Brainstorming ha scritto:Ma nessuno quando nomina i "grandi classici" del Wrestling si ricorda dei mitici duelli Tiger Mask Vs. Black Tiger che erano semplicemente spettacolari?
accidenti cosa mi hai fatto venire alla mente!!
il più grande incontro del wresling o meglio cacth! era questo, non mi sono mai dimenticato le tre piroette che fa tiger mask, a mio modesto parere il più grande wrestler che abbia mai visto anche se Dynamite qui o forse in un altro incontro gli sfila la maschera, me lo ricordo come fosse ieri!!!
ma porca miseria! se parla di grandi personaggi, grandi match, macchiette e così via e non si cita IL PIU' GRANDE di tutti?
Signori, nessuno di voi se lo ricorda quando Peterson all'epoca parlava di un grande lottatore "di un'altra federazione" (la leggendaria NWA) semisconosciuto in Italia negli anni '80?!
Il più figlio di puttana di tutti
Brainstorming ha scritto:Ma nessuno quando nomina i "grandi classici" del Wrestling si ricorda dei mitici duelli Tiger Mask Vs. Black Tiger che erano semplicemente spettacolari?
queste signorine sembrano un pó troppo uomini....?????
ti suggerisco un cambio di avatar:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
TD ha scritto:avevamo credo 12 anni ... ricordo che l'incontro era tra hulk hogan e un certo ercules ... come eravamo ingenui credevamo fosse tutto vero
hercules hernandez (r.i.p.)... un altro dei miei preferiti!
Maxi Pincho ha scritto:Se vi piace il wrestling ben lottato e la WWE vi fa schifo, fate come me: seguite la Ring of Honor.
la WWE è quello che è ultimamente, peró è sempre la n.1
la roh non è male, ma è imparagonabile come diffusione immagine ed intrattenimento
la tna un brutto miscuglio....russo docet
Su che base la WWE sarebbe ancora la N.1?
Pubblicità e copertura mediatica, punto.
Ormai è improponibile da quasi 4 anni
La ROH purtroppo sta affondando pure lei, da quando è in aria di mainstream, il 2008 è stato il suo canto del cigno...ahime
La TNA, com'hai detto tu, da quando è arrivato Russo è diventata ridicola, è affondata nel giro di 2 mesi dal suo arrivo, e si che il 2005/6 erano stati fenomenali.
Consiglio a tutti di visitare la terra messicana e ancor più il Sol Levante!
Negli USA rimane ancora per un pó la ROH e la PWG, Chikara compresa
la wwe è n.1. in tutto, prima di tutto nwi soldi...(vedasi christian che torna per fare il mid carder in ECW) per personaggi, per fama e per copertura televisiva...anche a me tante cose non piacciono, comunque è di un altro livello rispetto alle altre..
Per la ROH ora c'è il via Cavo in america...vediamo. Brian Danielson è il numero 1 in assoluto
accidenti cosa mi hai fatto venire alla mente!!
il più grande incontro del wresling o meglio cacth! era questo, non mi sono mai dimenticato le tre piroette che fa tiger mask, a mio modesto parere il più grande wrestler che abbia mai visto anche se Dynamite qui o forse in un altro incontro gli sfila la maschera, me lo ricordo come fosse ieri!!!
Enrico Pallazzo ha scritto:ma porca miseria! se parla di grandi personaggi, grandi match, macchiette e così via e non si cita IL PIU' GRANDE di tutti?
Signori, nessuno di voi se lo ricorda quando Peterson all'epoca parlava di un grande lottatore "di un'altra federazione" (la leggendaria NWA) semisconosciuto in Italia negli anni '80?!
Il più figlio di puttana di tutti
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lui è il wrestling!!!!
Chi non lo sa...non puó leggere questo 3d
Per terminare il discorso che facevo poco prima, il grande difetto della WWE è che limita moltissimo i suoi atleti, sia nei promo che nel parco mosse...vedasi CM Punk versione ROH