[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Luttazzi non è un comico, ma un satiro, per questo non è in tv.
Inoltre la cosa che più odia è porsi in stile Beppe Grillo a paladino della giustizia.
La prima cosa che dice è: fare il satiro esclude qualsiasi forma di appartenenza a politica o gruppi che esercitano un potere sulle folle, io informo a modo mio gettando merda su tutto e tutti senza distinzione, compreso il papa.
A questo punto restiamocene con le ingiustizie a destra centro e sinistra e facciamoci sommergere di guano, perchè far valere i nostri diritti.
Selezione naturale..
Inoltre la cosa che più odia è porsi in stile Beppe Grillo a paladino della giustizia.
La prima cosa che dice è: fare il satiro esclude qualsiasi forma di appartenenza a politica o gruppi che esercitano un potere sulle folle, io informo a modo mio gettando merda su tutto e tutti senza distinzione, compreso il papa.
A questo punto restiamocene con le ingiustizie a destra centro e sinistra e facciamoci sommergere di guano, perchè far valere i nostri diritti.
Selezione naturale..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ti seguo minime perchè la sinistra ha le mani legate???
per l'informazione????
ma se la sinistra ha sequestrato la cultura italiana per 50 anni??
ma se si insegna ancora la storia usando termini errati come guerra di liberazione ( fù guerra civile is a fact )
ma se su internet qualunque semianalfabeta dice le sue cazzate antiberlusconiane
cmq. si sei ottenebrato ( cazzo ma siete leeeenti ... "sei tu pronto a ricevere la luce?" ti dice nulla?
) parlando di mani legate
parti dal presupposto che il rigore non c'era invece di ammettere che l'avversario ha giocato meglio ... confermi la mia tesi
p.s.
nessuno ha le mie stesse idee
per l'informazione????
ma se la sinistra ha sequestrato la cultura italiana per 50 anni??
ma se si insegna ancora la storia usando termini errati come guerra di liberazione ( fù guerra civile is a fact )
ma se su internet qualunque semianalfabeta dice le sue cazzate antiberlusconiane
cmq. si sei ottenebrato ( cazzo ma siete leeeenti ... "sei tu pronto a ricevere la luce?" ti dice nulla?

parti dal presupposto che il rigore non c'era invece di ammettere che l'avversario ha giocato meglio ... confermi la mia tesi
p.s.
nessuno ha le mie stesse idee

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ripeto:
1 - la sinistra non ha le mani legate SOLO per l'informazione, ma perchè sono degli incompetenti di altissimo livello che fanno lo stesso gioco sporco degli altri.
2 - la storia sbagliata insegna anche che mussolini fu un grande statista.
3 - su internet qualsiasi semianalfabeta dice stronzate, basta saper scremare a proprio piacimento
4 - che berlusconi abbia giocato meglio della sinistra [che sinistra non è] è un dato di fatto, questo non implica che non ci siano porcate sotto...
e comunque quando parlo di mani legate mi rivolgo a quelli che sono presi e segati appena pisciano fuori dal vaso da notte di arcore...non parlo necessariamente di sinistra.
1 - la sinistra non ha le mani legate SOLO per l'informazione, ma perchè sono degli incompetenti di altissimo livello che fanno lo stesso gioco sporco degli altri.
2 - la storia sbagliata insegna anche che mussolini fu un grande statista.
3 - su internet qualsiasi semianalfabeta dice stronzate, basta saper scremare a proprio piacimento
4 - che berlusconi abbia giocato meglio della sinistra [che sinistra non è] è un dato di fatto, questo non implica che non ci siano porcate sotto...
e comunque quando parlo di mani legate mi rivolgo a quelli che sono presi e segati appena pisciano fuori dal vaso da notte di arcore...non parlo necessariamente di sinistra.
No one knows
No one knows
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dark è Propaganda Due Loggia no?
è tutto un magna magna di sti massoni ( masson i cazzi loro? come diceva il grande bombolo in attenti a quei p2 )
è tutto un magna magna di sti massoni ( masson i cazzi loro? come diceva il grande bombolo in attenti a quei p2 )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La democrazia non significa che il nostro giornalista preferito deve avere il posto fisso assicurato in tv (vedi Biagi) e se non gli fanno un contratto vuol dire che siamo un paese fascista.MiniMe ha scritto:Luttazzi non è un comico, ma un satiro, per questo non è in tv.
Selezione naturale..
Biagi ha continuato a scrivere sul corriere della sera fino all'ultimo giorno di vita.
Non è una stranezza che la sinistra estrema abbia un intero canale tv (RAI 3) pur non essendo rappresentata in parlamento ?
La maggior parte delle volte che si affrontano temi politici non si riesce ad uscire dal piccolo cabotaggio ( Santoro,Travaglio, Fede,... ).
Alle volte penso che arriverà un giorno in cui il fascismo avrà fatto più male all'Italia attraverso il suo figlio perverso (antifascismo militante, non quello serio) che non direttamente.
-
- Veterano dell'impulso
La democrazia vuole anche un pó di folcrore anche quando è annacquata.
Il regime non regime sta dando il meglio di se stesso. Che diamine!
Berlusconi sara' il capo ma eletto all'unanimita'.
Non ci sono altre candidature ma è ovvio chi puó stargli alla pari e neppure dietro.
Nascera' cosi' un nuovo partito democratico addirittura della liberta'.
La liberta' di Berlusconi e' fare quello che vuole,quello arrivera' a 120 anni.
Il regime non regime sta dando il meglio di se stesso. Che diamine!
Berlusconi sara' il capo ma eletto all'unanimita'.
Non ci sono altre candidature ma è ovvio chi puó stargli alla pari e neppure dietro.
Nascera' cosi' un nuovo partito democratico addirittura della liberta'.
La liberta' di Berlusconi e' fare quello che vuole,quello arrivera' a 120 anni.

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oscar ma sai che se facciamo il toto morti ( solo uccisioni politiche dirette e dimostrate ) già oggi gli antifà ne han fatti più dei fà stessi??
quanti morti ha fatto il 20ennio?? mica poi così tanti escludendo ovv. la guerra che è generica
ma poi il problema imho è culturale oggi tra mille sfighe almeno grazie alla destra finta e berlusconica si è rilanciato il futurismo ad esempio
quanti morti ha fatto il 20ennio?? mica poi così tanti escludendo ovv. la guerra che è generica
ma poi il problema imho è culturale oggi tra mille sfighe almeno grazie alla destra finta e berlusconica si è rilanciato il futurismo ad esempio
Ma rai 3 è di sinistra estrema?
a me sembra il giusto compromesso tra programmi di cultura generale, qualche punta di dibattito politico poco costruttivo [tipo l'annunziata che mi sta sui maroni] e blob...
il resto è fuffa...
Scrivere sul corriere non è come avere un programma in prima serata, è noto.
Inoltre è Biagi che non ha firmato il contratto per etica professionale, quindi in questo di fascista ci vedo poco.
Il lato fascista risiede nella cancellazione dai palinsesti delle tre reti rai...
a me sembra il giusto compromesso tra programmi di cultura generale, qualche punta di dibattito politico poco costruttivo [tipo l'annunziata che mi sta sui maroni] e blob...
il resto è fuffa...
Scrivere sul corriere non è come avere un programma in prima serata, è noto.
Inoltre è Biagi che non ha firmato il contratto per etica professionale, quindi in questo di fascista ci vedo poco.
Il lato fascista risiede nella cancellazione dai palinsesti delle tre reti rai...
No one knows
No one knows
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
quoto in toto.OSCAR VENEZIA ha scritto:La democrazia non significa che il nostro giornalista preferito deve avere il posto fisso assicurato in tv (vedi Biagi) e se non gli fanno un contratto vuol dire che siamo un paese fascista.
Biagi ha continuato a scrivere sul corriere della sera fino all'ultimo giorno di vita.
Non è una stranezza che la sinistra estrema abbia un intero canale tv (RAI 3) pur non essendo rappresentata in parlamento ?
La maggior parte delle volte che si affrontano temi politici non si riesce ad uscire dal piccolo cabotaggio ( Santoro,Travaglio, Fede,... ).
Alle volte penso che arriverà un giorno in cui il fascismo avrà fatto più male all'Italia attraverso il suo figlio perverso (antifascismo militante, non quello serio) che non direttamente.
p.s. santoro "con le mani legate" conduce un programma con gente come travaglio e vauro (alle cui vignette non ride neanche sua mamma), che fanno e dicono il cazzo che vogliono. e se avesse le "mani libere"?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
bè togliamo i morti di guerra che sono generici, i morti non politici perchè non contano più di tanto e non sono bisvalidi e il fascismo ha fatto meno vittime, mi pare perfetto.balkan wolf ha scritto:oscar ma sai che se facciamo il toto morti ( solo uccisioni politiche dirette e dimostrate ) già oggi gli antifà ne han fatti più dei fà stessi??
troppo facile

@norrin: vauro non fa ridere, tant'è che porta a porta ha il suo controvignettista per reggere il confronto

No one knows
No one knows
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
perchè luttazzi puó dire quello che vuole, "tanto è satira", a berlusconi si deve poter dire "tUmorato di dio", "tanto è satira", sabina guzzanti puó dire e fare quello che vuole, "tanto è satira".... mentre se forattini (a casa del quale i suddetti tre "satiri" dovrebbero andare a fare le pulizie settimanali a 5€/hr) fa una vignetta su d'alema si vede arrivare una richiesta di risarcimento miliardaria?MiniMe ha scritto:Luttazzi non è un comico, ma un satiro, per questo non è in tv. Inoltre la cosa che più odia è porsi in stile Beppe Grillo a paladino della giustizia. La prima cosa che dice è: fare il satiro esclude qualsiasi forma di appartenenza a politica o gruppi che esercitano un potere sulle folle, io informo a modo mio gettando merda su tutto e tutti senza distinzione, compreso il papa.
Selezione naturale..

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
norrin informati anche sulle cause contro luttazzi.
Forattini puó dire quello che gli pare così come dovrebbe essere per tutti. Ovviamente non è così.
Nel caso di Luttazzi, cito a memoria:"Fininvest mediaset e berlusconi, che quando devono chiedere soldi sono 3 cose distinte, hanno indetto causa contro di me per vari miliardi di euro...ma io non ho tutti quei soldi, non sono un idraulico.."
Dopo la causa l'ha vinta Luttazzi chiaramente perchè non ha infranto nessuna legge. Idem per Forattini penso, devo approfondire peró..
Forattini puó dire quello che gli pare così come dovrebbe essere per tutti. Ovviamente non è così.
Nel caso di Luttazzi, cito a memoria:"Fininvest mediaset e berlusconi, che quando devono chiedere soldi sono 3 cose distinte, hanno indetto causa contro di me per vari miliardi di euro...ma io non ho tutti quei soldi, non sono un idraulico.."
Dopo la causa l'ha vinta Luttazzi chiaramente perchè non ha infranto nessuna legge. Idem per Forattini penso, devo approfondire peró..
No one knows
No one knows
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma quindi scusa minime se salta fuori che gli anni di piombo ( solo da parte rossa ovv.
) hanno accoppato più italiani che il 20ennio la cosa ti turberebbe?? perchè??
ma soprattutto quanto è ridicola la posizione antifà ?? è quello il punto serio come dicevo sopra
che poi per far sbancare il totomorti basta la solita parolina magica .... FOIBE
prob. più morti di quelli fatti con le leggi razziali ma che importa il fascismo è cattivo il comunismo solo un errore no? è questa la tesi ufficiale o sbaglio?
GRANDE SILVIO CHE VI FA VENIRE MALE AL FEGATO

ma soprattutto quanto è ridicola la posizione antifà ?? è quello il punto serio come dicevo sopra
che poi per far sbancare il totomorti basta la solita parolina magica .... FOIBE
prob. più morti di quelli fatti con le leggi razziali ma che importa il fascismo è cattivo il comunismo solo un errore no? è questa la tesi ufficiale o sbaglio?
GRANDE SILVIO CHE VI FA VENIRE MALE AL FEGATO

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
visto che se la passa così male, perchè non gli presti qualcosa, visto che ti è tanto caro?MiniMe ha scritto:Nel caso di Luttazzi, cito a memoria:"Fininvest mediaset e berlusconi, che quando devono chiedere soldi sono 3 cose distinte, hanno indetto causa contro di me per vari miliardi di euro...ma io non ho tutti quei soldi, non sono un idraulico.."