[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4111 Messaggio da CanellaBruneri »

misha71 ha scritto:ho la nettissima sensazione che SZ sia specchio fedele di ció che è fuori da SZ...
POFFARE!

Per quanto sconfortante, è giusto sia così.
Almeno non si fantastica di interagire con un universo utopico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4112 Messaggio da norrin2007 »

Steiner74 ha scritto:Mi sembrava strano non fosse ancora spuntato fuori.
perdonami Norrin, ma la ricerca storica è un'altra cosa.
appunto... la ricerca storica è quella i cui risultati sono funzionali alle vostre convinzioni. le altre, sono cazzate.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4113 Messaggio da AlexSmith »

Bonber ha scritto: l'Italia è anche abbastanza antifascista.

Sarebbe ora diventasse anche anticomunista.
Anticomunisti? E a che pro? Ormai i comunisti sono come il vaiolo: praticamente estinti.
E quei pochi ancora esistenti sono utilizzati a scopo di studio. Che è esattamente quello che sta facendo il nano di Arcore.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Bonber
Primi impulsi
Primi impulsi

#4114 Messaggio da Bonber »

AlexSmith ha scritto:

Anticomunisti? E a che pro? Ormai i comunisti sono come il vaiolo: praticamente estinti.
E quei pochi ancora esistenti sono utilizzati a scopo di studio. Che è esattamente quello che sta facendo il nano di Arcore.

per me sono molti di più dei fascisti.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4115 Messaggio da norrin2007 »

AlexSmith ha scritto:

questo è un buon espediente per sviare l'attenzione... ma non funziona.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4116 Messaggio da AlexSmith »

norrin2007 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:

questo è un buon espediente per sviare l'attenzione... ma non funziona.
Questo non lo so. So peró che il contrario funziona benissimo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4117 Messaggio da Steiner74 »

norrin2007 ha scritto:
appunto... la ricerca storica è quella i cui risultati sono funzionali alle vostre convinzioni. le altre, sono cazzate.
Gli imbarazzanti tentativi di voler riscrivere la storia a tutti i costi, utilizzando fonti discutibili ed ignorando le peculiarità  del contesto storico-sociale che fece da sfondo a quei particolari eventi, non significa fare ricerca ma semplicemente propaganda.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4118 Messaggio da norrin2007 »

Steiner74 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Gli imbarazzanti tentativi di voler riscrivere la storia a tutti i costi, utilizzando fonti discutibili ed ignorando le peculiarità  del contesto storico-sociale che fece da sfondo a quei particolari eventi, non significa fare ricerca ma semplicemente propaganda.
appunto... C.V.D.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4119 Messaggio da Steiner74 »

Esistono metodologie di ricerca che devono essere applicate. Se non ne segui i criteri e le regole di base, semplicemente non fai ricerca ma qualcosa di diverso (scrivi un romanzo, ad esempio).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4120 Messaggio da Il Fede »

Ok, facciamo così. A chi ancora giustifica queste persone tolgo il saluto e la parola. Ricordando loro che le minchiate tipo questi gruppi esistono perchè supportati ( in silenzio )da persone al Governo che vengono regolarmante votatie da individui che si spacciano per democratici. Quando poi si chiede il loro punto di vista si assiste a una ridda di retorica, stronzate, accuse alla Sinistra e zero argomentazioni.

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4121 Messaggio da misha71 »

Il Fede ha scritto:Ok, facciamo così. A chi ancora giustifica queste persone tolgo il saluto e la parola. Ricordando loro che le minchiate tipo questi gruppi esistono perchè supportati ( in silenzio )da persone al Governo che vengono regolarmante votatie da individui che si spacciano per democratici. Quando poi si chiede il loro punto di vista si assiste a una ridda di retorica, stronzate, accuse alla Sinistra e zero argomentazioni.

Immagine
ottimo Fede!
in effetti è interessante questo manifestìno di FN.
Cioè se - a senso - posso capire il "Basta Immigrati" il "Basta Froci"...mi lascia basìto. Che significa? Tocca accoppare tutti gli omosessuali? O, come dice la Kiesa, stare a casa nel buio della propria stenzetta e cercare di eguagliare la poesia di Morrisey?!
Magari qualcuno più illuminato di me potrebbe spiegarmi...V'attendo o nobili animi...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4122 Messaggio da tiffany rayne »

Io il permesso di fare la manifestazione glielo darei. Avvisiamo Jack ed Elwood. :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=pLys-BEdvH8

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4123 Messaggio da Steiner74 »

tiffany rayne ha scritto:Io il permesso di fare la manifestazione glielo darei. Avvisiamo Jack ed Elwood. :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=pLys-BEdvH8
Io li odio i nazisti dell'Illinois! :-D

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4124 Messaggio da alex1jd1 »

Vorrei fare il punto: Il Fede ha riportato una notizia importante, anche se inquietante: questa specie di raduno di nazistoidi in quel di Milano.
Sinceramente non ho capito perchè alcuni utenti abbiano tirato fuori l'argomento del comunismo/anticomunismo. Mi sembra un modo per sviare il problema. Questo raduno s'ha da fare o no? E' eticamente accettabile che nel nostro paese si svolga una manifestazione simile o è una cosa indecente? Io propendo per la seconda... mi piacerebbe sentire il parere, sul punto, anche degli altri utenti.

Nulla in contrario a parlare dei crimini del comunismo, se questo non costituisce il tentativo di alimentare ogni volta una inutile polemica politica del tipo: sono peggio i fascisti dei comunisti o viceversa.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4125 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:Ok, facciamo così. A chi ancora giustifica queste persone tolgo il saluto e la parola. Ricordando loro che le minchiate tipo questi gruppi esistono perchè supportati ( in silenzio )da persone al Governo che vengono regolarmante votatie da individui che si spacciano per democratici. Quando poi si chiede il loro punto di vista si assiste a una ridda di retorica, stronzate, accuse alla Sinistra e zero argomentazioni.

Immagine

QUOTONE
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”