[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Avevo letto dure critiche di Sonny per il Manchester United sconfitto dal Fulham. Bene vista la partita non concordo in tutto, senza Scholes espulso dopo 20 minuti il Manchester ha giocato un brutto primo tempo ma è uscito fuori nella ripresa. Nonostante l'uomo in meno ha chiuso nella sua area il Fulham ed è andato vicinissimo al gol in diverse occasioni, solo la sfortuna e la giornata storta di Ronaldo non ha consentito di raggiungere un meritato pareggio. Poi nel finale sono mancate le energie e in contropiede il Fulham ha raddoppiato.
Una squadra del tutto cotta non riuscirebbe a giocare 30 minuti come quelli della ripresa, il Fulham sembrava con un uomo in meno non il Manchester. Si tratta secondo me di un calo fisiologico di carattere mentale, il vantaggio sul Liverpool era ampio e magari a livello inconscio la squadra nelle ultime uscite ha mollato qualcosa.
Sono sicuro che dopo la sosta per le nazionali vedremo un Manchester ai suoi livelli, aspetterei ancora prima di darlo per scoppiato. Invece grossa impressione da parte del Liverpool, sta giocando ad altissimi livelli e ha demolito una squadra di spessore come l'Aston Villa senza il minimo problema. Peró io considero il Manchester superiore sul piano tecnico al Liverpool, che comunque non dimentichiamo che ha soli tre punti di vantaggio sul Chelsea che se non perdeva col Tottenham rientrava in piena corsa per il titolo.
Una squadra del tutto cotta non riuscirebbe a giocare 30 minuti come quelli della ripresa, il Fulham sembrava con un uomo in meno non il Manchester. Si tratta secondo me di un calo fisiologico di carattere mentale, il vantaggio sul Liverpool era ampio e magari a livello inconscio la squadra nelle ultime uscite ha mollato qualcosa.
Sono sicuro che dopo la sosta per le nazionali vedremo un Manchester ai suoi livelli, aspetterei ancora prima di darlo per scoppiato. Invece grossa impressione da parte del Liverpool, sta giocando ad altissimi livelli e ha demolito una squadra di spessore come l'Aston Villa senza il minimo problema. Peró io considero il Manchester superiore sul piano tecnico al Liverpool, che comunque non dimentichiamo che ha soli tre punti di vantaggio sul Chelsea che se non perdeva col Tottenham rientrava in piena corsa per il titolo.
io me lo auguro tiffany rayne
la squadra ha avuto quella reazione perchè hairdryer ferguson ha fatto quello che doveva fare negli spogliatoi, ma alla fine è arrivata cmq la sconfitta ed il fulham poi ne ha segnato un altro
conosco troppo bene lo united per non capire in anticipo la situazione psico.fisica, la squadra è ancora sotto choc per la sconfitta con il liverpool, casuale, per colpa di errori singoli marchiani vidic, evra, una punizione e un gol in contropiede (dossena)
ma cmq ha lasciato un segno. ferdinand, vidic, evra sono logori e poco concentrati ultimamente, scholes non puó più giocare a quel livello, fletcher e carrick abb.za sottotono, berbatov inesistente, tevez intermittente, rooney acciaccato come sempre
non credo che lo united da qui alla fine della stagione possa vincere molte altre partite
l'unica speranza è un richiamo di preparazione, bisogna inventarsi qualcosa, ma i tutti i giocatori sono via con le nazionali
la squadra ha avuto quella reazione perchè hairdryer ferguson ha fatto quello che doveva fare negli spogliatoi, ma alla fine è arrivata cmq la sconfitta ed il fulham poi ne ha segnato un altro
conosco troppo bene lo united per non capire in anticipo la situazione psico.fisica, la squadra è ancora sotto choc per la sconfitta con il liverpool, casuale, per colpa di errori singoli marchiani vidic, evra, una punizione e un gol in contropiede (dossena)
ma cmq ha lasciato un segno. ferdinand, vidic, evra sono logori e poco concentrati ultimamente, scholes non puó più giocare a quel livello, fletcher e carrick abb.za sottotono, berbatov inesistente, tevez intermittente, rooney acciaccato come sempre
non credo che lo united da qui alla fine della stagione possa vincere molte altre partite
l'unica speranza è un richiamo di preparazione, bisogna inventarsi qualcosa, ma i tutti i giocatori sono via con le nazionali
Satan is your Lord
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ti posso assicurare che esistono anche quelli che se ne battono il belino dell'Inter che ruba e che non ha rigori contro da 400 campionati, di Moggi che telefona 40 volte al designatore la mattina della partita con una sim svizzera, di Galliani che prende solo vecchietti per vendere merchandising, di Agricola che fa ricrescere i capelli a Conte con le bombette, delle plusvalenze e delle minusvalenze.Lonewolf ha scritto:Vabbè...ora ho capito una cosa (anche se ci ho messo un pó a farlo):il mondo di chi discute di calcio si divide in due grandi categorie. Quella di coloro che osano criticare l'Inter e che per farlo espongono solo ció che vedono, e quella degli interisti che hanno tutte le competenze di sto mondo per smerdare quelli della prima
E basta, dai.

- Midian
- Impulsi superiori
ZIO:pensare ad una domenica senza radiolina o senza skycalcio per passarla in mezzo alla natura che si risveglia, fiorellini, api, farfalle, aria pulita, camminate, fotografie, picnic sul prato......che due coglioni!!! 
...se non sai come passare le domeniche, puoi sempre andare a fare delle belle chiaccherate con i tuoi amici preti.
Concordo invece sulla questione guerin sportivo, ma che cazzo fate! per la serie nostalgia canaglia, ho visto che avete postato copertine di numeri che mi leggevo a scuola...maledetti
Per Nic: goditi questo campionato, perchè partite come quelle di domenica scorsa vi ricapiteranno moolto difficilmente.

...se non sai come passare le domeniche, puoi sempre andare a fare delle belle chiaccherate con i tuoi amici preti.
Concordo invece sulla questione guerin sportivo, ma che cazzo fate! per la serie nostalgia canaglia, ho visto che avete postato copertine di numeri che mi leggevo a scuola...maledetti

Per Nic: goditi questo campionato, perchè partite come quelle di domenica scorsa vi ricapiteranno moolto difficilmente.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
sai che non capisco il limite fra la battuta e la cattiveria?Midian ha scritto:ZIO:pensare ad una domenica senza radiolina o senza skycalcio per passarla in mezzo alla natura che si risveglia, fiorellini, api, farfalle, aria pulita, camminate, fotografie, picnic sul prato......che due coglioni!!!
Concordo invece sulla questione guerin sportivo, ma che cazzo fate! per la serie nostalgia canaglia, ho visto che avete postato copertine di numeri che mi leggevo a scuola...maledetti![]()
![]()
e soprattutto: perchè hai ritenuto che fosse importante fare questo inciso in questo topic?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Beh, esistono anche quelli che vorrebbero parlare di calcio a 360° magari discutendo di aspetti originali e portando le proprie esperienze a vario titolo...e invece per ogni discussione bisogna attaccare un "etichetta" a qualcuno e a qualcosa...per cui se appartieni a una parrocchia ció che dici va comunque bene, mentre se appartieni all' altra allora ogni cosa va male a priori, senza nemmeno sforzarsi di leggere il post....giochino infantile che vi lascio volentieri...Johnny Ryall ha scritto:Ti posso assicurare che esistono anche quelli che se ne battono il belino dell'Inter che ruba e che non ha rigori contro da 400 campionati, di Moggi che telefona 40 volte al designatore la mattina della partita con una sim svizzera, di Galliani che prende solo vecchietti per vendere merchandising, di Agricola che fa ricrescere i capelli a Conte con le bombette, delle plusvalenze e delle minusvalenze.Lonewolf ha scritto:Vabbè...ora ho capito una cosa (anche se ci ho messo un pó a farlo):il mondo di chi discute di calcio si divide in due grandi categorie. Quella di coloro che osano criticare l'Inter e che per farlo espongono solo ció che vedono, e quella degli interisti che hanno tutte le competenze di sto mondo per smerdare quelli della prima
E basta, dai.

Quando avró qualcosa da scriveró lo faró, se vedró spunti interessanti nei post altrui interverró come sempre...altrimenti me ne resteró a respirare a pieni polmoni l'aria polverosa dei "miei" campetti di provincia che tanto si sopravvive tutti lo stesso..

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Midian
- Impulsi superiori
non è una battuta...andiamo non lo sai che noi senzadio siamo cattivi?!zio ha scritto:sai che non capisco il limite fra la battuta e la cattiveria?Midian ha scritto:ZIO:pensare ad una domenica senza radiolina o senza skycalcio per passarla in mezzo alla natura che si risveglia, fiorellini, api, farfalle, aria pulita, camminate, fotografie, picnic sul prato......che due coglioni!!!
Concordo invece sulla questione guerin sportivo, ma che cazzo fate! per la serie nostalgia canaglia, ho visto che avete postato copertine di numeri che mi leggevo a scuola...maledetti![]()
![]()
e soprattutto: perchè hai ritenuto che fosse importante fare questo inciso in questo topic?
(questa potrebbe esserlo in parte, o forse dovrei mettere

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- CianBellano
- Storico dell'impulso
L'importante è che lo ripeti ad ogni pagina.lone wolf ha scritto:....giochino infantile che vi lascio volentieri...![]()
Quando avró qualcosa da scriveró lo faró, se vedró spunti interessanti nei post altrui interverró come sempre...altrimenti me ne resteró[puntini puntini puntini]
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
bof. piuttosto banale. rasenta l'idiozia.Midian ha scritto:non è una battuta...andiamo non lo sai che noi senzadio siamo cattivi?!zio ha scritto:sai che non capisco il limite fra la battuta e la cattiveria?Midian ha scritto:ZIO:pensare ad una domenica senza radiolina o senza skycalcio per passarla in mezzo alla natura che si risveglia, fiorellini, api, farfalle, aria pulita, camminate, fotografie, picnic sul prato......che due coglioni!!!
![]()
(questa potrebbe esserlo in parte, o forse dovrei metterein fondo alla frase sopra, ma non lo metto quindi, si, sono cattivo).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
detto tra noi milanisti, in una difesa (ipotetica, of course...) composta da mattioni (destra), antonini (sinistra) e thiago silva, io un pensierino ad una "chioccia" di esperienza, tutto sommato integro fisicamente ed italiano come fabio cannavaro lo farei... quello sarebbe un "parametro zero" intelligente!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mi piace l'idea di Cannavaro al Milan, voglio proprio gustarmi la reazione dei tifosi del Napoli.norrin2007 ha scritto:detto tra noi milanisti, in una difesa (ipotetica, of course...) composta da mattioni (destra), antonini (sinistra) e thiago silva, io un pensierino ad una "chioccia" di esperienza, tutto sommato integro fisicamente ed italiano come fabio cannavaro lo farei... quello sarebbe un "parametro zero" intelligente!

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta: