[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4171 Messaggio da CanellaBruneri »

norrin2007 ha scritto:
esattamente. come non conterà  nessun altro di "provenienza esterna". ed allora la domanda è: quale è la strategia (degli altri, chè quella di berlusca è fin troppo chiara)?
La strategia è esserci, sopravvivere, arrivare al giorno successivo.

Semplice ed efficace
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4172 Messaggio da dada »

Famosissime, poi, sono le macumbe di Nino Strano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4173 Messaggio da balkan wolf »

Non conosci niente di quello che ha fatto Licio Gelli per fare in modo che si arrivasse al punto dove siamo oggi ( Fini compreso )perchè non ti riguarda.

ahahahah

che CARINO ( tiè ) il fede che mi si fa kronos lo considero un onore

a me basta questo di quote per spernacchiarti con affetto

e chi ti dice che non "conosca"??

anzi proprio perchè "conosco" mi fanno sorridere quelli che ancora tirano fuori licio ( vecchio coglione mitomane* ) per giustificare lo stato delle cose

ti facevo più sveglio fede :-)

in generale tu parli di neonazy type per parlare di tutta la destra e questo fa un pó crollare tutto non credi?? tiri fuori le solite minchiate antirazziste che non c'entrano na sega ecc.. io parlo di destra democratica come in germania o in francia ( l'itaGlia è un caso a se fa cagare ma non perchè destra ma perchè itaGliana ) son due robe diverse

mi dispiace ma sei un antifascista viscerale e come tale da prendere poco seriamente per i discorsi di buon senso

curiosità  è perchè sei frocio o perchè sei toscano? :-)

rimane la stima e l'affetto per il forumista ma come politologo mi scadi CARINISSIMO

baci

* ci ho preso per il culo il forum un mesetto buono con lo spauracchio gelli p2 et simil
Ultima modifica di balkan wolf il 27/03/2009, 19:34, modificato 1 volta in totale.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4174 Messaggio da Dark Side »

DARTH SILVIOUS

Immagine

Nel Ritorno dello jedi aveva 120 anni!!!

:DDD

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4175 Messaggio da norrin2007 »

CanellaBruneri ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
esattamente. come non conterà  nessun altro di "provenienza esterna". ed allora la domanda è: quale è la strategia (degli altri, chè quella di berlusca è fin troppo chiara)?
La strategia è esserci, sopravvivere, arrivare al giorno successivo.
Semplice ed efficace
sarà  così per quelli che, appunto, hanno l'esigenza di sopravvivere. ma mi sembra troppo semplicistico (per essere vero) per uno come fini, che peraltro ha sempre sbandierato la sua "indipendenza".
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4176 Messaggio da Il Fede »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Lo so che sui politici di destra italiani sono prevenuto, un mio limite. :lol:
sei talmente prevenuto da non renderti conto che NON ESISTONO politici di destra italiani... :lol:
Anche perchè diciamolo, chi è davvero di Destra e ha un onesto pensiero di giustizia non puó non riconoscere la manica di merdosi mafiosi che ci sono. E' il giustificare queste persone che essenzialmente fa vomitare, non l'appartenenza politica...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4177 Messaggio da balkan wolf »

ma dopo gli scandali rossi ancora sto argomento???

la classe politica itaGliota è mafiosa punto

ok di più a destra ??? probabile ma in che proporzione?? 2 a 3?? il doppio??

mmm che bello sono di sinista allora sono meno corrotto di te gne gne gne

come sul laicismo cazzo

destra bacchettona e filovaticana!!!

detto da gente che ha votato mandando in parlamento franceschini binetti e altri ex. dc

che barzellette cristo

ci sta un cazzo da fare il cattivo è sempre l'altro vedo

e intanto il silvio se la canta e se la sona :-)

p.s.

dove sono i destri del forum non li leggo??

tutti epurati?? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4178 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:

Senza mamma BW, si spauriscono, poveri cucciolotti.

Manchi tanto, sai :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4179 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Lo so che sui politici di destra italiani sono prevenuto, un mio limite. :lol:
sei talmente prevenuto da non renderti conto che NON ESISTONO politici di destra italiani... :lol:
Dall'altra parte sono cosi prevenuti da non rendersi conto che NON ESISTONO politici di sinistra italiani...altro che pericolo comunista.

La verità  è che non trovando appigli per difendere questo governo si dice che non sia di destra. Gasparri, La Russa e camerati vari ringraziano. :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4180 Messaggio da zio »

forse solo annoiati.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4181 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Balkan io ci vedo anche un calcolo politico, vedrai che tra qualche anno tutti cercheranno di smarcarsi dal periodo berlusconiano.
Tra qualche decade vorrai dire :lol:
Il mio solito inguaribile ottimismo. :-D

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4182 Messaggio da misha71 »

CanellaBruneri ha scritto:
balkan wolf ha scritto:

Senza mamma BW, si spauriscono, poveri cucciolotti.

Manchi tanto, sai :-D
http://www.youtube.com/watch?v=khWCjl6Y ... re=related
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4183 Messaggio da balkan wolf »

strano zio con interlocutori così aperti disponibili e privi di pregiudiziali ideologiche ...

p.s.

canella pirla è ora di finirla!!! :-)

p.p.s.

non temete è una one shot giornaliera 8)

p.p.p.s.

fede mi arrapi anche se sei un antifa trallallà  ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4184 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:strano zio con interlocutori così aperti disponibili e privi di pregiudiziali ideologiche ...

p.s.

canella pirla è ora di finirla!!! :-)

p.p.s.

non temete è una one shot giornaliera 8)

p.p.p.s.

fede mi arrapi anche se sei un antifa trallallà  ;-)
Si fa di tutto per far partecipare Balkan al forum. Tutto organizzato, cosa credi? :lol:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4185 Messaggio da norrin2007 »

balkan wolf ha scritto:dove sono i destri del forum non li leggo??
appunto, balkan... non li leggi. o leggi distrattamente... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”