Io mi fido solo di quello che leggo su panoramaamoidoors69 ha scritto:non a caso sei uno dei migliori

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io mi fido solo di quello che leggo su panoramaamoidoors69 ha scritto:non a caso sei uno dei migliori
Usi troppi numeri,ami giocare al lotto?amoidoors69 ha scritto:6 arrivato fino a 3593 messaggi? ora capisco...........
come direbbe lui.........che amarezza!!!
..................................................Lord Zork ha scritto:siccome non ne ho letta nemmeno una,anxxur ha scritto:Volevo solo farvi notare che questo topic ha raggiunto pagina 400. Non mi è ancora del tutto chiaro se è un bene o un male.
qualcuno per favore, potrebbe farmi un riassunto?...
io invece ho provato a farmi una capretta, ma lei non ci è stataMiniMe ha scritto:ho comprato una capretta per vincere questa pagina...
quando si dice il danno oltre alla beffa..Moglie di Gregory ha scritto:io invece ho provato a farmi una capretta, ma lei non ci è stataMiniMe ha scritto:ho comprato una capretta per vincere questa pagina...
e la pagina non l'ho vinta ugualmente
Sarebbe come riassumere Helzapoppin...Lord Zork ha scritto:siccome non ne ho letta nemmeno una,anxxur ha scritto:Volevo solo farvi notare che questo topic ha raggiunto pagina 400. Non mi è ancora del tutto chiaro se è un bene o un male.
qualcuno per favore, potrebbe farmi un riassunto?...
amoidoors69 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amoidoors69 ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:A giorni se ce la faccio, vi manderó il ritaglio del giornale di Panorama
eheheheh ciao manu