goldust è appassionato di tutto il sesso stranoGaiusBaltar ha scritto:Ma Goldust è un appassionato di pissing? Mi pareva di aver capito qualcosa del genere dai commentatori di Skyyyy
[O.T.] Wrestling e dintorni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
un altro grandissimo!! che emozioni assieme (e contro) Hogan!GaiusBaltar ha scritto:Compianti campioni di altri tempi:
Randy Savage
![]()
vorrei citarni altri:
Vader (un grande campione che peró non ha mai vintoil titolo assoluto.)

Ted di Biase (uno dei grandi super cattivi della storia del wrestling)

Mankid (Mick Foley)

Terry Funk (l'estremo per eccellenza)

Hollywood Hogan (la stupenda versione cattivissima)

è sempre amore!
Azz... L'ho linkato prima, nell'incontro con Tatanka, e non me ne sono accortobocha ha scritto:è lui!!!!!!!!!!!un mito!!!!!Steiner74 ha scritto:Ti riferisci a John Nord alias The Berzerker?bocha ha scritto:ora non ho tempo qualcuno mi cerca qualcosa sul mittttttico barbaro con lo spadone????? MI faceva troppo ridere
Nord era un autentico gigante (6'8'' per 318 lbs). Allenato da una leggenda come Verne Gagne debuttó nel 1981, impersonando le gimmick di Nord the Barbarian, The Viking, The Berzerker e "Yukon" John Nord.
Non tutti sanno che il suo personaggio era un palese omaggio al grande Bruiser Brody, di cui Nord era grande amico.
La storia di Brody, ucciso a coltellate nel 1988 da Josè Huertas Gonzalez (cioè Invader I) dopo un match a Portorico, è probabilmente una delle storie più tragiche, che questo sport-spettacolo abbia conosciuto.
http://www.wrestlingworld.it/Historical ... rbrody.htm

- super_super
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
seguo un pó anche le altre , cmq è verissimo Edge è bookato malissimo , gli fanno vincere sempre il titolo in modo sporchissimo e poi lo fanno perdere dopo 1 mese massimo mah ..Julian.X ha scritto:Sssiii...super_super ha scritto:Cmq della generazione attuale il mio preferito è assolutamente lui :
Il suo booking sta diventando qualcosa di ridicolmente ripetitivo, ma in WWE è comunque un ormai pilastro.
Tu segui solo la WWE giusto?
cmq resta il fatto che adoro Edge come personaggio , ma fa cacare anche a me come è bookato

Si bhe i titoli WWE cambiano ogni quarto d'ora, qualcosa di penoso...segno di una federazione che non ha idee concrete e punta tutto su delle soprese montate alla ben e meglio.super_super ha scritto:seguo un pó anche le altre , cmq è verissimo Edge è bookato malissimo , gli fanno vincere sempre il titolo in modo sporchissimo e poi lo fanno perdere dopo 1 mese massimo mah ..Julian.X ha scritto:Sssiii...super_super ha scritto:Cmq della generazione attuale il mio preferito è assolutamente lui :
Il suo booking sta diventando qualcosa di ridicolmente ripetitivo, ma in WWE è comunque un ormai pilastro.
Tu segui solo la WWE giusto?
cmq resta il fatto che adoro Edge come personaggio , ma fa cacare anche a me come è bookato
Edge si, le prime due conquiste del titolo, avvenuto per puro opportunismo (NYR2006, uno dei momenti in cui ho goduto di pià in assoluto) ma poi tutto è diventato, come sempre in wWE, ripetitivo...
Mah ormai la WWE è inguardabile da qualche annetto.
L'ultimo bel feud è stato HHH vs Big Dave 2004/05
Lauren Phoenix Fucking Rules!!!
- super_super
- Storico dell'impulso
Si, diciamo che la WWE risulta essere parzialmente guardabile tra la Rumble e Il GranDaddy...dopo è improponibile!super_super ha scritto:secondo me il booking wwe nel post wm ci regalerà il suo peggiodi solito l'estate è il periodo peggiore
Bhe in giappone l'estate è sempre favolosa invece!
Come tutto l'anno del resto

Lauren Phoenix Fucking Rules!!!