[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4201 Messaggio da misha71 »

vabè allora una domandina ai destri. mi fate un elenco delle cose che vi piacciono di questo governo? dei provvedimenti/leggi che vi fanno dire "oh vedi? questa decisione è saggia e farà  bene al paese". no così per capire e per ripulire il campo da leture ideologiche e preconcette.
cazzo convincetemi EMPIRICAMENTE che sono un coglione
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4202 Messaggio da norrin2007 »

Scorpio ha scritto:Norrin, ma non mi rivolgo solo a te.
non credo che chi voti a dx, ammesso che il Nano ridens e quell'assemblea di nani e ballerine, sia di destra, sia una banda di ruffiani, truffatori, speculatori, evasori, mafiosi ...
come pure non credo che i cosiddetti di sx, ammesso che quella banda di rincoglioniti litigiosi e inconcludenti, siano tutti onesti, coerenti, ligi alle leggi vigenti....
come pure non ho una gran simpatia per quelli che mi fanno turar di meno il naso, il buzzurro molisano e la sua banda......
e non parliamo poi di quei parakuli dell'UDC; incredibile come nello stesso partito possano esserci galantuomini come Tabacci e gente come Totó Cuffaro O Ricottaro!!!
peró, la mia impressione, per non dire certezza, è che, a parte te, non mi sembra che gli elettori del PDL abbiano sta superiorità  morale!
caro scorpio, l'italia (o l'itaGlia, come dice qualcuno...) è un paese nel quale, discutendo di politica, c'è una sola "variabile" da considerare assolutamente estranea alla vicenda: la "superiorità  morale" (a parte il fatto che quella che mi attribuisci mi sa tanto di sfottó).
Un confronto di opinioni sereno non puó prescindere dalla considerazione che la nostra è una classe politica (TUTTA, GOVERNO E OPPOSIZIONE) nella quale, come si dice dalle mie parti, "il più pulito ha la rogna".
Per cui, laddove gli elettori (come pure sarebbero tenuti a fare) volessero orientare il loro voto facendosi portare dalla "superiorità  morale" di uno anzichè un altro, l'astensionismo raggiungerebbe percentuali tra il 90 e il 95% (considerando il restante 5-10% di amici e parenti dei candidati).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4203 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Norrin perdonami per la domanda invadente, sei libero di non rispondermi: mi sembri una persona giovane, sei anche studente?
Se sì, cosa puó spingere uno studente a votare una maggioranza di centro-destra che non ha mai fatto mistero di mettere in ultimo piano l'istruzione e la ricerca?
Sinceramente posso capire un voto al PDL da parte dei giovani soltanto se si parla di figli di medici e ingegneri, ovvero personaggi già  inquadrati nelle caste che questo sistema contribuisce a creare, a discapito dei figli di nessuno.
Parliamo ovviamente di voti di convenienza sociale, cioè del tipo:"Non capisco un cazzo di politica e voto Berluskaiser perchè mi fa diventare ricco dichiarando 3000 euro complessivamente nei mie 15 studi dentistici."
In caso contrario a questo vorrei capire cosa ti spinge a votare per il centro-destra. E'semplice curiosità  sia chiaro. :-D
anton, contrariamente a qualcun altro, quando il confronto è sereno ed educato io non mi ci sottraggo mai.
innanzitutto, parti da un presupposto che, sbagliando, dai per scontato: che io sia uno studente. io ho 40anni, e sono un libero professionista.
sono di destra da sempre, e non ho mai avuto niente dalla politica (non avendo mai chiesto), al contrario di tanti miei colleghi che, continuando a salire e scendere dal carro dei vari vincitori, hanno la bmw x6, o la mercedes sl... ma io preferisco essere l'unico artefice dei miei successi, non dover fare da zerbino a persone che dovrebbero invece "allacciarmi i calzari", e la sera guardarmi allo specchio e poter mettere la testa sul cuscino ed addormentarmi sereno (quasi).
ció detto, è chiaro che il mio voto per il centro destra non è un voto di "convenienza"... ora, se metto al centro dell'attenzione (come è ovvio che si faccia) i miei ideali, devo riconoscere che è vero che il centro-destra faccia poco o niente per perseguirli, ma è altrettanto vero che il centro-sinistra faccia di tutto per combatterli. allora, considerando (come ho già  detto) l'astensionismo una manifestazione di vigliaccheria, tu al posto mio per chi voteresti?
p.s. sotto il governo prodi, ero fidanzato con una ricercatrice del CNR di napoli. sai che gli evidenziatori ed i pennarelli per i "lucidi" doveva comprarli lei (e lo stesso accadeva per gli altri suoi colleghi), per i tagli apportati dal governo? e mentre lei doveva lesinare dal suo referente (che lamentava la scarsezza di fondi) poche centinaia di €uri per partecipare ad un covengno a bari, il suddetto suo referente (bassoliniano "di ferro") "trovó" i fondi per un "bimestre di ricerca" in australia per sè, per la moglie e per la prole?
vedi anton, purtroppo in questo paese nessuno puó vantare l'ultima parola.
perció, ognuno si faccia orientare da ció in cui crede (in termini ideali, of course), e voti di conseguenza. ma senza nessuna pretesa di essere migliore dei propri antagonisti. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4204 Messaggio da zio »

alex1jd1 ha scritto:se la tua argomentazione è questa, possiamo anche smetterla qui, inutile perdere tempo

inutile discutere con chi, dall'alto della sua superiorità , si annoia con noi miseri pensatori... se ad ogni nostra affermazione basta rispondere che "brucia", beh... di cosa vogliamo ancora parlare?
Di niente. Non c'è neanche il calcio questo fine....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4205 Messaggio da misha71 »

misha71 ha scritto:vabè allora una domandina ai destri. mi fate un elenco delle cose che vi piacciono di questo governo? dei provvedimenti/leggi che vi fanno dire "oh vedi? questa decisione è saggia e farà  bene al paese". no così per capire e per ripulire il campo da leture ideologiche e preconcette.
cazzo convincetemi EMPIRICAMENTE che sono un coglione
uè destri, io attendo
e una signora non si fa mai attendere (quanto mi piace l'ambivalenza di 'sta frase!...questo shift continuo tra soggetto e oggetto)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4206 Messaggio da Scorpio »

norrin2007 ha scritto: caro scorpio, l'italia (o l'itaGlia, come dice qualcuno...) è un paese nel quale, discutendo di politica, c'è una sola "variabile" da considerare assolutamente estranea alla vicenda: la "superiorità  morale" (a parte il fatto che quella che mi attribuisci mi sa tanto di sfottó).
Un confronto di opinioni sereno non puó prescindere dalla considerazione che la nostra è una classe politica (TUTTA, GOVERNO E OPPOSIZIONE) nella quale, come si dice dalle mie parti, "il più pulito ha la rogna".
Per cui, laddove gli elettori (come pure sarebbero tenuti a fare) volessero orientare il loro voto facendosi portare dalla "superiorità  morale" di uno anzichè un altro, l'astensionismo raggiungerebbe percentuali tra il 90 e il 95% (considerando il restante 5-10% di amici e parenti dei candidati).
itaGlia l'ho coniato io, diversi anni fà !

Leggi bene; Non ti attribuisco "superiorità  morale", anzi, semmai il contrario visto ki voti.
Ma ti perdono, forse hai letto male.

Non pretendo che il politico sia uno stinco di santo e non sono nemmeno daccordo sul fatto che il più pulito ha la rogna.
Ti ho fatto l'esempio dell'UDC, che ha un galantuomo come Tabacci ed un farabutto come Cuffaro.

Credo pure che anche nella cosiddetta dx, ci siano persone meritevoli (molte poche..ahimè..) come pure, se il Nano Ridens è diventato strapotente, non è per metito suo ma per demerito, coglionaggine e diciamolo pure , corruzione dei suoi cosiddetti avversari della cosiddetta sx!

Insomma, penso che non tutto sia da buttare e se devo far distinzione fra chi vota, quelli della cosiddetta dx, hanno meno abitudini a turarsi il naso...anzi, respirano a pieni polmoni, come se fosse aria di montagna!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4207 Messaggio da Parakarro »

http://www.youtube.com/watch?v=yZYzDQeH ... re=related

Se diventa capo partito GIURO CHE VOTO PD e non perchè sono le iniziali di una molto utilizzata bestemmia

Me l'immagino che aspetta a casa il marito in tenuta da domina 8)

Ha dato in tre parole la definizione del partito di Tonino fantastica! :blowkiss:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4208 Messaggio da norrin2007 »

Scorpio ha scritto:itaGlia l'ho coniato io, diversi anni fà !
Leggi bene; Non ti attribuisco "superiorità  morale", anzi, semmai il contrario visto ki voti. Ma ti perdono, forse hai letto male.
Non pretendo che il politico sia uno stinco di santo e non sono nemmeno daccordo sul fatto che il più pulito ha la rogna.
Ti ho fatto l'esempio dell'UDC, che ha un galantuomo come Tabacci ed un farabutto come Cuffaro.
Credo pure che anche nella cosiddetta dx, ci siano persone meritevoli (molte poche..ahimè..) come pure, se il Nano Ridens è diventato strapotente, non è per metito suo ma per demerito, coglionaggine e diciamolo pure , corruzione dei suoi cosiddetti avversari della cosiddetta sx!
Insomma, penso che non tutto sia da buttare e se devo far distinzione fra chi vota, quelli della cosiddetta dx, hanno meno abitudini a turarsi il naso...anzi, respirano a pieni polmoni, come se fosse aria di montagna!
appunto, i'impostazione è sempre la stessa... quella che vi porta sempre, immancabilmente, a dire... "facciamo tutti schifo, ma voi di più". è la stessa che ti porta a dire (in sostanza) "sei un coglione, perchè hai votato per berlusconi", ed è la stessa che rende sterile qualsiasi tentativo di confronto.
p.s.: prima di pensare a coniare neologismi, togli l'accento dal "fa" nell'espressione "tanto tempo fa"... :no:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4209 Messaggio da Scorpio »

[quote="norrin2007"]
p.s. sotto il governo prodi, ero fidanzato con una ricercatrice del CNR di napoli. sai che gli evidenziatori ed i pennarelli per i "lucidi" doveva comprarli lei (e lo stesso accadeva per gli altri suoi colleghi), per i tagli apportati dal governo? e mentre lei doveva lesinare dal suo referente (che lamentava la scarsezza di fondi) poche centinaia di €uri per partecipare ad un covengno a bari, il suddetto suo referente (bassoliniano "di ferro") "trovó" i fondi per un "bimestre di ricerca" in australia per sè, per la moglie e per la prole?

adesso la situazione della ricercatrice è migliorata?
Magari deve comprarsi pure la carta igienica..

Non mi sembra che il decreto Tremonti (e non quella puttanata inutile della Gelmini) abbiano dato + $ ai ricercatori...anzi...

Peró in compenso, si son trovati i danè per alitaGlia, per il ponte sullo stretto che andranno direttamente bonificati sui C/C di Totó Riina...

Chi è il meno peggio?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4210 Messaggio da norrin2007 »

Scorpio ha scritto: Chi è il meno peggio?
gnegnegnegne... ti suggerisco un metodo infallibile per avere con certezza assoluta l'ultima parola: continua da solo.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4211 Messaggio da alex1jd1 »

noto che a domanda precisa e circostanziata, non si riceve mai una risposta nel merito...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4212 Messaggio da Scorpio »

norrin2007 ha scritto:
Scorpio ha scritto: Chi è il meno peggio?
gnegnegnegne... ti suggerisco un metodo infallibile per avere con certezza assoluta l'ultima parola: continua da solo.
complimenti per la degna risposta: precisa, documentata, circostanziata!

per caso sei a Roma?
Hai preso la parola sul palco e vi danno solo 5 minuti...

capisco...

Va beh... siamo nel week-end, siamo stanchi o poco motivati..

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4213 Messaggio da Barabino »

Parakarro ha scritto:
(mio dio...i giovani berluscones sono IMBARAZZANTI :o ...sopratutto le ragazze :alien: ... sentirle parlare di meritocrazia guardando la Carfregna e Marystar Gelmini è ALLUCINOGENO :bleh: poi si lamentano perchè i sinistroidi li pigliano per il culo...EBBBBBE' coglionazzi del genere li ho sentiti solo nei cortei al liceo e nei centri sociali al tempo dell'università )
Effettivamente "meritocrazia" e' una parola imbarazzante.

Negli anni '80 voleva dire che era necessario eliminare
l'appiattamento salariale... e cio' e' avvenuto...

Negli anni '90 e 2000 puo' voler dire una di queste due cose:

A) che i "raccomandati" ottengono i lavori buoni, senza merito.

B) che gli "esclusi" non ottengono i lavori buoni, pur avendo merito.
E da cosa si vede il merito? Stringi stringi dal fatto che erano stati
bravissimi a scuola.

Ehm ehm... :oops: :oops:

Ma se constatiamo, come sta accadendo, che la scuola non serve
a lavorare, il ragionamento B mostra delle falle...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4214 Messaggio da madball »

sto guradando la convention , sembra buona domenica, tutti che cercano le telecamere per sorridere, ciao mamma!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4215 Messaggio da DiscoBall »

In diretta ora su ItaGlia 1.

Berlusconi in versione Martin Luther King: "I have a dream..."
Everybody needs a bosom for a pillow

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”