Lo so che qui non si puó (più) parlare di politica, ma...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
MITICO! MI ASSOCIO!
Peró perche italiane? non ha a che fare con slave e ungheresi, ultimamente?
Peró perche italiane? non ha a che fare con slave e ungheresi, ultimamente?

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non lo so.....la cosa non mi convince...
Ho come l'impressione che con Rocco come presidente, gli italiani si sentirebbero legittimati a sodomizzare le proprie donne tenendole con la testa nel cesso mentre loro tirano lo sciaquone!!!!

Ho come l'impressione che con Rocco come presidente, gli italiani si sentirebbero legittimati a sodomizzare le proprie donne tenendole con la testa nel cesso mentre loro tirano lo sciaquone!!!!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
see buonanotte, prova a mettere la testa nella tazza del cesso a un' italiotta popolotta e vedi la reazione.Husker_Du ha scritto:Non lo so.....la cosa non mi convince...
Ho come l'impressione che con Rocco come presidente, gli italiani si sentirebbero legittimati a sodomizzare le proprie donne tenendole con la testa nel cesso mentre loro tirano lo sciaquone!!!!![]()
come minimo il padre ti denuncia, le amiche ti rigano la macchina, gli amici italiotti popolotti dallo sguardo spento cancellano il tuo numero dall'agenda e il cardinale ti lancia un anatema.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh....pensavo peggio....estdipendente ha scritto:see buonanotte, prova a mettere la testa nella tazza del cesso a un' italiotta popolotta e vedi la reazione.Husker_Du ha scritto:Non lo so.....la cosa non mi convince...
Ho come l'impressione che con Rocco come presidente, gli italiani si sentirebbero legittimati a sodomizzare le proprie donne tenendole con la testa nel cesso mentre loro tirano lo sciaquone!!!!![]()
come minimo il padre ti denuncia, le amiche ti rigano la macchina, gli amici italiotti popolotti dallo sguardo spento cancellano il tuo numero dall'agenda e il cardinale ti lancia un anatema.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
Re: Lo so che qui non si puó (più) parlare di politica, ma
Curioso...Lord Zork ha scritto:
Ma non mi piace associare Rocco alla destra estrema di Allenza Nazionale. Lo trovo un gioco sporco.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"concettualmente" il siffredi è di destra
azz. mi ci vedo bene una voce fuori campo stile istituto luce in piena retorica da ventennio:
"con la fermezza del padre severo ma giusto l'italico campione impartisce con romanissima durezza la giusta rieducazione sessuale a femmine che per troppo tempo sotto le vili menzogne giudaico bolseviche hanno creduto alla parità sessuale ora vezzose giovini di sconosciuti paesi scartati dalla storia come ukrainia e slovacchia sono domate dalla prole dei cesari e pronte per il giusto ruolo che il fascismo a loro compete"

azz. mi ci vedo bene una voce fuori campo stile istituto luce in piena retorica da ventennio:
"con la fermezza del padre severo ma giusto l'italico campione impartisce con romanissima durezza la giusta rieducazione sessuale a femmine che per troppo tempo sotto le vili menzogne giudaico bolseviche hanno creduto alla parità sessuale ora vezzose giovini di sconosciuti paesi scartati dalla storia come ukrainia e slovacchia sono domate dalla prole dei cesari e pronte per il giusto ruolo che il fascismo a loro compete"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sembri Corrado Guzzanti in "Fascisti su Marte"..balkan wolf ha scritto:"concettualmente" il siffredi è di destra

hahauhu geniale ti spiace se lo uso come firma in un altro forum?balkan wolf ha scritto:"concettualmente" il siffredi è di destra

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Re: Lo so che qui non si puó (più) parlare di politica, ma
Nazioanale, Romeo.Romeo ha scritto:Lord Zork ha scritto:Curioso...
Ma non mi piace associare Rocco alla destra estrema di Allenza Nazionale. Lo trovo un gioco sporco.