Sul serio????Super Zeta ha scritto:Comunicato divieto a ManuelO di scrivere mezzo post senza PAM
Ho già il dito sul pannello di controllo
O PAM O BAN

Dai, non ci credo, no no no.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anch'io mi sono rifiutata di postare la Pam, perchè sono ancora qui?El Diablo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:fabri preferisce vedere gli sviluppi...Lonewolf ha scritto:Ma perchè ieri sera è comparso un lucchetto e questa mattina è svanito? Oppure ho avuto un'allucinazione?![]()
Esperimento sociale![]()
Il Boss sentenzió:
viewtopic.php?p=872497#872497Yes,mi piaceSuper Zeta ha scritto:Manuela fino a quando non posti la PAM che hai promesso non solo non puoi aprire topic ma nemmeno partecipare a quelli aperti da altri
ovviamente se non rispetti l'indicazione data scatta il ban istantaneo perchè qui di farci prendere in giro non abbiamo nessuna voglia
O PAM O BAN
a questo c'è rimedio dai!odill ha scritto:Anch'io mi sono rifiutata di postare la Pam, perchè sono ancora qui?El Diablo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:fabri preferisce vedere gli sviluppi...Lonewolf ha scritto:Ma perchè ieri sera è comparso un lucchetto e questa mattina è svanito? Oppure ho avuto un'allucinazione?![]()
Esperimento sociale![]()
Il Boss sentenzió:
viewtopic.php?p=872497#872497Yes,mi piaceSuper Zeta ha scritto:Manuela fino a quando non posti la PAM che hai promesso non solo non puoi aprire topic ma nemmeno partecipare a quelli aperti da altri
ovviamente se non rispetti l'indicazione data scatta il ban istantaneo perchè qui di farci prendere in giro non abbiamo nessuna voglia
O PAM O BAN
Trovo tutto questo terribilmente discriminatorio! Nun me piasce no no no.
no odill non è discriminatorio, oltre a te diverse altre "utentesse "non hanno postato pam , ma mai hanno detto essere qualcun altro .odill ha scritto:Anch'io mi sono rifiutata di postare la Pam, perchè sono ancora qui?El Diablo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:fabri preferisce vedere gli sviluppi...Lonewolf ha scritto:Ma perchè ieri sera è comparso un lucchetto e questa mattina è svanito? Oppure ho avuto un'allucinazione?![]()
Esperimento sociale![]()
Il Boss sentenzió:
O PAM O BAN
Trovo tutto questo terribilmente discriminatorio! Nun me piasce no no no.
ricordo sigile, shosholoza, mel, odill stessa che non hanno mai fatto una pamOrtheus ha scritto:Ricordo la simpatica PAM di Figlia (ragazza ingamba,mi manca...) e altre che senza mostrar il volto (in certi casi, molto meglio per tutti) sono entrate nella leggenda del Forum.
Pimpipessa ha scritto:ricordo sigile, shosholoza, mel, odill stessa che non hanno mai fatto una pamOrtheus ha scritto:Ricordo la simpatica PAM di Figlia (ragazza ingamba,mi manca...) e altre che senza mostrar il volto (in certi casi, molto meglio per tutti) sono entrate nella leggenda del Forum.
anche lcune di questa sono entrate nella leggenda del forum
A proposito di Shoso, ma il suo avatar era una PAM????Pimpipessa ha scritto: ricordo sigile, shosholoza, mel, odill stessa che non hanno mai fatto una pam
Non posso mettere una mia foto per corroborare(ebbene sì, sono pure colta) una mia tesi???Ortheus ha scritto:Ciambellano, sei BellissimA !
Se l'avrei saputo prima Ke eri tu così......
CianBellano ha scritto:Non posso mettere una mia foto per corroborare(ebbene sì, sono pure colta) una mia tesi???Ortheus ha scritto:Ciambellano, sei BellissimA !
Se l'avrei saputo prima Ke eri tu così......
No dico, devo essere importunata senza posa pure qui dentro??
E poi sono già la morosa di amoidoors, è un importante editore e vive da voi in italia.
In quattroequattrotto è riuscito a far parlare di me settimanali e mensili con la più alta tiratura, lui è influente.
Ha pure vinto un oscar non so come(ho visto la foto e il nome sulla statuetta era proprio il suo, non ci potevo credere!!), ma non faceva l'editore?