Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io direi di aspettare pazientemente la cena.Ortheus ha scritto:Che fare?
Io con le proteine nello stomaco ragiono meglio.
Le proteine vegetali non le digerisco bene, credo che opteró per le altre.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
anxxur ha scritto:Forse il saggio canella potrebbe sciogliere i nostri amletici dubbi... Chissà !
Credo che a parte le tecniche di salamoia delle sardine del mare del nord, il resto sia tutto IT.
( a meno che a Manuelina non piacciano le sardine oppure faccia la dj in un locale di Goteborg)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Figurati....Steiner74 ha scritto:Ah, ho capito...grazie canè.CanellaBruneri ha scritto:Esatto, una forma molto primitiva di emostasi.Steiner74 ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma quale era il motivo di tutto questo procedimento? perchè non un semplice taglio? l'attorcigliamento dei testicoli era un modo per impedire che il maiale morisse dissanguato?
Anche una cauterizzata con ferro rovente poteva starci
Penso con raccapriccio a quando cristalduccia nostra leggerà queste dotte disquisizioni
Il nostro MITICISSIMO Canella Bruneri, come al solito non sbaglia mai e, lascia il segno!!!!
Infatti ha proprio indovinato. mi avete alquanto disgustato e, meno male, che è 1 pó che ho cenato, altrimenti mi facevate vomitare...siete molto galanti, specialmente quella castrazione del maiale, mi ha veramente colpito!!!!
Ma lo sapete che se vi sentono gli animalisti, vi arrestano???
Comunque a parte tutto, non mi siete per niente piaciuti ed io assegnerei il premio della pagina 394 al nostro Canella Bruneri, che anche se non è vegetariano è un uomo molto fine e galante e lui si che ci sa fare con le donne.....!!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Io la capra la contrappongo alla pecora. La pecora è pecora, si muove in gregge, scappa, è pusillanime, la vedi sempre con la testa abbassata. La capra è libera, si muove senza dipendere da nessuno, è curiosa, è un'esploratrice, è tenace e coraggiosa, la trovi "là dove nessuna pecora è mai giunta prima", sull'orlo di un precipizio.
A volte cade. E' il prezzo che paga per la sua voglia di scoprire un nuovo sentiero o un arbusto più appetitoso. Per sentirsi capra.
emanuelle...........non è un caso vero?
6 fantastica!
A volte cade. E' il prezzo che paga per la sua voglia di scoprire un nuovo sentiero o un arbusto più appetitoso. Per sentirsi capra.
emanuelle...........non è un caso vero?
6 fantastica!