[O.T.] 'O Sistema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Crozza e Favino in: "Il Padrino e il Casalese"
http://it.youtube.com/watch?v=ud4yvqPrQBI
mi spiace per chi non ha l'accesso a youtube ma vi assicuro che vi farà schiattare dalle risate !
http://it.youtube.com/watch?v=ud4yvqPrQBI
mi spiace per chi non ha l'accesso a youtube ma vi assicuro che vi farà schiattare dalle risate !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Ormai non ha più scelta poveraccio. Come si libera dalla scorta lo fanno fuori.
Non è solo questione di palle, è pure questione che indietro non si torna. L'ha detto anche lui mesi fa: "all'epoca non sapevo a quali conseguenze andavo incontro per la mia vita".
Quello è un libro non coraggioso, di più, è incosciente. Fatto a 26 anni da una mente giovane e appassionata.
Non è solo questione di palle, è pure questione che indietro non si torna. L'ha detto anche lui mesi fa: "all'epoca non sapevo a quali conseguenze andavo incontro per la mia vita".
Quello è un libro non coraggioso, di più, è incosciente. Fatto a 26 anni da una mente giovane e appassionata.
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai ragione...ma comunque mantengo una stima sconfinata per questo ragazzo. Una delle poche persone che oggi mi fanno provare ammirazione mista a commozione.Satana in autobus ha scritto:Ormai non ha più scelta poveraccio. Come si libera dalla scorta lo fanno fuori.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
un grande saviano.
quando è tempo di lanciare i tre minuti pubblicitari, fazio assume il colore di una cacchina di gatto, l'imbarazzo lo consuma.
una puntata di "che tempo che fa" da antologia.
ciascuno di noi dovrebbe pensare, anche solo per un minuto, "se fosse necessario, offrirei ospitalità a saviano in casa mia, e sarebbe un onore".
ovvio che nessuno si metterebbe in casa una bomba ad orologeria, ma il mio rispetto per la persona è assoluto.
HB
quando è tempo di lanciare i tre minuti pubblicitari, fazio assume il colore di una cacchina di gatto, l'imbarazzo lo consuma.
una puntata di "che tempo che fa" da antologia.
ciascuno di noi dovrebbe pensare, anche solo per un minuto, "se fosse necessario, offrirei ospitalità a saviano in casa mia, e sarebbe un onore".
ovvio che nessuno si metterebbe in casa una bomba ad orologeria, ma il mio rispetto per la persona è assoluto.
HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ogni tanto ho cercato di pensare "come vivrei io in una situazione come la sua?Come potrei convivere con la paura quotidiana...vivere come uno schiavo?". E resto senza risposta...anzi quasi mi spavento per il mio vuoto...perchè non riesco a darmi una risposta credibile. Mi incanto davanti allo sguardo di Saviano...Raramente uno sguardo trasmette tante emozioni. Potrebbe parlare tacendo e sarebbe eloquente allo stesso modo.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
RS non è più bravo e meno sagace, di tanti e ce ne sono, di giornalisti d'inchiesta o meno.
Peró, lui è quello che scrive meglio ed è riuscito a farne quel capolavoro!!
Di solito i suoi corregionali sono prolissi, inefficaci; lui invece ha quella capacità di sintesi da renderlo immenso... e non ha ancora 30anni..
Insomma, non siamo solo un paese di vacche, nani e ballerine!
Di solito i suoi corregionali sono prolissi, inefficaci; lui invece ha quella capacità di sintesi da renderlo immenso... e non ha ancora 30anni..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qual'è il primo pensiero che vi è venuto in mente leggendo questa frase?Scorpio ha scritto:RS non è più bravo e meno sagace, di tanti e ce ne sono, di giornalisti d'inchiesta o meno.
Lonewolf ha scritto:Qual'è il primo pensiero che vi è venuto in mente leggendo questa frase?Scorpio ha scritto:RS non è più bravo e meno sagace, di tanti e ce ne sono, di giornalisti d'inchiesta o meno.
non ci arriva a 30 anni?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... ltronismo/Ortheus ha scritto:[O.T]
Io ODIO Fabio Fazio.
[Fine O.T.]

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)