Husker si eccita adessolone wolf ha scritto:ottimo paretiano

Sui filmati dei rompigambe: semplicemente non riesco a guardarli, le robe agghiaccianti tipo rotten le sopporto senza grossi problemi, le gambe spezzate sono una tortura psicosomatica.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Husker si eccita adessolone wolf ha scritto:ottimo paretiano
Come al solito se le fai tu non sono polemiche da bar sport, peró vedo che non mi rispondi. Lo scorso anno avete avuto dei vantaggi arbitrali (che io fino a prova contraria giudico in buonafede) ? Quest'anno gli arbitri aiutano Juve e Milan per non far scappare via l'Inter ? durante calciopoli la Juve aveva una squadra nettamente superiore all'Inter ?lone wolf ha scritto:Come volevasi dimostrare, ogni tentativo di portare argomenti, anzichè stimolare una serena discussione deve sempre scivolare verso il personale oppure sulla polemicuccia da bar sport Inter vs Juve vs Milan...mi dispiace ma a questo giochino infantile non ci sto....torno ai miei polverosi campetti di provincia...tiffany rayne ha scritto:Sono sempre tue interpretazioni, che peró consideri l'asssoluta veritàlone wolf ha scritto: Detto questo chiudo, almeno da parte mia, la sterile polemicuccia da retrobottega....pronto a riaprire l'argomento se mai vedró che dall'altra parte c'è voglia di confronto e non si cerchi di buttarla, al solito, su qualcuno vs qualcun'altro..![]()
![]()
Ora faccio anche io una interpretazione da vedovo di Moggi : proprio in qulla stagione 1998-99 (non 1999-2000) la Juve avrebbe avuto bisogno come non mai degli aiuti arbitrali. Invece rimase fuori dalla zona Champions per soli due punti e dovette giocare l'intertoto per andare in coppa UEFA. Quindi non puoi parlare di campionati regolari solo se ti conviene e togliere i rigori dati all'Inter "perchè non servivano a niente"
Il mio pensiero sugli anni di Moggi mi sembra ben chiaro, se poi lo vuoi sempre interpretare a tuo uso e consumo fai pure. Comunque lo ripeto per l'ennesima volta.
la Juve in tutto quel periodo ha avuto nel corso dei vari campionati degli aiuti a favore da parte degli arbitri, ma sul campo aveva una squadra di valore mondiale come dimostrano i risultati in Europa (4 finali di Champion's in 8 anni non vengono dal cielo). Moggi ha infangato tutto questo con la sua smania di potere e con la voglia di dimostrare che era lui con i suoi maneggi a fare vincere le partite alla Juve.
Che c'era una notevole sudditanza a favore dei colori bianconeri lo ammetto senza problemi, peró gradirei da parte di qualche tifoso interista il riconoscimento che sul piano tecnico quella Juve era nettamente piu' forte dell'Inter. Come ora l'Inter è nettamente piu' forte della Juve.
Capisco il fattto di non voler riconoscere che ad esempio lo scorso anno avete avuto molti errori arbitrali a favore, ma fare come Mourinho e parlare di Juve e Milan aiutate in questo anno dagli arbitri a rimanere in scia alla grande Inter che viene frenata dagli arbitri mandati da Titti e Silvestro vi fa cascare nel ridicolo col solito grande complotto mediatico.Poi si sa non c'è peggio di chi non si rende conto della propria ridicolaggine.![]()
![]()
![]()
Chiusa, da parte mia definitivamente, questa parentesi "penosa" (al punto che non produrró sull' argomento alcun tipo di replica, considerandola del tutto inutile al fine del raggiungimento di un qualsiasi ottimo paretiano) passiamo ad altro...![]()
Io penso che l'Inter nel passato abbia imbrogliato quel tanto che bastava per arrivare terza o quarta in campionato. Il sistema era troppo marcio perchè una delle maggiori squadre italiane non fosse coinvolta.tiffany rayne ha scritto:
Ora faccio anche io una interpretazione da vedovo di Moggi : proprio in qulla stagione 1998-99 (non 1999-2000) la Juve avrebbe avuto bisogno come non mai degli aiuti arbitrali. Invece rimase fuori dalla zona Champions per soli due punti e dovette giocare l'intertoto per andare in coppa UEFA. Quindi non puoi parlare di campionati regolari solo se ti conviene e togliere i rigori dati all'Inter "perchè non servivano a niente"
effettivamente mi impressiona molto di più scene come quelle di scene di guerra,tanto per fare un esempio...Alcune sono agghiaccianti.CianBellano ha scritto:Husker si eccita adessolone wolf ha scritto:ottimo paretiano
Sui filmati dei rompigambe: semplicemente non riesco a guardarli, le robe agghiaccianti tipo rotten le sopporto senza grossi problemi, le gambe spezzate sono una tortura psicosomatica.
Antonuzzo, le telefonate di Facchetti a Pairetto erano perchè si adoperasse per evitare di avere arbitraggi sfavorevoli in europa....si sa che esistono arbitri casalinghi e altri che tutelano le squadre esterne, quindi era chiaro che un Voutrot lo preferivi quando giocavi fuori...Antonchik ha scritto:La Juve è colpevole degli eccessi, ma dalla prima all'ultima squadra di serie A erano coinvolte in magheggi del genere, mi sembra ingenuo pensare il contrario.
Lo scudetto del 2005 andava assegnato al Treviso.
Parlo con te Anton perchè con qualcun altro è impossibile discutere, dall'alto della sua rinomata sportività vede solo quello che gli suggerisce il suo pregiudizio. Naturalmente poi dice l'esatto contrario, che sono gli altri (tutti servi di Moggi) in malafede e con la coda di paglia.Antonchik ha scritto:Io penso che l'Inter nel passato abbia imbrogliato quel tanto che bastava per arrivare terza o quarta in campionato. Il sistema era troppo marcio perchè una delle maggiori squadre italiane non fosse coinvolta.tiffany rayne ha scritto:
Poi non mi spiego come mai non si sia parlato abbastanza delle intercettazioni su Facchetti, nobile, santissimo e purissimo uomo del calcio italiano.
La Juve è colpevole degli eccessi, ma dalla prima all'ultima squadra di serie A erano coinvolte in magheggi del genere, mi sembra ingenuo pensare il contrario.
Lo scudetto del 2005 andava assegnato al Treviso.
La prossima volta evita di sparare nomi a casaccio, magari potevi metteci Figo. Ma forse ha il colore della maglia diverso dagli altri nominati.lone wolf ha scritto:Come al solito si travisa...i nomi sono fatti a titolo puramente indicativo....tiffany rayne ha scritto:Abbiamo scoperto che i dirigenti di Milan, Inter e Roma prendevano ordini dalla Gea. Maldini solo per questo è ancora sotto contratto col Milan.per non parlare di Nedved e Del Piero, che in questi anni sono stati dei mangiapane a tradimento
![]()
Lone il tuo discorso è vero per quanto riguarda le piccole società , del tutto pretestuoso e teso a dimostrare come Moggi e la Gea siano stati la causa principale del ritardo dei nostri grandi club da quelli inglesi.
Caro mio hai una "magnifica ossessione"
Lonewolf ha scritto:rico ha scritto:Lonewolf ha scritto:rico ha scritto:
Vabbè,ma vedi che in linea di massima vieni a confermare quello che dicevo io? Senza andare a parlare di bilanci e ricchezze varie,non puoi non essere d'accordo che le porcate (anche non fiscali) le combinano tutti,soprattutto in un mondo dove girano tutti sti interessi e dove tutti i protagonisti del baraccone sembrano godere di una qualche forma di immunità sconosciuta al resto dei settori.rico ha scritto:Lonewolf ha scritto:rico ha scritto:Lonewolf ha scritto: