Dr. Gonzo ha scritto:E' uscito Vittorio e il rom zerbino s'è salvato...
Ma perchè sottolineare il ROM? E' uno zerbino, punto.
Perchè è ROM.... le differenze sono il punto di forza nella TV... le minoranze, le discriminazioni sono spesso spunto per vittorie.... sei ROM, non vedente, sordo, muto,nero, giallo?! Ti becchi i pro e i contro...
Per identificarti ti chiameró con la caratteristica identificativa che ti rende "speciale"... in questo caso: ROM
Dr. Gonzo ha scritto:E' uscito Vittorio e il rom zerbino s'è salvato...
Ma perchè sottolineare il ROM? E' uno zerbino, punto.
Perchè è ROM.... le differenze sono il punto di forza nella TV... le minoranze, le discriminazioni sono spesso spunto per vittorie.... sei ROM, non vedente, sordo, muto,nero, giallo?! Ti becchi i pro e i contro...
Per identificarti ti chiameró con la caratteristica identificativa che ti rende "speciale"... in questo caso: ROM
esattissimo...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
cinico ha scritto:è solo per arrivare a 100 messaggi, sorry
ahuahuahauhauahua
Non guardo il GF, ma guardo mai dire GF...e forse è ledizione piu' scarsa di sempre.... il figo scopatore non è poi così figo, le pelande ci sono ma non valgono molto, i personaggi sono scadenti e poco divertenti....
Anche il fornaio bergamasco (mi dispiace Cinico...non conosco il nome...lo chiamo per la "razza" ).... è deludente.... è come orsacchio...ma fa meno ridere...
ma il rom si è messo sotto la doccia vestito perchè pensa che, se viene eliminato, chissà quando i suoi vestiti rivedranno un bucato..?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber