[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#4246 Messaggio da MiniMe »

sbagli.
personalmente non credo in nulla di utopico come il comunismo, ben strutturato a fatti, poco obiettivo e inattuabile in realtà .
Idem per il fascismo. Totalitarismi et similia sono per me, per definizione sbagliati.

Il punto è che tu sei convinto che io sia antifascista, comunista, rosso, BR ecc ecc, quando ti posso dire che ho una posizione tutta mia che non fa distinzione di colore posizione ecc...non mi interessa chi governa, purchè lo faccia in modo corretto e per tutti...
Se i rossi hanno accoppato più gente del ventennio male , molto male per loro.
Ma come tu ben sai il discorso è troppo ampio per fare una stima. Il fascismo ha fatto vittime anche in quanto alleato del nazismo Hitleriano? o sono scorrelati?
Anche Che Guevara era un farabutto torturatore, questo non significa che non abbia fatto cose che in un'ottica machiavelliana avessero determinate pratiche come mezzi.
Il punto è che chi crede in determinati valori Berlusconiani fa fatica ad ammettere che il leader sia un opportunista delinquente come pochi. Perchè?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4247 Messaggio da Dark Side »

balkan wolf ha scritto:GRANDE SILVIO CHE VI FA VENIRE MALE AL FEGATO
Mi viene in mente quella famosa battuta di Alberto Sordi nel Il marchese del Grillo....

"IO SONO IL MARCHESE DEL GRILLO...E VOI NON SIETE UN CAZZO!!

:-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4248 Messaggio da balkan wolf »

ripeto povero danielino...

se non avesse la sfiga d'esser commy ( perchè è evidente che è un indottrinato del cazzo suvvia ) sarebbe stato il più grande dell'ultima generazione...

la sua visceralità  sui temi politici ne dimezza il valore diventa stucchevole e fazioso e attira fan d'accatto politicizzati peccato perchè comicamente parlando è un grandissimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4249 Messaggio da El Diablo »

Adoro leggere chi crede ancora nella politica italiana :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4250 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quello che intendevo dire è che i fascisti anni 20 /30 li ritengo responsabili di tutti i casini che hanno combinato (compresa qualcosa di buono) e dell'antifascismo fuori tempo massimo che ci sorbiamo adesso noi.

Per capirci, il negretto americano,quello simpatico, chi l'ha mandato alla casa bianca gli elettori? No, Bush con le sue cazzate

MiniMe
Bannato
Bannato

#4251 Messaggio da MiniMe »

norrin2007 ha scritto:
MiniMe ha scritto:Nel caso di Luttazzi, cito a memoria:"Fininvest mediaset e berlusconi, che quando devono chiedere soldi sono 3 cose distinte, hanno indetto causa contro di me per vari miliardi di euro...ma io non ho tutti quei soldi, non sono un idraulico.."
visto che se la passa così male, perchè non gli presti qualcosa, visto che ti è tanto caro? :wink:
ah bè male non se la passa credo, in fondo è seguito in teatro e anche editorialmente parlando ha successo.
la sua era una battuta e non vittimismo...

ah, noto una punta di acidità , sarebbe carino confrontarsi senza per forza punzecchiare :blankstare:
odio i flame
No one knows

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4252 Messaggio da El Diablo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Quello che intendevo dire è che i fascisti anni 20 /30 li ritengo responsabili di tutti i casini che hanno combinato (compresa qualcosa di buono) e dell'antifascismo fuori tempo massimo che ci sorbiamo adesso noi.

Per capirci, il negretto americano,quello simpatico, chi l'ha mandato alla casa bianca gli elettori? No, Bush con le sue cazzate
Quindi non sei contento nè del fascimo,nè dell'antifascimo.

MiniMe
Bannato
Bannato

#4253 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:ripeto povero danielino...

se non avesse la sfiga d'esser commy ( perchè è evidente che è un indottrinato del cazzo suvvia ) sarebbe stato il più grande dell'ultima generazione...

la sua visceralità  sui temi politici ne dimezza il valore diventa stucchevole e fazioso e attira fan d'accatto politicizzati peccato perchè comicamente parlando è un grandissimo
siccome non mi ha assunto ancora Luttazzi come avvocato delle cause perse, la chiudo con un pezzo di storia.
Nasce DC da genitori DC, capo scout fino alla maggiore età .
Inizia ad interessarsi di storia, si iscrive a medicina ecc ecc..
Non è appartenente a gruppi politici di sorta, vi consiglio qualche spettacolo per rendervi conto del fatto che adora solo spalare cacca su chi se la merita.
Amen.
No one knows

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4254 Messaggio da balkan wolf »

essere antifascisti acritici è una posizione di comodo imho

l'altro è cattivo e allora io sono buono

io sono anticomunista acritico ma almeno con le vittime del comunismo ho avuto contatti diretti

una cosa è chi era antifascista negli anni 50 una cosa è chi lo è oggi a freddo senza contatti diretti

i soliti antifà  trallalà  per essere chiari ... è così bisogna da esser antifasssi e allora siamo antifasssi

x minime

guarda che non ho mai detto che tu sia commy sei solo antiberlusconiano che forse oggi in itaglia è pure peggio :-)

antiberlusconiani e berlusconiani sono due facce dello stesso populismo schematico e da stadio imho

tagliamo la testa al toro...

ti piacciono grillo e di pietro?? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4255 Messaggio da El Diablo »

MiniMe ha scritto: Non è appartenente a gruppi politici di sorta, vi consiglio qualche spettacolo per rendervi conto del fatto che adora solo spalare cacca su chi se la merita.
Amen.
Un po' come dice di fare Grillo,non a caso moltissimi li accomunano 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4256 Messaggio da balkan wolf »

minime anche il cercare disperatamente di essere superpartes fa sorridere

eddaje cazzo lutazzi è MARXISTA is a fact

anche nel suo ultimo programma ha dato sfoggio di

pacifintismo antiamericanismo e anticlericalismo

sono colonne del pensiero postmarxista pochi cazzi

l'antiberlusconismo è quasi secondario

MiniMe
Bannato
Bannato

#4257 Messaggio da MiniMe »

essere contrario a qualcuno che fa porcate di destra o di sinistra è populista?
Fassino che si adopera per fare scalate, Alemanno che compra palazzine a prezzi stracciati... dire qualcosa contro è demagogia?
a volte penso che si aspetti troppo senza agire in alcun modo.

ho una mia posizione ben radicata che segue altre linee guida. Davanti a sti chiacchieroni mi indigno senza vedere che bandiera portano dietro. Mi sembra chiaro.
Grillo mi fa cacare, è esattamente quello che descrivi tu, populista e demagogo.
Di Pietro è un demonizzatore che in questo momento pare [e sottolineo pare] sia quello che più si preoccupa della generalità  e non del singolo.
Per ora lo seguo così come seguo il Partito Comunista dei Lavoratori più per le nuove leve che per altro. Vedremo.

Essere anticomunista o antifascista sono la stessa identica cosa a meno che tu non abbia 60 anni e passa imho.
No one knows

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4258 Messaggio da El Diablo »

Il mio bisnonno era fascio estremo,così come mio nonno.
Raccontavano del fascimo che vigeva nelle nostre zone,dove i ricchi venivano presi a calci nel culo e depredati per dare ai poveri.
Novelli Robin Hood.
Ripetevano sempre che l'errore immenso del duce fu quelo di stringersi troppo al nano tedesco.
Cazzo,nano tedesco,nano italiano,ci possiamo fidare?

MiniMe
Bannato
Bannato

#4259 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto: eddaje cazzo lutazzi è MARXISTA is a fact

anche nel suo ultimo programma ha dato sfoggio di

pacifintismo antiamericanismo e anticlericalismo

sono colonne del pensiero postmarxista pochi cazzi
anticlericale + antiamericano = marxista?
questo è piuttosto campato in aria.
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#4260 Messaggio da MiniMe »

El Diablo ha scritto:
MiniMe ha scritto: Non è appartenente a gruppi politici di sorta, vi consiglio qualche spettacolo per rendervi conto del fatto che adora solo spalare cacca su chi se la merita.
Amen.
Un po' come dice di fare Grillo,non a caso moltissimi li accomunano 8)
Vero ma sbagliato.
Sul tubo ci sono varie interviste che spigano come Luttazzi abbia sui maroni Grillo e perchè.
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”