I tre giorni del condom
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
se non fosse un fake sarebbe poco meno di uno snuff al rallentatore 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ma per curiosità ... Lo sperma per quanto tempo puó rimanere "all'aria" in stato liquido?Lonewolf ha scritto:sì vabbè,ma è una cagata. Ma se c'è gente che si fa cagare in bocca da dieci persone senza batter ciglio o che spompina asini e cani,posso pure immaginare che ci sia qualche scema che va per prati a farsi cicchetti.
Fino a poche ore prima che avevano combinato in quella zona? Una gang ultraprotetta?

- pan
- Storico dell'impulso
Non credo vi sia molto da capire.Parakarro ha scritto:L'uso del condom in scene hard non l'ho mai capitojhonnybuccia ha scritto:l'uso del condom in scene che si concludono con l'assunzione di sperma da parte dell'attrice non l'ho mai capito.
Si tratta di un tentativo di investire di valenza erotica un oggetto comune nelle pratiche sessuali da sempre vissuto come incomoda ma talora necessaria barriera.
Dalle versioni in chiave safety sex fino alla raccoglitrice 100% l'intento sembra essere sempre quello. Poi de gustibus... come al solito.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
questo è il punto, non il feticcio.pan ha scritto:Dalle versioni in chiave safety sex
chiavano con il condom per sicurezza sanitaria e poi l'attrice si ingurgita mezza bottiglia di sperma? oppure lo usano solo per le scene anal e il resto tutto scoperto?
è una presa per il culo evidente.
incerto al 76%.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me continua a sfuggire il senso della cosa. Non è IL chiavare col preservativo,ma IL bere dal preservativo. Un modo come un altro di inscenare un swallow. Come quella che se lo beve dal bicchiere o lo raccoglie col cucchiaino o se lo fa riversare in bocca con un creampie.jhonnybuccia ha scritto:questo è il punto, non il feticcio.pan ha scritto:Dalle versioni in chiave safety sex
chiavano con il condom per sicurezza sanitaria e poi l'attrice si ingurgita mezza bottiglia di sperma? oppure lo usano solo per le scene anal e il resto tutto scoperto?
è una presa per il culo evidente.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Di film dove chiavano protetti è pieno (e spesso sono film che fanno schifo di per sè) e lo trovo anche io una presa per il culo...come una forma di inscenare la vita reale che comunque rimane lontano anni luce dalla realtà . O,peggio ancora,una forma di sensibilizzazione all'uso del profilattico per il consumatore medio (altra ipocrisia grottesca) tipo "vedi? Pure loro si proteggono,fallo anche tu". Ma invece il finale argomentato è alquanto difficile da trovare in giro ed era questo il senso del topic. Volevo solo precisarlo. 

-
- Nuovi Impulsi
Re: I tre giorni del condom
Lonewolf ha scritto: In passato lo vidi fare a Cicciolina in Banane al Cioccolato
Sperma palesemente finto!

"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
- pan
- Storico dell'impulso
A 'sto punto vorrei sentire Benedetto XVI.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: I tre giorni del condom
http://www.youjizz.com/videos/britney-d ... 40156.html
http://www.xhamster.com/movies/169662/i ... ondom.html
http://www.xhamster.com/movies/169662/i ... ondom.html
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)