CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
hUSK....
purtroppo questa agonia IMG... non c'è verso....
alle volte si vedono...
altre no (e allora c'è il copia incolla)
altre volte ancora il sito che ospita non permette l'hotlinking..... e allora non si vede neanche con il copia incolla......
io personalmente utilizzo il Browser Mozilla (Firefox) ma anche Netscape è ok.....
Questi browsers hanno una simpatica funzione per cui quando vedo la x rossa (in realtà lui scrive image)
effettuo questa operazione:
tasto destro---->view image
e lui PUFF mi visualizza la foto!
CAZZO sembravo INK....
alle volte si vedono...
altre volte ancora il sito che ospita non permette l'hotlinking..... e allora non si vede neanche con il copia incolla......
io personalmente utilizzo il Browser Mozilla (Firefox) ma anche Netscape è ok.....
Questi browsers hanno una simpatica funzione per cui quando vedo la x rossa (in realtà lui scrive image)
CAZZO sembravo INK....
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il testo destro con show image lo utilizzo anch'io (con Explorer, ma ho anche Mozilla), ogni tanto funziona ogni tanto no.....boh.....KirkONE ha scritto:hUSK....
alle volte si vedono...
CAZZO sembravo INK....
Ci capissi qualcosa di computer....invece niente.....
Comunque la sequenza notevole che hai postato la vedo benissimo......thanks
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"