabbe cercalo su internet !!!!!!!!!!!.......ahahahahahahahahahahhahahahahahhahaahhaah
inkia paese delle banane !!!!
la parte + divertente........"ma io non ce l'ho il numero di telefono..........vabbe cercalo su internet !!!!!!!!!!!.......ahahahahahahahahahahhahahahahahhahaahhaah
inkia paese delle banane !!!!
-
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
Rapido conteggio : dal 1994 ad oggi marzo (quasi aprile) 2009.
Centro-Destra : 78 mesi di governo
Centro-Sinistra : 72 mesi di governo
governo "tecnico" guidato dal "comunista" Dini : 16 mesi
Dalla propaganda governativa di questo periodo sembra che l'Italia veniva da 14 anni di governo comunista. Stanno sistemando per bene tutto loro, hanno raccolto una eredità pesantissima. Vedrete come sarà bella l'Italia alla fine del loro mandato.
Berlusconi è nuovo nella politica italiana, i suoi precedenti governi sono stati un fenomeno onirico.
Comunque tutta colpa del centro-sinistra, ogni volta rovinava quello che di buono faceva il berlusca.
Risolto il mistero.
Centro-Destra : 78 mesi di governo
Centro-Sinistra : 72 mesi di governo
governo "tecnico" guidato dal "comunista" Dini : 16 mesi
Dalla propaganda governativa di questo periodo sembra che l'Italia veniva da 14 anni di governo comunista. Stanno sistemando per bene tutto loro, hanno raccolto una eredità pesantissima. Vedrete come sarà bella l'Italia alla fine del loro mandato.
Berlusconi è nuovo nella politica italiana, i suoi precedenti governi sono stati un fenomeno onirico.
Comunque tutta colpa del centro-sinistra, ogni volta rovinava quello che di buono faceva il berlusca.
Risolto il mistero.

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la vedo diversamente; il Nano ridens è solo un cialtrone mafioso mentre gli altri son mediamente dei pagliacci ambigui.tiffany rayne ha scritto: Dire che si vota Berlsuconi perchè la sinistra attuale è peggio non è la verità . Si vota Berlusconi perchè rappresenta bene l'attuale destra italiana.
Non vergognatevi di questo.
C'era il buco nella cosidetta dx e si è infilato, ma sarebbe andato ovunque, pur di fare i kazzi suoi!
Nel mezzo ci son persone meritevoli di considerazione, a destra e alla cosiddetta sx, ma contano nulla.
Poi, non dimenticare un particolare che è la sostanza; le ultime elezioni le ha vinte la Lega, mica lo psiconano con Voltagabbana Fini!
Peccato che il Bossi del 2008, non è quello del 1998, ma solo un venduto !
Una nota; son daccordo con Helmut: i cattolici son diventati più potenti e infiltrati da tutte le parti, a dx come nella cosiddetta sx.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
standing ovation!Il Fede ha scritto: La Destra non fa niente semplicemente perchè NON PUO' fare niente. Le leggi antiimmigrati, antirom, antistupro, antistalking, antichiguidaforteconlamacchina, antipedofilo ecc. partono da un assunto che fa presa ( in maniera disonesta norrin, se non ne sei convinto ne parliamo ) sulla sensibilità di fondo che c'è nelle persone.
Cosa credi che direi bravo a chi stupra un bambino o una donna? Credi che ho stima di chi ruba i soldi invece di guadagnerseli? Gli unici soldi che ho li ho sempre guadagnati o avuti ( quando ero più piccolo ) da mia mamma. E' pieno di gente laida, che la democrazia nemmeno se la merita.
il governo attuale ( non voglio parlare della Destra in generale, voglio credere che da altre parti esista una Destra giusta )fa leva sulla paura della gente, per salire al potere e arricchirsi. Se ne fotte di te, di me, dei tuoi figli ( se ne hai ) e di tutti quanti. Per questo non capisco in base a cosa uno possa scegliere di affidarsi a gente così aberrante.
Ci fai caso a come vengono date le notizie alla televisione? Leggi dure per gli stupri ( perchè lo stupro è un crimine e ci troviamo d'accordo ). Per una settimana vedrai tutti i giorni i rumeni che stuprano da tutte le parti, per far capire alla gente che si tratta di una legge giusta. Dopo una settimana tutto sparito ( peccato che gli stupri continueranno a esserci in tutte le parti del mondo ).
Legge antistalking ( perchè dar noia alle donne è da figli di puttana, e siamo d'accordo ). Per una settimana tutti i giorni vedrai al tg donne molestate e perseguitate. Dopo 10 giorni silenzio e si parla d'altro. E così via.
Scordati della barzelletta che è stata la Sinistra a far entrare le frotte di extracomunitari delinquentil. Ti ricordo che nel precedente governo Berlusconi ( durato tutti e 5 gli anni ) sono entrati tutti come volevano, tutti i giorni. Perchè li hai rivotati? Non ti era bastato vedere la loro malafede una volta?
Ti ricordi la campagna elettorale che c'era negli ultimi giorni del fallimentare governo Prodi? Questa è stata grave, la più grave di tutti, l'ennesima riprova della malafede di chi ci governa. Nei cartelloni c'era scritto " Basta con questo carovita, il governo Prodi ci ha rovinato" Tutti a dire, in quei giorni "ah ma bla bla bla con questo governo ci sono toppe tasse, prezzi assurdi, ma come si fa?". I pecoroni che ragionavano così hano votato Berlusca, solo che ora è ancora peggio![]()
Ora viene data la colpa alla crisi mondiale, prima quando la Sinistra era al potere ( potere, vabbè ) era l'unica responsabile di questa colpa. Ne convien che bisogna essere figli di puttana per agire così?
Norrin, ci stanno prendendo per il culo pesantemente, e mentre te in qualche modo li difendi se ne fottono dei tuoi problemi.
Gli extracomunitari delinquenti? Ti sei mai chiesto perchè in Italia si reagisce così? L'Italia è l'unica nazione europea che ha preso le impronte digitali ai rom. L'UE ha reagito parecchio male ( questo al tg5 ovviamente non si vedrà mai ) e ha chiesto spiegazioni. Che ancora devono arrivare.
Gli stupri e la delinquenza li troveresti anche in qualsiasi altro paese ( forse in Alaska no ). Io sarei per mandare indietro chi viene qua e non si adatta ( basta anche co 'ste cazzo di moschee, già hanno rotto i coglioni le chiese )e mettere in galera senza sconti di pene chi commette reati gravi.
Peró Norrin, per questo servono persone che ragionino e siano in buona fede ( e non serve necessariamente essere di Destra ), che si levino dai coglioni qualsiasi rapporto con la chiesa ( che è l'istituzione più razzista e amorale che sia mai esistita, molto peggio di Hitler ).
Io sono di sinistra, vorrei una sinistra giusta. E anche te probabilmente ti sentiresti più gratificato a avere al governo una persona con un po' di cultura e di senso civico ( magari di Destra, piuttosto che un mafioso che è un miracolo se è capace a scrivere. )
Se vuoi la Destra al potere, cerca personaggi come Montanelli ( nessuno ne ha ancora parlato? ), che di certo non è paragonabile ai barboni leghisti e a tutto il resto della carovana.
Montanelli era un liberale, uno che per quanto possibile, ragionava con la sua testa e non la piegava facilmente!
Ricordo ancora come nel 2001, fosse un avversario decisamente più agguerrito di quelle chiaviche ipocrite e vendute per quattro lenticchie di Dalema e CiccioBBelloMangiacicoria.
Quando penso alla destra la immagino compsta da signori forse snob, sicuramente severi, gli Einaudi, i Cavour, i Quintino Sella...
non certamente di questi pagliacci che investono i $ di Don Totó u Cùrtu o Zù Binnù;
o peggio come G.Fini, che cambia idea non appena vede sia necessario per fargli guadagnare una poltrona!
Sulla cosiddetta sx... vabbè... lasciamo perdere... è meno peggio ma nemmeno poi troppo...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
-
- Storico dell'impulso
Sarà come dici tu, ma nella cosidetta destra ha trovato terreno fertile per il suo progetto politico. Ricordo bene come Fini e tutti quelli del Movimento Sociale (diventati nel 1994 Alleanza Nazionale) erano aggressivi verso Craxi e tutti quelli implicati in mani pulite. Il loro idolo era Antonio Di Pietro. Altro che i giustizialisti anti-berlusconiani di oggi.Scorpio ha scritto:la vedo diversamente; il Nano ridens è solo un cialtrone mafioso mentre gli altri son mediamente dei pagliacci ambigui.tiffany rayne ha scritto: Dire che si vota Berlsuconi perchè la sinistra attuale è peggio non è la verità . Si vota Berlusconi perchè rappresenta bene l'attuale destra italiana.
Non vergognatevi di questo.
C'era il buco nella cosidetta dx e si è infilato, ma sarebbe andato ovunque, pur di fare i kazzi suoi!
Nel mezzo ci son persone meritevoli di considerazione, a destra e alla cosiddetta sx, ma contano nulla.
Poi, non dimenticare un particolare che è la sostanza; le ultime elezioni le ha vinte la Lega, mica lo psiconano con Voltagabbana Fini!
Peccato che il Bossi del 2008, non è quello del 1998, ma solo un venduto !
Una nota; son daccordo con Helmut: i cattolici son diventati più potenti e infiltrati da tutte le parti, a dx come nella cosiddetta sx.
Vedi ora come sono andati a finire, inghiottiti dal partito personale del berlusca. Per il potere si fa questo e altro.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti ripeto che Bossi lo fece cadere nel 98."tiffany rayne"]
Sarà come dici tu, ma nella cosidetta destra ha trovato terreno fertile per il suo progetto politico. Ricordo bene come Fini e tutti quelli del Movimento Sociale (diventati nel 1994 Alleanza Nazionale) erano aggressivi verso Craxi e tutti quelli implicati in mani pulite. Il loro idolo era Antonio Di Pietro. Altro che i giustizialisti anti-berlusconiani di oggi.
Vedi ora come sono andati a finire, inghiottiti dal partito personale del berlusca. Per il potere si fa questo e altro.
Che pretendi da gente del genere?
il tempo e la voglia di sedersi su una poltrona li ha fatti cambiare, non tanto i legaioli, quanto i fasci.
è la natura umana... bellezza...

il fenomeno di "diliberto"...avanti popoloooooo
Diliberto: "Noi odiamo Berlusconi"
Il segretario del Pdci a Sky
''Come Berlusconi ha in odio il comunismo, così noi abbiamo in odio Berlusconi''. Lo dice il segretario del Pdci Oliviero Diliberto , intervistato da Maria Latella sulle reti Sky. ''Noi - sottolinea Diliberto - siamo gli unici che abbiamo il coraggio di dirlo in modo esplicito e di affrontare Berlusconi". Diliberto ha anche spiegato che l'alleanza elettorale del Pdci con Rifondazione Comunista per le europee è un progetto politico.
''La falce e martello - ha proseguito il segretario Pdci - non indica un'ideologia astratta: sono i simboli del lavoro, scelti oltre un secolo fa. Oggi forse sarebbe scelto un computer, ma resta il fatto che quei simboli rappresentano i lavoratori: quei lavoratori che sono invisibili per la politica e che diventano visibili solo quando muoiono, proprio come gli immigrati nel canale d'Otranto''.
Il ''sequestro'' di Francois Pinault da parte dei lavoratori licenziati delle sue aziende? ''Non c'e' ne' da condividere ne' da condannare, qui c'e' da comprendere'', risponde Diliberto alla domanda della conduttrice Maria Latella. ''Pinault - sottolinea il leader dei comunisti italiani - ha un patrimonio di 14 miliardi, e con questo patrimonio licenzia 1400- 1600 operai, che lui neanche conosce, che per lui sono numeri e non persone.
Questi licenziati diventano visibili solo quando sono costretti a produrre azioni eclatanti . Se non fossero stati licenziati non sarebbero stati costretti a quell'azione eclatante. Del resto, la crisi e' stata creata da coloro che licenziano, e le conseguenze le pagano i lavoratori''.
Diliberto: "Noi odiamo Berlusconi"
Il segretario del Pdci a Sky
''Come Berlusconi ha in odio il comunismo, così noi abbiamo in odio Berlusconi''. Lo dice il segretario del Pdci Oliviero Diliberto , intervistato da Maria Latella sulle reti Sky. ''Noi - sottolinea Diliberto - siamo gli unici che abbiamo il coraggio di dirlo in modo esplicito e di affrontare Berlusconi". Diliberto ha anche spiegato che l'alleanza elettorale del Pdci con Rifondazione Comunista per le europee è un progetto politico.
''La falce e martello - ha proseguito il segretario Pdci - non indica un'ideologia astratta: sono i simboli del lavoro, scelti oltre un secolo fa. Oggi forse sarebbe scelto un computer, ma resta il fatto che quei simboli rappresentano i lavoratori: quei lavoratori che sono invisibili per la politica e che diventano visibili solo quando muoiono, proprio come gli immigrati nel canale d'Otranto''.
Il ''sequestro'' di Francois Pinault da parte dei lavoratori licenziati delle sue aziende? ''Non c'e' ne' da condividere ne' da condannare, qui c'e' da comprendere'', risponde Diliberto alla domanda della conduttrice Maria Latella. ''Pinault - sottolinea il leader dei comunisti italiani - ha un patrimonio di 14 miliardi, e con questo patrimonio licenzia 1400- 1600 operai, che lui neanche conosce, che per lui sono numeri e non persone.
Questi licenziati diventano visibili solo quando sono costretti a produrre azioni eclatanti . Se non fossero stati licenziati non sarebbero stati costretti a quell'azione eclatante. Del resto, la crisi e' stata creata da coloro che licenziano, e le conseguenze le pagano i lavoratori''.
http://www.youtube.com/watch?v=RYbOvWch ... re=related
quando io dico che l'italia assomiglia alla corea del nord mica è un scherzo...
quando io dico che l'italia assomiglia alla corea del nord mica è un scherzo...
Satan is your Lord
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
il punto è proprio questo: laddove la cosa rispondesse al vero, berlusconi non ha detto "odio di liberto" (affermazione della quale non si sarebbe risentita neanche "mamma di liberto"...) o "odio i comunisti".alews76 ha scritto:''Come Berlusconi ha in odio il comunismo, così noi abbiamo in odio Berlusconi''. Lo dice il segretario del Pdci Oliviero Diliberto , intervistato da Maria Latella sulle reti Sky.
e tanto basta a farmi preferire l'uno all'altro.
poi, la sensibilità di diliberto è nota sin da quando, in occasione di una manifestazione di piazza, a due attori di "striscia la notizia" truccati da "no global" che gli chiedevano qualche €uro per poter tornare a casa, rispose di "non avere spiccioli"...
eh, questi sì che sono politici che non prendono per il culo gli elettori...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber