[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#286 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Ma perchè la TATA nuova quella economica da loro costa 1500 € e da noi costa 5000€???????????
ma hai un'idea di quanta benzina ci vuole per venire in italia dall'india? :o e i costi ricadono sempre sul consumatore finale...
Ultima modifica di norrin2007 il 31/03/2009, 19:59, modificato 1 volta in totale.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da CanellaBruneri »

il prossimo A.D. di Mc Donalds:

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da GaiusBaltar »

Magari si riesce a mangiare meglio no?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da jhonnybuccia »

GaiusBaltar ha scritto:Ma perchè la TATA nuova quella economica da loro costa 1500 € e da noi costa 5000€???????????
perchè un pranzo medio in india costa 50 centesimi e in italia 15 euro?

:)
incerto al 76%.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da CanellaBruneri »

Il nuovo AD della nike:

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma perchè una mignotta in Italia vuole 300 € ed è una buzzicona svogliata ed una in Polonia ne vuole 100 € e fa almeno finta di avere voglia?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#292 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Ma perchè una mignotta in Italia vuole 300 € ed è una buzzicona svogliata ed una in Polonia ne vuole 100 € e fa almeno finta di avere voglia?
:roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da jhonnybuccia »

pare che abbia già  un accordo con la dott.scholl's.

Immagine
incerto al 76%.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da GaiusBaltar »

norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Ma perchè una mignotta in Italia vuole 300 € ed è una buzzicona svogliata ed una in Polonia ne vuole 100 € e fa almeno finta di avere voglia?
:roll:
La faccina quale significato subliminale ha? Non capisco ma mi adeguo.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#295 Messaggio da Scorpio »

GaiusBaltar ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:Immagine
8)
Ispirato alla sua vicenda stanno preparando "Wall Street 2" sempre con Michael Douglas nel ruolo del cattivone finanziario come nel primo, a mio giudizio leggendario, film.
Andatevelo a vedere.
e il bello è che nonostante Wall Street, il 29, etc...

non è servito ad una benamata minkia...

ecco cosa mi piace della storia....
si rifanno gli stessi errori

qualche settimana fà , Tanzi ha ripreso ad aprire aziende alimentari ed oggi hanno arrestato Mario Chiesa..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#296 Messaggio da Scorpio »

GaiusBaltar ha scritto:Ma perchè una mignotta in Italia vuole 300 € ed è una buzzicona svogliata
fin quando ci sono i babbi di minkia che glie li danno... fanno diventar così pure le buzzicone polacche..
8)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#297 Messaggio da Scorpio »

Parakarro ha scritto:Questi due son sempre nel mio cuoricino
L'ultimo Re d'Italia: GIANNI AGNELLI
Immagine
Sicuramente bello,affascinante,gran signore...e come molti gran signori, pure grande sola... Concluse la sua carriera con un grande pacco rifilato alla GM...per una volta gli americani si dimostrarono piu' pirla di noi... Da giovane, il buon Gianni, prese un'azienda e gli fecere perdere significative quote di mercato facendo sempre la figura del fine stratega, frece comunque acquisizioni importantissime(alfa romeo) ma serei disposto a giurare che un certo CUCCIA sia stato la mente di ogni cosa buona fatta dall'avvocato... Dai, diciamolo, ci ha inculato un sacco di soldi, ma ha stile... vuoi mettere essere inculato da uno che ha l'orologio sul polsino piuttosto che da Ricucci?!??! :P
Ecco il suo erede naturale: LAPO ELKAN
Immagine
Il nonno pisció sul tavolo verde al casinó di Montecarlo...Lui ha avuto un'overdose in casa di un trans...Giusto erede... Famoso per avre ciulato fighe stratosferiche, dice di essere stato il fautore del rilancio del marchio Fiat ( :o ) e del successo della punto e del nuovo cinquino ( :o :o :o ), fantastiche le sue lezioni all'università  dell'automobile ( :o :o :o :o ) dove fa il figo parlando di...FELPE....FELPE...Lui all'università  dell'automobile parla di felpe...sentendolo i dirigenti GM si saranno guardati e pur di non avere nulla a che fare con lui hanno pagato una penale a 9 zeri..in euro...
Nonostante i suoi "incredibili successi" manageriali è stato mandato via dal gruppo Fiat e ora gestisce varie cose tra cui una fabbrica di occhiali in carbonio che non mette nemmeno il suo cane :roll:
Ogni volta che penso a Lapo mi viene in mente Luciani...
"CHI E' LUCIANIIIIII!?!??!?!?!"
ECCOLO:
Immagine
Luca Luciani non ha bisogno di commenti...basta un video... :blankstare:
http://www.mobileblog.it/post/4515/la-w ... uro-di-tim
IO NON DIMENTICO
continua....
ma la vera domanda è:
domani chi c'inkulerà ?

sempre gli stessi... popolo bue..

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#298 Messaggio da Scorpio »

sonny ha scritto:burn the stinky boot :P
la fiat, il peggio che esiste, se prendiamo segmenti concorrenti (opel, ford, peugeot ecc) sono anni luce meglio
proprio le fiat per me sono come la criptonite per superman, appena entro non riesco a trattenere il vomito è più forte di me
e a guidarle poi, mamma mia, la frizione è una roba vergonosa come poi tutto il resto
fiat potrebbe significare anche:
f: fuck
i: in
a: asshole
t: twat
come non dimenticarmi di questo sfottó, durante la mia vita in UK...
peró avevano tutto la Uno o la Punto come seconda macchina
"it's very popular"..

premetto che odio le macchine, x una serie di motivi, peró sbagli.

Le Fiat (le Lancia, le Maserati, le Ferrari) non sono macchine e non sono state macchine peggiori di altre.

Il vero problema della Fiat è chi l'ha guidata, cioè la familia Ovini.

Chi lavora, e lavora sul serio, chi progetta e chi avvita bulloni ha dimostrato che se non viene disturbato, e nemmeno poi troppo, le auto le sa fare e pure bene!

Giusto per darti l'esempio, penso sempre al Common Rail, una bella invenzione del centro ricerche di Orbassano.
Per far cassa, gli "Ovini managers", vendettero subito il brevetto alla Bosh e ... poi...
divennero i migliori diesel di quel periodo!

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#299 Messaggio da cimmeno »

Scorpio ha scritto: e il bello è che nonostante Wall Street, il 29, etc...

non è servito ad una benamata minkia...

ecco cosa mi piace della storia....
si rifanno gli stessi errori

qualche settimana fà , Tanzi ha ripreso ad aprire aziende alimentari ed oggi hanno arrestato Mario Chiesa..
veramente questa è una storia che va avanti dalla bolla dei tulipani, e parliamo del 1600.
per finirla s dovrebbe fa entrare nel cervello dlele prsone che il guadagno negli investimenti segue il rischio.ma se si conseguisse questo risultato nessuno investirebbe più.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da GaiusBaltar »

Quando lessi della bolla dei tulipani mi sono pisciato addosso dal ridere......................

Dobbiamo ritenerci fortunati, come razza umana, nonostate una serie incredibile per numero e proporzione di cazzate, stiamo ancora sopravvivendo su questa terra!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”