Salve ragazzi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Salve ragazzi
Mi sono appena iscritto al forum.
Comincio subito a dirvi che amo le MILF.
Mi sapreste consigliare locali,palestre e centri fitness dove trovare il più alto numero di tardone a Roma?
Grazie!!
Comincio subito a dirvi che amo le MILF.
Mi sapreste consigliare locali,palestre e centri fitness dove trovare il più alto numero di tardone a Roma?
Grazie!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le presentazioni si fanno nel topic appostito cmq. topic milf doppio e richiesta inutile annamo bene
ueè mi sei partito in sgummamento?
ueè mi sei partito in sgummamento?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Ragazzi scusatemi
ma sono talmente arrapato in questo periodo che dopo che mi sono fatto una cassiera 40enne tardona non ci capisco più un cazzo!!!!
Ma come si fa a votare tette o culo? VOTO TUTTE E DUE!!!
Re: Ragazzi scusatemi
Lei voti prima Tette... poi le diró come fare per votare qualcos'altro..conte81 ha scritto:ma sono talmente arrapato in questo periodo che dopo che mi sono fatto una cassiera 40enne tardona non ci capisco più un cazzo!!!!

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
l'ho sempre detto che la figa da alla testa.
ascetici perdiana, ascetici!
ascetici perdiana, ascetici!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
Mr G????Mr. G ha scritto:Lei voti prima Tette... poi le diró come fare per votare qualcos'altro..conte81 ha scritto:ma sono talmente arrapato in questo periodo che dopo che mi sono fatto una cassiera 40enne tardona non ci capisco più un cazzo!!!!

datemi fuococonte81 ha scritto:ma sono talmente arrapato in questo periodo che dopo che mi sono fatto una cassiera 40enne tardona non ci capisco più un cazzo!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Milk
- Storico dell'impulso
non dite cose sbagliate... VOTA CULO conte81
e bevenuto...

e bevenuto...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
conte81 ha scritto:ma sono talmente arrapato in questo periodo che dopo che mi sono fatto una cassiera 40enne tardona non ci capisco più un cazzo!!!!

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe