oramai ogni volta che vedo delle lettere penso alle classi di prentoazioni die voli e alle miglia che si accumulano...CanellaBruneri ha scritto:Mi associo, io e cianby aspettiamo tutto l'alfabeto (comprese k,j,w,y,x).CianBellano ha scritto:Sì, perfavore.amoidoors69 ha scritto:continuo?
Nell'attesa ci facciamo compagnia con i popcorns
Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
no noBrainstorming ha scritto:Nick la sigla del tuo volo preferita è JPN-Scat 01 per caso?
Ussignur...ho scritto nel thread della Cristaldi...ora non potró più liberarmi... rimarró imprigionato per sempre qui... e sono pure gobbo!...![]()
![]()
Liberatemi!!!!
sono le classi di prenotazione
w q j k ..a seconda di cosa prenoti (pur essendo sempre ecnomy) puoi avere piu o meno miglia
e quando arrivo 100.000 miglia china eastern ho un po di agevolazioni (avere la protofidanzata a 850 km di distanza e'stata una scelta ANCHE in tal senso.)
per le 35.000 della luftahnsa invece sono a posto entro fine 2009..
questo topic ihmo e'uno dei piu belli
a costruirlo apposta sarebbe stato piu brutto
(e loso..sembra assurdo possa venire su cosi da solo..ma e' vero)
io aspetto sempre shanghai69 dj a shanghai..comunque..

Ultima modifica di nik978 il 28/03/2009, 6:37, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
Beh dai...è tutto in scala... sarebbe come per me averla da una parte all'altra della Tangenziale di Torino (una 40ina di Km...)nik978 ha scritto:no noBrainstorming ha scritto:Nick la sigla del tuo volo preferita è JPN-Scat 01 per caso?
Ussignur...ho scritto nel thread della Cristaldi...ora non potró più liberarmi... rimarró imprigionato per sempre qui... e sono pure gobbo!...![]()
![]()
Liberatemi!!!!
sono le classi di prenotazione
w q j k ..a seconda di cosa prenoti (pur essendo sempre ecnomy) puoi avere piu o meno miglia
e quando arrivo 100.000 miglia china eastern ho un po di agevolazioni (avere la protofidanzata a 850 km di distanza e'stata una scelta ANCHE in tal senso.)
per le 35.000 della luftahnsa invece sono a posto entro fine 2009..

Ribadisco.... LIBERATEMI!!!!!
ho avuto una specie di febbre tropicale che mi stava uccidendo..
ero sola e abbandonata e questo topic è stato il mio unico svago nel mio lettino bollente, credevo di delirare o di avere le visioni..
grazie a tutti per i sorrisi, le ultime 20 pag. valgono il prezzo del biglietto.
P.s.
Ad un certo punto ho avuto un sospetto, e ho smesso di leggerlo per un giorno.. ..beh, in effetti sono guarita
ero sola e abbandonata e questo topic è stato il mio unico svago nel mio lettino bollente, credevo di delirare o di avere le visioni..
grazie a tutti per i sorrisi, le ultime 20 pag. valgono il prezzo del biglietto.
P.s.
Ad un certo punto ho avuto un sospetto, e ho smesso di leggerlo per un giorno.. ..beh, in effetti sono guarita

"Ciak Sigile" (Danny)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Mentre entravo nel MITICO forum di www.superzeta.it, ho notato che c'è un topic sul mitico Lasse Braun:
Ah Lasse Braun, ke bei ricordi, io ho girato un cortometraggio con lui e se ben ricordo era per RAI3!!!
Si intitolava "Il bacio dell'altra"!!!
Gran regista e produttore davvero.....!!!
Sono uscita anke su Panorama fotografata insieme a lui.
Insieme a noi c'era anche Robert Malone!!!
Mi farebbe un immenso piacere poterlo incontrare nuovamente, erano gli anni 80-81 se non erro!!!
Ah Lasse Braun, ke bei ricordi, io ho girato un cortometraggio con lui e se ben ricordo era per RAI3!!!
Si intitolava "Il bacio dell'altra"!!!
Gran regista e produttore davvero.....!!!
Sono uscita anke su Panorama fotografata insieme a lui.
Insieme a noi c'era anche Robert Malone!!!
Mi farebbe un immenso piacere poterlo incontrare nuovamente, erano gli anni 80-81 se non erro!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Indirizzo non trovatoemanuellecristaldi ha scritto:Mentre entravo nel MITICO forum di www.superzeta.it,
Firefox non riesce a contattare il server www.superzeta.it,
* Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo
ww.example.com invece di
www.example.com
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
* Assicurarsi che Emanuelle Cristaldi abbia scritto correttamente il link del forum,ossia senza virgola finale

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- nico86roma
- Impulsi superiori
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
emanuellecristaldi ha scritto:A giorni se ce la faccio, vi manderó il ritaglio del giornale di Panorama

eheheheh ciao manu
Ultima modifica di amoidoors69 il 30/03/2009, 12:02, modificato 1 volta in totale.