sti cazz voglio una pam, una piccola pam....aveva detto che le piaceva l'anal sti cazz...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ma nn ve la faccio arrendetevi ve la volevo fare ma visto la vostra insistenza nn ve la faccio piu e poi sopratutto anche per una questione di principio io per stare qui nn devo provare niente,voi avete dovuto fare la pam per stare qui? credo proprio di no quindi basta se mi volete cosi se no ciao a tutti bannatemi fate quello ke vi pare
manuelasexy ha scritto:ma nn ve la faccio arrendetevi ve la volevo fare ma visto la vostra insistenza nn ve la faccio piu e poi sopratutto anche per una questione di principio io per stare qui nn devo provare niente,voi avete dovuto fare la pam per stare qui? credo proprio di no quindi basta se mi volete cosi se no ciao a tutti bannatemi fate quello ke vi pare
Claudia Antonelli ha fatto scuola, anche lei non voleva mostrare la PAM per principio.
Ultima modifica di tiffany rayne il 26/03/2009, 15:59, modificato 1 volta in totale.
manuelasexy ha scritto:ma nn ve la faccio arrendetevi ve la volevo fare ma visto la vostra insistenza nn ve la faccio piu e poi sopratutto anche per una questione di principio io per stare qui nn devo provare niente,voi avete dovuto fare la pam per stare qui? credo proprio di no quindi basta se mi volete cosi se no ciao a tutti bannatemi fate quello ke vi pare
lo vogliamo sbattere fuori questo utente di merda o no?vai a fingerti donna in un bordello di caracas e non romperci i coglioni..
Ultima modifica di Errante il 26/03/2009, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf